DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 8 ottobre 2016

Messaggio a Gustavo su Papa Francesco (2013)

Messaggio della Madonna a Gustavo (estratto)
Venerdì 15 marzo 2013. (ore 09:00) Buenos Aires - Argentina
 

Figlioli miei, miei amati figli. Perché vedo tanta confusione nei vostri cuori? Non dovreste essere felici del nuovo pastore della Chiesa che ha occupato la Cattedra di Pietro ed evitato così l'affondamento della barca? Le preghiere dei miei figli hanno ottenuto il risultato: è stato messo un Papa Santo, le preghiere recitate nel silenzio e nella meditazione sono state prese da questa Madre Celeste e poi presentate all'Eterno Padre. Non vi avevo chiesto attraverso il mio bambino, di prendere il Santo Rosario per scegliere un Papa Santo, di unire le vostre preghiere alla Madre Celeste ed evitare al nemico di far salire al trono di Pietro un falso papa? Ho chiesto preghiera per ritardare almeno un po' ciò che è scritto nel Libro dell'Apocalisse. Le preghiere di pochi figli sono state quelle che hanno dato un'occasione di conversione e di salvezza per l'umanità perduta. Per l'infinita Misericordia di Dio e la divina Provvidenza è stato dato un Papa che guiderà il gregge fedele alla vittoria dei Sacri Cuori. In diversi messaggi dettati dal Cielo, è stato detto al mondo che la terra delle pianure del sud, grandi e vaste, è la terra promessa, scelta dall'inizio del tempo del Padre Eterno per l'unione del Gregge Rimanente e Fedele al Figlio di Dio. Mio piccolo, volendo guardare oltre gli scritti, molti sono stati confusi. (...)
 

 

1 commento:

  1. TUTTO PER LA TUA GLORIA MIO SIGNORE!!!! SIA FATTA LA TUA SANTA DIVINA VOLONTA' FIAT MARIA ROSA

    RispondiElimina