DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 14 febbraio 2014

MICROCHIP - MARCHIO DELLA BESTIA

IL MARCHIO DELLA BESTIA DELL'APOCALISSE = IL MICROCHIP 
 


Il Mio avversario ha già iniziato a segnare il suo gregge con il marchio della bestia. Leggi (15 genn 2014)

Amati figli del mio cuore immacolato: le tenebre si muovono sulla terra senza pietà e questa oscurità continuerà a confondere le menti degli uomini in modo tale che l'uomo cesserà di pensare, sarete comandati semplicemente da un microchip che vi trasformerà in essere inanimati e simili a un burattino, sarà utilizzato da grandi e potenti. (Maria SS. a Luz de Maria, 31 gennaio 2014)

(Estratto del messaggio del 26 agosto 2012 a Luz de Maria) Seguite le nostre ammonizioni, rimanete attaccati ai benefici della natura per attenuare le malattie. Non mettetevi il microchip, che è l'inizio della massificazione umana, con cui l'uomo viene completamente controllato e sarà costretto a compiere azioni mai considerate prima. Questo microchip è la concessione dell'uomo a far sì che la progenie di Satana si impadronisca dell’uomo. Così è scritto: dal Manto Azzurro che ricopre la Terra arriveranno i protettori del genere umano, come in passato. Non rifiutateci più. IL CIELO DISPENSA CONSIGLI PER NON PERDERE PIU’ ANIME. SI SEGUA LA VOLONTA’ DELLA TRINITA’. Nel nome del Signore e della Nostra Regina, i vostri compagni di cammino, i Santi Arcangeli
(Estratto del messaggio a Luz de Maria del 23 novembre 2012) Amato Popolo Mio: LEVATE LO SGUARDO VERSO LA MIA CASA, ASPIRATE VERSO L'ALTO. I MIEI FIGLI DEVONO CAMMINARE A TESTA ALTA SENZA RETROCEDERE, ANCHE SE GLI ATTACCHI SONO CONTINUI E PERSISTENTI. NON RETROCEDETE, CHI SI ALLONTANA È PERSO E IO DESIDERO SALVARE TUTTI VOI. Le menti dei corrotti tramano contro il Mio Popolo. Siate forti, ricordate le Mie Chiamate; in nessuna circostanza le forze del demonio potranno abbattere il Mio Popolo Fedele. Quindi, con la fede nella Mia Parola, NON PERMETTETE CHE A VOI, MIEI FEDELI, sia introdotto il microchip che si estenderà velocemente in vari paesi. Ricordate che dalla Mia Casa discenderà la Mia Manna, perché Io sono fedele al Mio Popolo se il Mio Popolo è fedele a Me. Unitevi, non consentite alla disunione di distruggere ciò che il Mio Amore ha costruito; obbedite alle Mie Chiamate. Voi, Soldati del Mio Amore, siate pazienti; fate in modo che il nemico non distrugga ciò che siamo riusciti a edificare rimanendo uniti. Ho costruito sulla terra ben salda e il nemico vuole indebolire le fondamenta su cui vi trovate. RESISTETE, RESISTETE. QUESTO ISTANTE PASSERA' IN UN ATTIMO, RESISTETE. IO RESTERO' CON VOI SENZA ABBANDONARVI; RESISTETE, PERCHE' QUESTO ISTANTE DIVENTA SEMPRE PIU' BREVE. (…)Vi benedico. Vi custodisco nel Mio Cuore Sacrosanto. Siete i Miei figli, vi amo e vi proteggo.Non temete coloro che possono derubarvi, bensì coloro che possono allontanarvi da Me. Siate forti durante gli assalti. Che la Mia Pace dimori in ognuno di voi. Vi amo. Il vostro Gesù.


 
Riferimenti biblici:

(Ap 13,16-18) “La bestia... faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio [IL MICRO-CHIP] sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia
o il numero del suo nome [666]. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tale cifra è 666".

(Ap 14,9-13) Poi un terzo angelo...: “Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio [IL MICRO-CHIP] sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello. Il fumo del loro tormento salirà per i secoli dei secoli, e non avranno riposo né giorno né notte quanti adorano la bestia e la sua statua e chiunque riceve il marchio del suo nome” .
Qui appare la costanza dei santi che osservano i comandamenti di Dio e la fede in Gesù.
Poi udii una voce dal cielo che diceva: “Scrivi: beati d'ora in poi, i morti che muoiono, nel Signore. Sì, dice lo Spirito, riposeranno dalle loro fatiche, perché le loro opere li seguono".

(Ap 15, 2) Vidi pure come un mare di cristallo misto a fuoco e coloro che avevano vinto la bestia e la sua immagine e il numero del suo nome, stavano ritti sul mare di cristallo. Accompagnando il canto con le arpe divine”.

(Ap 16,2) "Partì il primo angelo e versò la sua coppa sopra la terra; e scoppiò una piaga dolorosa e maligna sugli uomini che recavano il marchio [IL MICRO-CHIP] della bestia e si prosternavano davanti alla statua".

(Ap 19.19,21) "Vidi allora la bestia e i re della terra con loro eserciti radunati per muover guerra contro Colui che era seduto sul cavallo.
Ma la bestia fu catturata [l'anticristo] e con essa il falso profeta [il falso papa],
che alla sua presenza aveva operato quei portenti con i quali aveva sedotto quanti avevano ricevuto il marchio della bestia [Il micro-chip] e ne avevano adorato la statua. Ambedue furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. Tutti gli altri furono uccisi dalla spada che usciva di bocca al Cavaliere e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni".

(Ap 20,4-6) "Vidi anche le anime dei decapitati a causa della testimonianza di Gesù e della Parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua, e non ne avevano ricevuto il marchio [il micro-chip] sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione.
Beati e santi coloro che prendono parte alla prima risurrezione".


Per approfondire:

http://www.margheritadigesu.it/pagine/microchip/1-messaggiodelPadre.html

http://www.margheritadigesu.it/pagine/microchip.html

http://www.margheritadigesu.it/pagine/microchip/6-microchipsenzacontanti.html

http://terrarealtime.blogspot.it/2013/09/dalle-tessere-magnetiche-ai-microchip.html
http://terrarealtime.blogspot.it/2013/06/rfid-piani-del-governo-usa-per.html

Riguardo alla capacità di condizionare il pensiero con le onde elettromagnetiche:
http://terrarealtime.blogspot.it/2014/01/spegnete-la-televisione-stanno.html

Sebbene queste rivelazioni possano essere spaventose, sono la Verità. Noi possiamo aiutare, attraverso le nostre preghiere, ad attenuare gran parte della sofferenza che queste sette malvagie ci infliggeranno. Queste sofferenze, se offerte a Dio con amore, saranno utilizzate per salvare i colpevoli di tali atti terribili.
La battaglia per le anime è di tale portata, che se Dio non intervenisse per mezzo dei profeti, molti di noi si assocerebbero con la bestia e con tutti i suoi seguaci, che si presentano come lupi travestiti da agnelli.
Satana è molto astuto, e non presenterebbe mai le sue cattive azioni per quello che sono. Invece le presenta come se fossero buone, stimolanti e molto interessanti. Questa è la trappola che egli tende. Questo è il modo con cui attira le anime innocenti e piene di buone intenzioni nella sua tana.
 

 Le malattie nate in laboratorio, approfondimento

 

Nessun commento:

Posta un commento