DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 18 maggio 2016

75 - LA MIA CHIESA NON ENTRERÁ NELLA “MODERNITÁ ”

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)

Piccola
Mio Amato
Ascolta: il nuovo Papa che avete nel mondo a molti non piacerà, perché vi ricorderà quello che non volete ricordare: semplicemente vi ricorderà come dovete essere. Francesco I è colui che guiderà il Mio Santo Resto Fedele in questa fine dei tempi. Non ne dubitate.
Ora, Piccola, molti non vorranno lasciarsi abbassare dallo Spirto che egli incarna e rappresenta, che è lo spirito francescano, cioè l'Umiltà stessa, l'amore per tutte le Mie creature, includendo, sì, le Mie creaturine e la Creazione stessa del Padre Amato.
Alcuni, e sono pochi, desideravano un Papa che "modernizzasse il peccato", ma questo non può essere. Non per questo, benché abbiano il voto di obbedienza, prenderanno gli ordini del Mio Santo Pontefice. Proveranno, con ogni mezzo possibile, a fargli accettare il peccato come se fosse il Bene, però non lo piegheranno, non ce la faranno. Il Mio Fedele Papa emerito, Benedetto, accetta e appoggia lo sforzo che farete con il nuovo Papa. Con loro ci Sono Io e la Mia Amatissima Madre (Ricordatevi che non ci sono figli più prediletti tra i prediletti che quelli che chiama così la Mia Santissima Madre).
Non ne dubitate, ci saranno moltitudini furibonde e voi non dovrete entrare in discussioni, perché ve l'ho detto: il peccato è peccato e sempre lo sarà.
La Mia Chiesa fu fondata da Pietro, a cui affidai la responsabilità e le Chiavi del Cielo. Lo Spirito Santo di Bene Assoluto e di Verità non sarà mai lontano dalla Mia Santa Parola e il peccato non sarà assecondato. Lo capite, Piccoli Miei?
La Mia Chiesa non entrerà nella "modernità", non sarà parte del corso del mondo e degli eventi che si verificheranno da ora in poi.
Il Mio resto Fedele non dovrà partecipare a quello che è proprio del mondo, e dovrà, come il Mio Fedele Benedetto XVI, rinchiudersi il più possibile affinché le vostre anime non siano contaminate mortalmente.
Assistete alla Santa Eucarestia Quotidianamente.
Non andate a dormire in peccato mortale, perché potreste non svegliarvi.
Siate caritatevoli e credete che la Mia Seconda Venuta si avvicina e il Maligno si aggira come leone ruggente, catturando le anime per portarle all'inferno.
Non è tempo che andiate in viaggio e in vacanza in posti lontani, che non conoscete gli eventi tremendi che vi si avvicinano.
Mantenetevi vicino alle vostre case e dimore, per potervi ritornare in qualunque emergenza.
Non andate in giro per strada con la testa tra le nuvole, e tanto meno senza protezione (ve lo ricordo nuovamente, se per caso lo aveste lasciato cadere nel dimenticatoio) Non uscite, già ve lo avevo detto, senza il Salmo di Protezione 91 (*) e Efesini  (**). Che questa sia la vostra priorità alla mattina, e Consacratevi a Maria Santissima (***) in ogni opportunità.
Non lasciate i vostri Sacramentali e i Santi Rosari.
Il Cielo, Piccoli Bambini, Amato Resto Fedele, non vi parla mai senza motivo, quindi se il Cielo Santo vi previene, dategli retta, che in caso contrario potreste soffrire delle forti calamità. 
Ve lo diciamo: anche se non sapete perché, date retta quando vi si chiama interiormente. Se sentite che non dovete andare in qualche posto, o che non dovete prendere una certa strada, Non lo fate. Non permettete alla ragione di entrare, perché così potreste essere fatalmente ingannati.
Non siate come le donne stolte che non tenevano l'olio nelle loro lampade perché il Signore tardava ad arrivare (****)
State attenti ai Miei Appelli, che presto Vengo a voi, Mio piccolo Resto Fedele.
Non dubitate, non dubitate, non dubitate.
Fate come vi indico, che si avvicina la guerra, la carestia ed eventi mai visti prima da occhio umano. Però SAPETE che avete scelto la parte migliore: SIETE I MIEI FIGLIOLINI, I MIEI PICCOLI E NON VI ABBANDONERO' MAI.
Per il resto, Bambini Miei, con queste precauzioni rimanete in Pace, che i Miei Santi Angeli custodiscono il vostro Cammino (Salmo 91).
Vi Amo Smisuratamente
Gesù, il vostro Buon Pastore
Amen, Piccoli Miei
Amen, Amato Gesù nostro.
 
 (PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)
Piccolina
Madre Santissima
A questo vi esorto e lo sottolineo specialmente per quelli che di voi che già hanno una Missione con il Santo Cielo: Non vi trascurate, che come con nei vostri lavori terreni, i vostri datori di lavoro, se devono svolgere bene il proprio lavoro devono provvedere a che i lavoratori siano sicuri e protetti, qualcosa di simile è con il Cielo.  Voi che avete Missioni con il Santo Cielo non fate le cose senza tenere conto della vostra sicurezza. Fate come vi Dice il Mio Amatissimo Figlio,, lo capite,, Miei Amati?
 
(*) SALMO 91

[1] Tu che abiti al riparo dell'Altissimo
e dimori all'ombra dell'Onnipotente,
[2] dì al Signore: "Mio rifugio e mia fortezza,
mio Dio, in cui confido".
    [3] Egli ti libererà dal laccio del cacciatore,
dalla peste che distrugge.
[4] Ti coprirà con le sue penne
sotto le sue ali troverai rifugio.
[5] La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza;
non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno,
[6] la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
[7] Mille cadranno al tuo fianco
e diecimila alla tua destra;
ma nulla ti potrà colpire.
[8] Solo che tu guardi, con i tuoi occhi
vedrai il castigo degli empi.
[9] Poiché tuo rifugio è il Signore
e hai fatto dell'Altissimo la tua dimora,
[10] non ti potrà colpire la sventura,
nessun colpo cadrà sulla tua tenda.
[11] Egli darà ordine ai suoi angeli
di custodirti in tutti i tuoi passi.    
[12] Sulle loro mani ti porteranno
perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
[13] Camminerai su aspidi e vipere,
schiaccerai leoni e draghi.
[14] Lo salverò, perché a me si è affidato;
lo esalterò, perché ha conosciuto il mio nome.
[15] Mi invocherà e gli darò risposta;
presso di lui sarò nella sventura,
lo salverò e lo renderò glorioso.
[16] Lo sazierò di lunghi giorni
e gli mostrerò la mia salvezza.
 Amen
 

 
(**) L'ARMATURA SPIRITUALE
10 Per il resto, rafforzatevi nel Signore e nel vigore della sua potenza. 11 Indossate l'armatura di Dio 
per poter resistere alle insidie del diavolo. 12 La nostra battaglia infatti non è contro la carne e il 
sangue, ma contro i Principati e le Potenze, contro i dominatori  di questo mondo tenebroso, 
contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. 13 Prendete dunque l'armatura di Dio, 
perché possiate resistere  nel giorno cattivo e restare saldi dopo aver superato tutte le prove. 
14 State saldi, dunque: attorno ai fianchi, la verità; indosso, la corazza della giustizia;  15 i piedi, 
calzati e pronti a propagare il vangelo della pace. 16 Afferrate sempre lo scudo della fede, con il quale
potrete spegnere tutte le frecce infuocate del Maligno; 17 prendete anche l'elmo della salvezza e l
a spada dello Spirito, che è la parola di Dio. 18 In ogni occasione, pregate con ogni sorta di preghiere
e di suppliche nello Spirito, e a questo scopo vegliate con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi. 
19 E pregate anche per me, affinché, quando apro la bocca,  mi sia data la parola, per far conoscere 
con franchezza il mistero del Vangelo, 20 per il quale sono ambasciatore in catene, e affinché io
possa annunciarlo con quel coraggio con il quale devo parlare.(Efesini 6: 10-20)
 
(***) La Consacrazione che faccio, benché ce ne siano diverse, è questa: "O Cuore Immacolato di Mia Madre Maria! A Voi, Madre Mia, Consacro il mio corpo, la mia anima e il mio spirito; vi Consacro la mia famiglia, i miei beni spirituali e materiali e tutto quello che Dio Ha affidato alle nostre cure. Madre Mia, prendi possesso di noi e delle nostre famiglie. Che il Tuo Cuore Immacolato protegga le nostre case da ogni disastro e calamità e, in questi tempi di purificazione, guidaci per la via del Bene, affinché, insieme a te, possiamo ottenere la Grazia e la Misericordia del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Benedizione di Maria, Proteggici; benedizione di Maria, coprici; benedizione di Maria, sii nostro rifugio; benedizione di Maria, guidaci alle Porte della Gerusalemme Eterna. Amen”
 
(****)“Allora il regno dei cieli sarà simile a dieci vergini che  presero le loro lampade e uscirono 
incontro allo sposo.  Cinque di esse erano stolte e cinque sagge; le stolte presero le loro lampade, 
ma non presero con sé l'olio; le sagge invece, insieme alle loro lampade, presero anche  l'olio in 
piccoli vasi. Poiché lo sposo tardava, si assopirono tutte e si addormentarono. A mezzanotte si alzò
un grido: "Ecco lo sposo! Andategli  incontro!". Allora tutte quelle vergini si destarono e prepararono 
le loro lampade.  Le stolte dissero alle sagge: "Dateci un po' del vostro olio, perché le nostre lampade 
si spengono".  Le sagge risposero: "No, perché non venga a mancare a noi e a voi; andate piuttosto dai 
venditori e compratevene". Ora, mentre quelle andavano a comprare l'olio, arrivò lo sposo e le vergini 
che erano pronte entrarono con lui  alle nozze, e la porta fu chiusa. Più tardi arrivarono anche le altre vergini e incominciarono  a dire: "Signore, signore, aprici". Ma egli rispose: "In verità io vi dico: 
non vi conosco". Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l'ora.”. (Mt 25, 1-13)
 
HDDH
(14 Marzo)
Anno del Signore 2013
Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento