DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 27 febbraio 2015

VI) UN IMPORTANTE PROMEMORIA

 
 
(Ce lo chiede San Giuseppe)
 
Così come è essenziale che tutti si Consacrino al Sacro Cuore di Gesù e a quello Immacolato di Maria Santissima, la vostra Famiglia Consacratela a Me, il vostro Amato e sempre Fedele e Casto San Giuseppe. Piccola, lo capisci?
 
Come devono consacrarsi, San Giuseppe?
 
Con la libertà che il Nostro Amato Padre vi ha dato, come segno di amore e di somiglianza con le creature Celesti, dite così:
 
San Giuseppe, consacro la Mia Famiglia terrena al completo alla tua Paterna Protezione, perché tu ci tenga in un discreto e sicuro rifugio in questi tempi. Non permettere, amato San Giuseppe, che nessuno muoia senza i riti sacerdotali e senza la tua presenza amabile e amorevole accanto a ogni moribondo della nostra Famiglia. Ti affidiamo il bene più grande che il Cielo ci ha dato, per raggiungere insieme la Gloria Celeste. Amen.
 
L'hai scritto, Piccola?
 
Sì, mio amabile e amato San Giuseppe.
 
Ora diffondila e non dimenticarla. Mi farebbe molto piacere che, specialmente il mercoledì, me la recitaste, e sarebbe una gioia senza pari, se lo faceste in famiglia. Datemi, a questo vostro umile servitore, questa gioia che vi chiede, che vi prega, che vi implora, per il vostro bene e salvezza.
 
Grazie, Piccolina, la tua famiglia è nella Mia Sacca di protezione.
 
Così sia, mio amato San Giuseppe. Amen.
 
* Messaggio già postato in date precedenti, ma mi hanno chiesto di ricordarvelo oggi, mercoledì 2 luglio
 
 
 
"MESSAGGI STRAORDINARI  PER I TEMPI STRAORDINARI CHE GIÀ VIVETE"

Nessun commento:

Posta un commento