DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 11 marzo 2014

136 (XI) - INNALZATE LO STENDARDO DELLA SPERANZA


(PARLA DIO PADRE)

Scrivi.
Guarda, Tesoro, Io, Dio Padre, non sopporto più di vedere così i Miei figliolini. Vengo por voi, viene il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo per voi piccoli, per gli umili.

 Non disperatevi. Fidatevi, fidatevi, fidatevi.

Perchè vengo per voi. Ci credete, Miei Amati? È lungo tutto il Vangelo, che questo è il finale e solo per dare inizio al Vero Principio in cui Io Restaurarò tutta la Mia meravigliosa Creazione, a voi pure vi ringiovanirò e vi riemprò di Bendizioni senza pari.

Non potete neanche immaginare il Bene tanto grande che viene a voi che vi state mantenendo saldi e fedeli. E’ qualcosa di tanto grande, tanto magnifico, tanto meraviglioso che non potete nemmeno immaginare.

Non c’è mai stato pittore nè artista alcuno che abbia potuto scrivere versi o dipingere quadri che diano una pallida idea o un’ombra di ciò che sarà, perchè l’idea del Paradiso è stata cancellata in voi e solo per Fede dovrete credere, sperare, fidarvi (*).

Insistiamo che voi Confidiate nel Cielo, che voi confidiate nel vostro Signore Gesù Cristo, nella vostra Santissima Madre Maria, nella Mia promessa di ciò che arriverà per i giusti e per quelli che hanno il cuore retto (**).

Cercate e vi sarà dato, vi ha detto Mio Figlio, e così dovete fare.

L’oscurità è quasi totale e voi siete le Mie luci in questo mondo, non desistete dalla vostra missione e non perdete la speranza. Quando vedrete la tormenta (i Miei possono vedere più in lá con la luce della speranza che ho collocato e posto nelle vostre piccole anime al momento del concepimento. E’ la primera cosa che vi do, per questo è l’ultima ad andarsene) e non vi resta più nulla, avete la speranza che Dio compie SEMPRE pienamente le Sue Sante Promesse e la sua Parola è fedele per l’eternità.

Innalzate sempre la speranza pur stando in mezzo alla tempesta. Sempre innalzatela (***) perchè i vostri fratellini la accendano nell’anima e nel cuore e non vi scoraggiate per quello che vedete intorno a voi. Perchè Io, Dio Padre, ve l’ho detto: Consumatum est, tutto è già scritto, tutto si svolge e voi dovrete innalzare la bandiera della fede, della speranza, della carità. Lo potete capire?

Non vi potete spegnere, perchè allora, chi illuminerà il Sentiero ai vostri fratelli? Siete voi gli incaricati a mantenere accesa la speranza nei cuori dei vostri fratelli, Piccoli Miei della Fine dei Tempi.

 (PARLA SAN GIUSEPPE)

San Giuseppe?

Bambina molto Nostra, ogni volta che me lo chiedete, mi rendo presente. Non pensate di combattere questa bataglia finale con le vostre sole forze, che sono insufficienti. Ma se contate –perchè lo richiedete- sul sostegno del Cielo, nulla di male vi potrà accadere. Aggrappatevi a ciò che vi dicono quelli che ancora hanno la luce della Verità nelle loro parole, cioè la Luce del Vangelo del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, (San Giuseppe si inchina) e vedrete le Meraviglie del Signore.

Aspettate tutto dal Cielo perchè il Cielo vi darà tutto e non andate più cercando tra gli uomini che non hanno verità nelle loro borse, nè cartà nei loro cuori. Affidatevi al Cielo che mai e poi mai vi deluderà. Lo potete capire?

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTÍSSIMA REGINA DEGLI ANGELI)

Figliolini

 Maria Santissima?

Ve lo abbiamo detto da tempo e già state vivendo ciò che stato annunciato, quindi non prevedete il futuro,  ma sperate nel Cielo che è quello che vi offre la vostra lealtà. Non state a guardare il mondo, ma aspettate con fermezza e preghiera che pass questa tormenta terribile che deve arrivare, e che deve passare: dopo viene il cielo sereno con una bellezza mai vista prima dagli uomini.

Farete come la vostra Santissima Madre Maria “Regina degli Angeli” vi sollecita a fare in questa Fine dei Tempi?

Aspettate tutto, ma dal Cielo, non certo dal mondo, che non ha nulla da offrire ai Miei. Vi è chiaro? Lo farete?

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

 Mio  Signore

Bambina

Alzate il capo, che la speranza è ciò che vi sosterrà in questi momenti terribili e finali. Qualsiasi cosa vediate, ricordate che il Maligno sta dando i suoi ultimi colpi di coda di drago mortalmente ferito e questo deve passare e così deve essere, però passerá. Il tempo è molto breve quindi resistete, resistete, resistete. Perchè Io, il vostro Divino Pastore, Vostro Amico, vostro Re dei re e Signore dei signori, presto, molto presto, verrò in Gloria e Maestà per i Miei.

Abbiate fiducia nel vostro Divino Pastore, che  vengo a prendere le Mie Amate Pecorelle.

 PS

Poi parleremo di cosa è il regno del Paradiso, perchè lo sappiate e vi sentiate rianimati e questa speranza sia come il pane e l'acqua nella borsa che non si svuota mai, anche se arrivano la fame e la peste. Il pane della speranza è stato messo nelle vostre borse: condividetelo, che più ne date, più ne avrete, Figli Miei.

(*) Mi viene in mente la giaculatoria che tanto ci aiuta nella tribolazione per mantenere la speranza: Non ostante tutto CREDO, non ostante tutto SPERO, non ostante tutto AMO.

PREGHIERA DELL’ARCANGELO SAN MICHELE A FATIMA

“Mio Dio io credo, adoro, spero e Ti  amo,

 Ti chiedo perdono per tutti quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano.

Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo:

 io Ti adoro profondamente

 e Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità

 di Nostro Signore Gesù Cristo,

presente in tutti i tabernacoli della terra,

 in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze

 con cui Egli stesso è offeso.

 E per i meriti infiniti del suo Sacratissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria,

 Ti domando la conversione dei poveri peccatori.

 Amen.

 (Si prega dopo ogni decina del Rosario)



 (**)  LE BEATITUDINI (Mt 5, 3-12):

 «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli.

Beati gli afflitti, perché saranno consolati.

Beati i miti, perché erediteranno la terra.

Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno saziati.

Beati i misericordiosi, perché troveranno misericordia.

Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio.

Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati figli di Dio.

Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è il regno dei cieli.

  Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia.

Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli. Così infatti hanno perseguitato i profeti prima di voi. 


(***) innalzare. 1. Levare in alto o più in alto, spingere o tirare verso l’alto qualcosa: un peso, un’insegna, una bandiera.

 HDDH

(18 Settembre)

Anno del Signore 2013

 Y María del Getsemaní

Nessun commento:

Posta un commento