DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 7 febbraio 2014

52 - IL SANTO ROSARIO I

 
 CHI, LEGGENDO QUESTO, AVRA' IL CUORE DI NEGARGLIELO?
 
 
(PARLA DIO PADRE)

Piccola, Piccolissima del Mio Sacro Cuore. Sai perché ti abbiamo detto di "non vivere più di illusioni"? (*)

Non completamente, ma solo un po'.

Lo abbiamo detto perché vivi ormai nella Verità, non nelle false illusioni che il mondo ti offre. Sai già, Piccola e quelli che leggono questi HDDH (**) pure, sapete che esiste un BENE assoluto, e il resto si tinge con il male e l'inganno. Per questo, tanto tu come coloro che seguono questi Bellissimi Dialoghi non vivono più nell'illusione (Abba mi mostra nell'acqua il riflesso di un volto e dietro una città sorprendente, come d'oro, poi qualcuno mette un ramoscello e smuove leggermente l'acqua e quindi distorce l'immagine). Ecco che cosa i tuoi fratellini, che vivono nell'illusione, rincorrono nella loro frenetica corsa. Basta un piccolo sasso o una piccola scossa e sfuma l'illusione, che nel vostro mondo, in cui vivi, è l'illusione di tutto ciò che è fama, prestigio, fortuna, accumulare beni materiali e farne tesoro.
Chi vive nella Verità ciò che vede è il volto che si riflette, non il rilesso: AMATE E SERVITE l'unica Realtà immutabile che Io Sono, Piccola, e il Mio Amore per voi: questo è già reale per coloro che non vivono di miraggi.

Ora, Piccola, andiamo a un argomento che dal Cielo è stato rinviato fino ad ora per dargli un posto speciale: IL SANTO ROSARIO.



(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)
Piccola, ti è già stata data una meditazione per ciascun mistero, perché (benchè) siano insondabili, a coloro che li pregano QUOTIDIANAMENTE - come la Nostra Signora e Padrona ha stabilito- danno forza ogni giorno per affrontare gli eventi di ogni momento.
La Vergine Maria, Nostra Regina e Signora (l'Angelo si inchina) lo ha richiesto come fosse una fionda, come quella di Davide contro il gigante Golia: questa fionda è il Santo Rosario (l'Angelo si inchina con riverenza e porta un grande mazzo di rose).
E' come offrire questo splendido bouquet a Nostra Signora, e se vedeste la Grande Gioia con cui Ella lo riceve, lo fareste continuamente.
È tanto grande il dolore e così straziante la sofferenza che Ella sopporta per amore vostro, che non Le negherete questa piccola gioia momentanea di portarLe un regalo a cui anela: è questo bellissimo bouquet di rose bianche.
Nostra Signora, nella Sua infinita Umiltà e Saggezza assoluta, mai chiede qualcosa per sé stessa, ma il Rosario - benché sia anche per voi, perché esso costituisce la protezione quotidiana NECESSARIA e ancora di più in questi tempi malvagi - per la Nostra Regina è un piccolo godimento in mezzo a tanto dolore e atrocità.

Chi, leggendo questo, ha il cuore di negarglielo?

Sappiamo che ci vuole un po' di tempo, perché è come andare al campo a raccogliere il mazzo di rose, non di più; ma più l'anima è disposta a dare il suo amore e il suo abbandono durante il Santo Rosario, più sono belle e profumate le rose.

Non date un mazzo malaticcio e quasi appassito, non merita un mazzo così! Pensate, non appena cominciate a pregare, che uno ad uno, mistero dopo mistero, state raccogliendo la vostra decina di rose.
Riportare sulla Strada  un'anima è il dono più grande, dopo aver riportato voi stessi (l'Angelo ride un po' a dirlo). Vale a dire, e io rido perché, Piccolina, dimenticate il più ovvio, molti di voi vivono nel peccato e hanno perso la Strada e però vogliono riportare gli altri...



(PARLA DIO PADRE)
No, figli Miei, il Rosario non è un lusso ma una necessità. Volete avere ciò con cui difendervi dal Maligno, ecco qua: montate la fionda  (***) di David. Andare ad una lotta corpo a corpo contro il gigante Golia senza di essa è sciocco, ma i Miei Bimbetti (dice Abba con tale tenerezza!) credono di portare l'armatura quando invece, poverini, vanno nudi e così si troveranno a combattere contro guerrieri che sono demoni. Sappiatelo, amati figli Miei.


(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)
Piccola Mia del Mio Cuore Immacolato
Madre? Gesù?

Vengo sempre Io prima di Mio Figlio perché aprendo la strada preparo il Suo arrivo.
Il Mio Rosario, Piccola, come il Mio amato Padre Celeste ha detto (Nostra Signora si inchina in profonda riverenza), è per voi. Ve lo sto chiedendo perché ho bisogno di proteggervi ogni giorno, situazione per situazione, quasi attimo per attimo.
Quelli di voi che sono perduti ne hanno bisogno per difendersi nel tornare sulla Strada; quelli di voi che già sono in Grazia, per difendersi, perché gli attacchi, Piccola Mia (Nostra Madre mi mostra il Suo Cuore rosso d'amore per noi, Suoi piccoli figli), gli attacchi non cessano e i demoni giorno per giorno, senza pietà, stanno cercando di sviare i Miei.
Prendete questa fionda di David che il Cielo ha preparato per proteggervi. Così come nella lettera di San Paolo si parla di frecce di fuoco del Maligno, così qui, Piccola Mia, vi do di che lottare contro di lui, non solo con l'armatura necessaria, ma con questa fionda di combattimento, perchè possiate restare in piedi e sulla strada. Non fidatevi delle vostre proprie forze e astuzie, che sono niente contro quelle del Maligno - perché è un Angelo di grande intelligenza, messa al peggior servizio, e di un odio atroce - che offende Nostro Padre teneramente amato facendovi peccare e, ancora peggio, facendovi credere che non è peccato.
Scacciate questi mostri del male con la fionda di David! Proteggetevi dagli attacchi!
I Miei piccoli guerrieri portano ogni giorno l'arma che la Madre del Cielo offre. Prendetela, Piccolini, non siate sciocchi, che siete molto piccoli e deboli. Grazie alla Santa Umiltà, sapete che non potete perseverare fino alla fine senza pregare ADEGUATAMENTE il Santo Rosario.
Sappiamo, in Cielo, che comporta del tempo. Ma è tempo di investire, se così volete intenderlo, nell'unica cosa che è incorruttibile, che è il vostro Destino Eterno.
Se iimpegate del tempo per salvare qualcosa di temporaneo come una macchina, oper  abbellire i vostri corpi, non dedicherete un po’ di tempo ogni giorno per la vostra Casa Eterna, per la vostra eternità?
Quanto tempo vi prende? Non avete quel momento di tempo da togliere alla TV per darlo a vostra Madre che ve ne fa richiesta per la vostra salvezza?
Pensateci, riflettete ed agite che non non c'è più tempo.



 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ)
Il Santo Rosario, Amata Mia, è necessario; basti sapere che Mia Madre lo ha chiesto, per soddisfare la Sua Richesta. La Santa Richiesta di una Madre non necessita spiegazione. Fate tutto ciò che vi si dice, Pecorelle del Mio gregge, fatelo, per rimanere insieme a Me, vostro divino Pastore, vostro Signore Santo, vostro Amico.
Piccola, lustra e metti in calce i pensieri che vi ho dato (****) e di' ai Miei figli piccolini che se pregano correttamente gli manderò con i Miei Angeli una luce sui Santi Misteri del Cielo. Però pregate con il cuore in bocca, non come se vendeste frutta sulla strada, ma mettendoci l'anima. Amen, ragazza Mia?
Amen, mio Divino Pastore, mio Signore, mio Amore...
Diglielo, Piccolina, che queste riflessioni che diamo come premio alla tua preghiera di abbandono, come le Rivelazioni a te date, Piccola, sono ciò che ognuno deve imparare dal Mistero.
Che vedano come lo ho detto a te, sapendo che essi possono giungere a sentire da Me, Piccola - come in una grande intuizione o immagine mentale -  quello che Io, Gesù Cristo Re dei re e Signore dei signori, vi rivelo.


Fate le prova e mettere la vostra fiducia nella mia promessa. Amen, ragazza Mia?
 Amen, Gesù Amato, Amen!
Il Cielo mi sollecita a mettere il Regalo che mi hanno fatto, che sono i Misteri del Getsemani. Oltre ad avermi chiarito profondi dubbi che avevo, durante la recita del Santo Rosario. È un dono incommensurabile del Cielo e una Promessa, che a me già hanno mantenuto, nel farlo con umiltà, fervore, fede e abbandono. Fatelo nello stesso modo per poter ricevere il dono che è così generosamente ci offrono.

Il Santo Rosario - nel mio caso i Santi Misteri delGetsemani - sono diventati la mia forza e il mio Rifugio Sicuro e costante.

(*) Questo è il titolo del V libro, ma stiamo già scrivendo il VII.

(**) HDDH sono Questi Bellissimi Dialoghi Didattici per l'Umanità

(***) fionda = Arma da lancio o da getto: nella sua forma più comune è costituita da due bracci di corda con nel mezzo una rete o un pezzo di cuoio a forma di navicella o borsetta in cui si pone il proiettile; uno dei bracci ha un cappio all’estremità, tenuto dal dito indice; l’altro, più lungo, va stretto tra il pollice e l’indice; il lancio si compie facendo ruotare la fionda sulla testa e lasciando poi uno dei due capi: il proiettile, reso così libero, sfugge a grande velocità

(****) Vedere il SANTO ROSARIO II

27 gennaio 2013


Leggete anche il messaggio di Maria SS. ad Agustin: "Io sono la Regina del S. Rosario"

Nessun commento:

Posta un commento