DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 12 febbraio 2014

18 - SARANNO RAGGIUNTI DALLA GIUSTIZIA


(PARLA NOSTRO SIGNORE)
Scrivi Mia amata: Siamo alla fine dei tempi. Mi addolora che chi dovrebbe essere guida delle Mie pecore ne dubiti, e anzi lo neghi. Non dovrebbero ridere alle vostre domande che fate con volontà limpida. La tua domanda al Mio aspirante servo era ciò che gli altri avevano in cuore. Qual è il parere della Chiesa e il suo parere per quanto riguarda la fine dei tempi? Ha cambiato e ha risposto a ciò che non avevi chiesto: ha parlato della fine del mondo e lo ha fatto con una smorfia beffarda sul viso. Siamo alla fine dei tempi e la purificazione sta arrivando alla sua fine per dare modo di separare le capre dalle Mie Pecore. Ecco da dove viene la giusta mano del Padre. Non c'è niente di più per ora.
La perfetta Giustizia cade su quelli che non hanno voluto rispondere alle chiamate angosciose del Cielo Santo. Quelli che si sono aggrappati ad esse, hanno creduto e si sono convertiti sono già molto lontani dal mondo e dai suoi orrori; quelli che non hanno voluto sarannoo raggiunti dalla mano perfetta di Giustizia del Padre amato.
È per questo che ora qualsiasi opera buona che fate, ogni preghiera di intercessione è importante, perché ora è l'equilibrio. Avete supplicato la misericordia e questa vi protegge, ma quelli che non hanno voluto, che addirittura l’hanno disprezzata, vedranno la giustizia di Dio.
Andate e fate opere di misericordia, a chiedere perdono, ad amare e fare del bene, che i vostri fratelli non abbiano conti in sospeso con voi. Siate in buoni rapporti con i vostri fratelli: se qualcuno deve qualcosa, paghi: che sia in denaro, in scuse, in opere di misericordia. Qualsiasi atto, anche se sembra piccolo, potrebbe fare la differenza tra la salvezza e la tua condanna. Non è il momento dell’orgoglio o molto meno dell’egoismo, andate a pagare il vostro conto che in qualunque istante il vignaiolo verrà e farà i conti. Fate che i vostri conti siano buoni, per questo non smettete di pregare, iniziate ad andare alla Santa Messa e NON PECCATE PIU’, che non c'è più tempo .
In quanto a te, Piccola molto Mia, ti amo più di prima perché hai rinunciato a quello che avevi lasciato nel mondo, e l'hai fatto per Me. È una rinuncia incommensurabile per una creatura perché hai rinunciato a tutto ciò che ti legava al mondo ed è per questo c’è tristezza per questa perdita, ma era necessario se Io ti devo portare nel Luogo che ho preparato per te da prima che tu nascessi.

Sappi che allo stesso modo come i piccoli animali e le piante e tutta l’opera di Dio hanno un fine predestinato, così è l’uomo. Il Padre Amato non crea gli uomini per caso per vedere ciò che ne farà più tardi: ogni creatura che fa la mette in un luogo speciale ed è destinata per qualcosa in particolare. Il tuo luogo si sta compiendo e il tuo destino sta finendo di formarsi. E’ stato molto difficile per come eri caduta, ma tu sei stata ferma nella tua decisione. Il mondo ti ha oltremodo indebolita, e pensavi di non avere più forza e inoltre eri priva di una guida o di un supporto. Ma non ti aveva detto il Cielo che Lui stesso ti avrebbe guidato, perché non ci sarebbe stato nessun altro?

Sì.
E lo abbiamo fatto?

Assolutamente. Grazie per questo.

Allora... Ti è mancato qualcosa?

No
Grazie.

Resta nella Mia pace.

Amen, Gesù, amen amen.

(11 novembre 2012)

Nessun commento:

Posta un commento