DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 12 gennaio 2014

PROLOGO ai BELLISSIMI DIALOGHI DIDATTICI PER L’UMANITA’




 DEDICA:
 
"Alle Mie Pecore Sviate: Ritornate!"   
 
(Gesù di Nazareth)

 


PROLOGO

 Ascolta, Creatura del Cielo.
È molto importante che i tuoi fratelli capiscano questo.  Questi Bellissimi Dialoghi Didattici per l'Umanità sono per le pecore che andavano disperse per il mondo, come tu stessa sei stata. Sono per quelli che non avevano alcuna istruzione religiosa e per i fratellini che la avevano ma afflitta da errore umano.
In questi vi conduciamo dalla prima infanzia spirituale, passando per la gioventù, fino a raggiungere la maturità. È quindi importante andare passo dopo passo, Dialogo dopo Dialogo, e non leggerli come le notizie dei giornali, che,  con uno sguardo superficiale e sconsiderato, già si sa abbastanza; bensì  leggeteli con il cuore spalancato e cercando di metterli in pratica nel mondo, per farli propri.
Così, con quell'Amore così Grande, infinito, con cui ti stiamo guidando, ognuno dei tuoi fratelli che li legga sarà guidato. Ognuno è "Nostro Piccolo" o "Nostra Piccola", così fateli vostri. La voce del Padre, di Nostro Signore Gesù Cristo, di Nostra Madre, si rivolge in modo così intimo e personale a ciascuno di voi.
Avete capito come deve essere seguita questa Guida di Salvezza, questo Percorso di Bricioline, per arrivare al Sacro Cuore di Gesù, vostro e nostro Re dei re e Signore dei signori?
Il vantaggio che ciascuno otterrà dipenderà dallo sforzo individuale.
Mia amate creature, è un banchetto per i piccoli, ma da ciascuno dipende se avere solo le briciole che cadono sul pavimento, o se entrare a gustare tutto. Dipende da voi.
La Santissima Trinità ve lo dona, ve lo concede, vi dà questo strumento di Conversione trasformante e perfetta come regalo per l'Umanità. Fatene tesoro, figli miei, fatene tesoro per quello che è:  la vostra stessa Salvezza.
Che la Pace della Santa Trinità regni nei vostri cuori, con Bene e Verità.
Amen.
Un umile servitore, Angelo del Signore

(22 Luglio dell’Anno del Signore 2013)

INTRODUZIONE

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)
Dovete sapere che Dio Padre non si ripete, non ha bisogno di ripetersi perché è Dio di Onnipotenza Assoluta, di infinito; il modo didattico in cui a te si approccia è anche un modo di mostrare questa continua Originalità del Padre. Gli uomini amano ripetersi perché sono molto limitati, ma non il Cielo Santo. Piccola, tutto ciò che ti serve è a portata di mano, ma non voler uscire dal Getsemani, perché questo è, infatti, il tuo dono. Se verrà fuori un gustoso frutto o un seme che vola nel vento e cade dove deve cadere, non vedrai tu dove né quale frutto produce. Apri entrambe le mani generosamente e spargi i semi in aria e lascia che cadano nella terra che precedentemente abbiamo, amorevolmente, arato. Niente fiorirà nelle terre che sono terreno roccioso; ma, nella terra fertile e smossa, da questo sacchetto di semi fioriranno giardini. Ti ha detto il Padre Amorevole (che) la luce è ancora fragile, perché sei molto piccola, e il mondo, se tu torni ad esso, ti assorbirà e ti riempirà di tenebre. Però se viene fuori il seme e il seminatore resta nascosto avrà più e più semi da dare. La tentazione di andare, di uscire è forte, però non cedere ad essa perché il tuo seme non è per far fiorire le spine dell’invidia e della vanità, ma della conversione e della salvezza.

(26 Agosto 2012)

(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Piccola tanto amata del Padre e del Mio Amato Figlio, Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori. Sono molto triste perché la misericordia SI E’ ESAURITA. Quelli dei miei figli che, avendogli Io offerto la Mia Santa Mano di Madre Amorosissima, l’hanno presa, sono già stati guidati nel Cuore Sacratissimo del Mio Figlio tanto amato (tu fra loro, Piccola), ma coloro che hanno disprezzato la Mia Mano Santa così come le Mie chiamate, preghiere e suppliche, saranno costretti ad affrontare la Giustizia Divina, che in questi tempi è tremenda, perché gli uomini e le donne non credono più nel perdono divino attraverso la Santa Confessione, perché le loro anime sono traboccanti di peccato e di male; essi non sopravvivranno all’Avviso in tale stato. Coloro che ancora - e sono così pochi - assistono al Santo Sacrificio della Messa, si confessano, comunicano e sono in grazia di Dio saranno al sicuro. Gli altri, Piccola, no. Bisogna che cominci a diffondere questi Bellissimi Dialoghi Didattici che abbiamo dato alla tua custodia e che hai fatto fedelmente, ma è giunto il momento che prepariate il contenitore che li conterrà. Essi provengono dal mio patrocinio come di Santissima Vergine di Guadalupe. Il tempo, Piccola, della Divina Misericordia è stato completato con triste fine, però ci sono fiorellini viola nel Getsemani che rallegrano il Cuore rotto nuovamente dall’umanità irriconoscente e nefanda. È Volontà del Padre che metta il tuo pseudonimo come “Y Maria”, semplicemente.
Sì, puoi dire che sei del Messico. Questo è tutto.
Shalom,  Madre Santa Shalom, Piccola
(28 Agosto 2012)

 (PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)
Piccola, è molto importante che tu scrivi questo: il Mio amato Figlio Gesù Cristo va a portare il Suo Cuore a quelli che in Esso sono entrati.  Lo sentirete durante le vostre preghiere in questi giorni, quelli che lo sentiranno così con una forza come mai prima, non abbiano paura: sono entrati nel Sacro Cuore del Mio amato Figlio Gesù Cristo. Attenzione: coloro che non sentono la chiamata non sono in totale sicurezza per quanto riguarda il Cielo e sarà urgente che frequentino i confessionali per fare una confessione della vita, per ricevere la Santa Eucaristia, perché le loro anime non sono pronte per il Cielo.

(30 Agosto 2012)


(PARLA DIO PADRE)
In questi Bellissimi Dialoghi Didattici con il Cielo mostriamo come una creatura, per sola che sia, anche se non ha guida alcuna, sarà guidata dal Cielo stesso, se questo è necessario.
Che i tuoi fratelli non protestino di non avere nessuno che li guida, perché neanche tu l’hai avuto e sei stata guidata dal Cielo.

(Domenica 30 settembre 2012 alle 15:0)
Y Maria del Getsemani
 

DIALOGO 1. SEGUITE QUESTA INFALLIBILE GUIDA

 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)  


Piccoli, che altri miracoli aspettate? Quali ulteriori catastrofi devono verificarsi perché rivolgiate lo sguardo al Cielo e cambiate il vostro modo di procedere? Il tempo sta volgendo al termine e la tempesta aleggia sopra le vostre teste e voi non volete credere.

Davvero pensate che gente semplice potrebbe ‘inventare’ questi Bellissimi  Dialoghi Didattici per l’Umanità, creature che non avevano né la prima comunione quando la Mia Santissima Madre li salvò dal fango del mondo? Credete voi che una creatura come questa che Mi accoglie potrebbe, in tre anni, passare dal non sapere nulla della Mia Santa Chiesa a scrivere questi Dialoghi guidata dalla sua propria intelligenza? Pensate davvero che questo derivi solo dall'uomo, senza intervento Divino? Vedete cosa dicono i Miei profeti e constaterete che non proviene da intelligenza umana, ma da ispirazione Divina. Lo sapete che, essendo chiamati a scrivere,  i ‘Miei strumenti’ ignorano di cosa si parlerà? Sanno solo che essi sono chiamati e cominciano a scrivere.
Potreste voi, con la vostra intelligenza umana, scrivere Dialoghi Didattici simili a quelli che dal Cielo scendono a voi? Guardate la perfezione con cui vi portiamo da 1 a 100 e approfittatene, figli Miei.
Seguite questa Guida infallibile, è una mappa per i miei figli perduti. Seguitela come briciole di pane e starete nel Mio Sacro Cuore. Fate la prova e non sarete delusi. Leggete e praticate ciò che Io chiedo di fare, che non avete più tempo da perdere.

Aiutate i Miei a diffondere questi messaggi celesti.

Non restate indifferenti davanti ai miracoli che il Santissimo Spirito di Dio Padre vi regala.

Vi amo, figli Miei, in modo incommensurabile.
 

Il vostro Padrone e Signore Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori.

(16 Giugno 2012)

 

 DIALOGO 2. QUESTI BELLISSIMI DIALOGHI DIDATTICI

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)


Piccola, devo dirti che il tuo lavoro sta per toccare anime e convertire i cuori. Servirà per rimuovere la terra e il fango di cuori duri come pareti, perché un piccolo seme di fede entri e possano pregare il Padre e chiedere consiglio e protezione.
Molti dei Miei veggenti e profeti precedenti, (che da 10 anni o più danno i messaggi di Conversione) gradualmente vanno a riposarsi dal loro duro lavoro ed è il vostro turno: "Miei Giovanni e molto Mie Marie" degli Ultimi Tempi, che già siete accanto alla Mia Madre Santissima ai piedi della Mia Santa Croce.
Così come essi furono gli ultimi ad accompagnarmi, questi pochissimi, nella Mia Santa offerta della Croce, così ora sarete voi riuniti attorno alla Mia Santa e Amatissima Madre Maria, che veglierete con me fino alla Fine.
Questo tuo lavoro continuerà fino al trionfo e alla vittoria finale  perché siete gli ultimi, non ci sarà più nessuno dopo di VOI. Lo capisci?
Sì, Mio amato Gesù, sì.
Siete gli ultimi a invitare, non alla conversione pacifica e graduale, ma a saltare fuori dalla barca che affonda e ad approdare in un Atto di Fede in confessionale, per poter ricevere la Santa Eucaristia e mantenervi nella Mia Grazia.
Quello che farete ora per vostra salvezza è molto semplice:


-          compirete I DIECI COMANDAMENTI DEL PADRE MIO AMATO.
-    rispetterete I SACRAMENTI DELLA CHIESA E LI VIVRete CON FEDE E DEVOZIONE.
-          praticherete LE OPERE DI MISERICORDIA.


Sono solo tre gli obiettivi di questi libri: chiari, determinati e integrali. Con loro, l'anima saprà di essere sulla Strada della Salvezza.
Se decidete di non farlo - siete avvertiti e senza dubbi -non è verso la Santa Salvezza che andate.
È per i LAICI, che non sbaglino o si perdano in discussioni inutili.
Sono questi tre punti e non ci sono scuse, sono così, punto, se volete saltare fuori dalla barca che affonda. Se ci rimanete su, il vostro orgoglio e la vostra testardaggine, non sapete cosa vi aspetta. Non esistono eccezioni o scuse valide.
Non potete vivere nel concubinato. Non ucciderete, non ruberete, non mentirete o direte falsa testimonianza, non peccherete insultando il corpo, il tempio vivente della Santissima Trinità, non cadrete in gola, accidia e ira.
Sarete degni figli dell’Altissimo, templi puliti per essere abitati dalla Luce che vi corrisponde come figli di Dio, che è lo Spirito Santo.
Dovrete regolarizzare i Sacramenti e ricevere correttamente preparati la Mia Manna Santa e il Vino Glorioso. Non darò ascolto ai pretesti.
Se questo Mio Fiorellino del giardino del Getsemani, che viveva tra i lupi e non aveva alcuna guida, ha potuto prendere la Santa Mano della Mia Amatissima Madre ed entrare nel Mio Sacratissimo Cuore in cui la riparo, voi emulando (*) questo percorso, potrete farlo ugualmente, ma molto più semplicemente, perché attraverso la sua esperienza vissuta e la sua donazione, la strada è ampliata davanti a voi e semplificato mille volte. Allora prendetela o tenetevi le conseguenze.  Non desidero che nessuno, neanche il più assiduo peccatore, si perda. La vittoria sarà agrodolce, se uno solo dei miei figli perirà; nessuno andrà perso se seguite questo semplice percorso di tre punti fondamentali.

(PARLA UN ANGELO DEL CIELO)
Piccolina del Padre Amorevole e che dimori nel Cuore Sacratissimo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è buono qualsiasi chiarimento che aiuterà i vostri fratelli a comprendere meglio questa differenza tra Conversione e Salvezza.
Voi che avete preso la Santa Mano di Maria Immacolata, Nostra Regina, siete nella Conversione del cuore e vivete la massima che è la Legge dell'Amore. Voi amate la Santissima Trinità al di sopra di tutto il resto e vivete come Vangelo vivo l’amore e le opere di carità verso gli altri.
Coloro che non si sono convertiti, i LAICI, devono rispettare i Comandamenti perché non sono in grado di saltare come voi, ma che come i bambini devono imparare a sommare e a sottrarre: così aggiungeranno la loro salvezza, in questo modo semplice e infallibile e si sottrarre alla loro perdizione.
Se è per paura e non per amore, che lo faranno, basta che lo facciano, perché la posta in gioco è il destino finale delle loro anime, stiamo parlando con assoluta serietà del tempo senza tempo, cioè dell’eternità. Hai capito la differenza? È come chi ha un bambino nel suo grembo per amore o chi lo fa per dovere, se non ha abbastanza amore, che lo faccia per dovere, per la legge, per obbligo, se vogliono salvare se stessi.
Fatelo volentieri, voi Convertiti, e un po' perché è l'unica cosa che rimane a quelli che non hanno voluto.
E’ dagli atti, la devozione, l'attaccamento e soprattutto dalla lealtà e fedeltà di ognuno, che dipende il destino ultimo. Amen.

 Dialogo seguente:
3-gli-ultimi-verranno-dal messico
 
INDICE : sommario