DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 11 gennaio 2014

126 (I) - L'OLIO DI SAN GIUSEPPE




(PARLA DIO PADRE)


Ora, Bambina, ciò di cui andiamo a parlare è di certe precauzioni che dovete prendere a partire da adesso. Vostra Madre e San Giuseppe vi hanno dato il cosiddetto Olio di San Giuseppe attraverso il Mio servo Agustin.

Dovete iniziare a farlo (coloro che non hanno già avuto la precauzione di tenerlo in dispensa) in quei giorni, come vi è stato indicato e come tu hai fatto, Piccola. Descrivilo qui (*).

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)

Amata Bimba del Cielo, devi dire ai tuoi fratelli, che costituiscono il Mio Resto Fedele e Amato, che devono procurarsi questa precauzione che dal Cielo vi è stata elargita. Usatelo come indicato e nel modo come siete stati istruiti e vi si è detto.

Sappiate che l'Olio non sostituisce la preghiera, l’essere in Grazia e le sante opere di Misericordia ma può contrastare fortemente (vedo uno strato protettivo) tutti i veleni con cui il Maligno vi sta intossicando continuamente e voi non lo percepite (***).

Perché con questo nessun veleno potrà danneggiare o uccidere coloro che sono fedeli al Signore. Datelo ai vostri famigliari e ai vostri fratelli da prendere ogni mattina, qualche goccia sarà sufficiente, ma fatelo come il Mio padre putativo vi ha indicato.
Farete come vi diciamo, Mie Pecorelle Fedeli?

(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)

Bimba
Madre Santissima?
Hai visto come nessuno lavora da solo. I Miei Profeti, i Miei Veggenti e il Miei Mistici, non solo coincidono in ciò che dicono, esprimono e nelle Parole Sante che portano ai tuoi fratelli, ma anche si sostengono a vicenda (credo che me lo dica perché mi hanno chiesto di ricordarvi l'Olio di San Giuseppe che è stato rivelato ad Agustin), tutto quello che ascoltate fatelo convergere in solo flusso. Così sono questi Dialoghi. Sono una sintesi, una guida per sopravvivere in spirito e Verità durante questa tremenda Tribolazione che si avvicina.
Dovrete fare come i Miei Eletti vi dicono, perché è Parola Santa del Cielo. Credetegli, ascoltateli e se in qualcosa differisce da quelli che già sapete essere Miei Figli, non fateci caso. Gli uni supportano gli altri perché è l’unità quella che il Cielo crea, non il dissenso e la discordia.
E ora fate con l’Olio quello che vi abbiamo detto con Mio figlio Agustin, affinché possiate contare anche sulla salute del corpo e possiate lavorare in diversi modi per il Cielo Santo.
Proteggete voi stessi e proteggete i vostri cari.
Non abbiate paura, ma fiducia: laddove il Maligno semina invidia, discordia, disperazione, male e malattia, dal Cielo arriverà amore, calore, dolcezza, guarigione e salute.
Non inventatevi modi nuovi, ma attenetevi a quello che vi diciamo in modo così amorevole e mantenetevi fedeli ai consigli amorevoli e alle precauzioni che vi doniamo attraverso i nostri veggenti, profeti e mistici, come nel caso di questa Piccola.
Esaminate i messaggi e vedete se in qualcosa contraddicono la sana e santa Dottrina della Chiesa o si oppongono alla parola rivelata nei Santi Vangeli, perché la vostra fede sia rafforzata. Lo capite, è chiaro, Pecorelle?
Vi amo il modo incommensurabile e non vi lascio cadere prigionieri del male, ma dovete ben seguire queste precauzioni amorose che stiamo dando di settimana in settimana. Vi è chiaro, Miei Piccoli tanto amati?
(Domenica, 25 agosto 2013)
(Due giorni dopo,  aggiunge  Nostra Signora con una voce dolce e carezzevole)
Dimmi, Santissima Madre.
L’Olio, figli Miei, Miei piccoli, è come l'acqua miracolosa di Lourdes, che questa volta vi proteggerà dalle malattie che si stanno diffondendo rapidamente come un'epidemia in tutto il mondo. Sarà ora molto difficile viaggiare e fare pellegrinaggi ai luoghi delle Mie Apparizioni, ma potete tenerlo in dispensa per bere poche gocce ogni mattino e per ungervi se avete qualsiasi male della pelle, infiammazione o gonfiore. Tenetelo, orsù, e fate come vi diciamo, che tante precauzioni sono per questo momento, Miei cari.
(27 Agosto)

 (*) L’OLIO DI SAN GIUSEPPE - Messaggio dato da San Giuseppe al fratello Agustín del Divino Corazón il 26 marzo 2009.
Osservate i saggi consigli della Mia Amatissima Sposa, Maria, custoditeli nel cuore, meditateli e viveteli.  Conservate la semplicità e la purezza del cuore in modo da essere vere offerte di amore alla Vittima Divina. Non mettetemi da parte nella vostra vita, io ero l'unico uomo sulla terra di cui Diosi era compiaciuto. Affidatemi la vostra vita interiore e io la arricchirò. Stasera vi farò un regalo, figli prediletti del Mio Figlio Gesù: l’OLIO di SAN GIUSEPPE. Questo Olio sarà un aiuto divino per questa Fine dei Tempi,  olio che vi servirà per la vostra salute fisica e spirituale, olio che vi libererà e vi proteggerà dalle insidie del nemico. Io sono il terrore dei demoni e, quindi, oggi metto nelle vostre mani il mio Olio Santo. Propagatelo, sarà utile per tutta l’Umanità. Gli uomini avranno sollievo dai loro dolori spirituali, fisici e morali. Preparatelo nel modo seguente:
1-      Prendete un quarto di litro di olio di oliva (250 ml) e sette gigli. Potete cambiare, se non trovate gigli, con le rose (7 rose) di qualsiasi colore meno il bianco, che è dedicato alla SS. Vergine. Per il resto si seguono le stesse istruzioni.

2-      Metteteli per 7 giorni davanti alla mia immagine

3-      Poi mettete i fiori (sfogliando i petali) nell’olio e mettetelo sul fuoco basso per 7 minuti

4-      Separate i petali dei sette gigli, scolateli bene e tenete l’olio

 
Durante i sette giorni io riverserò grazie e benedizioni speciali a quei gigli. Questo è il mio olio, figli amati, l’Olio di S. Giuseppe.

Ve lo ripeto. Sarà uno scudo che vi proteggerà, contro ogni spirito demoniaco, vi rafforzerà nelle vostre prove, vi incoraggerà nel vostro cammino, guarirà il corpo, lo spirito e l’anima. Ve lo ripeto, l’Olio di San Giuseppe: sette gigli disposti davanti alla mia immagine per sette giorni, facendo riferimento ai miei sette dolori e sette gioie.  Inoltre il numero sette indica perfezione e vi darà, attraverso la quotidiana unzione con l’Olio, perfezione e crescita nella vita interiore.
Quando sentite sconforto,  ungetevi il petto e riceverete  forza e sollievo. Ungetevi quando vi turbano i mali del vostro corpo. Ungete con il Mio Olio i malati nel corpo e nell'anima. Ungete con il Mio Olio i posseduti, gli indemoniati:  il diavolo fuggirà da tutte queste persone attaccate dagli spiriti infernali. Privilegiati? No? E’ il Cielo che lo permette, è il Cielo che mette nelle vostre mani grandi tesori. L’Olio di San Giuseppe: balsamo di guarigione, balsamo liberatore, balsamo rigenerante.
Vi amo, amati figli del Mio Figlio Gesù. Vi benedico. Amen.

Otto giorni dopo (3 aprile), San Giuseppe dice:
Avete già ottenuto il primo Olio. Fate che moltissime persone lo abbiano. Questo Olio è guarigione, è un balsamo di pace per l'anima. Quando sentite turbamento, mettetelo sul vostro petto e riceverete la pace. L’olio e i gigli devono essere esposti un Mercoledì (davanti all'immagine di San Giuseppe) e il mercoledì successivo si prepara (i punti 3 e 4 sopra descritti nel messaggio soprastante), nel giorno dedicato al Mio culto e alla Mia devozione. Questo Olio possiede grandi grazie, grande benedizione. Ungetevi  giornalmente con esso e mantenete una riserva di questo olio. Non dimenticate di portare i Miei gigli profumati e fare altro olio, di mercoledì in mercoledì, per avere la scorta.

PADRE PIO da PIETRELCINA, in un suo messaggio ad Agustin del Divino Corazon,  il 26 dicembre 2010, riguardo all’Olio di San Giuseppe dice: "Siete alla Fine dei Tempi, la Grande Tribolazione sta arrivando. Mantenete una riserva sufficiente di Olio di S. Giuseppe. Una grande epidemia si diffonderà come peste. Questo Olio sarà il rimedio, la medicina".

Nota  di Maria del Getsemani

(**) L'Olio l’ho fatto a inciampi, come molto di ciò che facciamo, ma con fede, amore ed entusiasmo. Quando mi è stato detto di farlo ho dovuto viaggiare, così trovai solo 6 Gigli (non ce n'erano più) e li impacchettai in macchina. Non appena arrivata a destinazione, li misi in un vaso fino al mercoledì, li posizionai davanti all'immagine di San Giuseppe e pregavo. Era un luogo dove faceva molto caldo, così l'acqua marciva continuamente e sembravano appassire, ma gli cambiavo l'acqua e sapevo che, anche se fosse rimasto un solo petalo, sarebbe stato sufficiente. Appena potei, andai a trovare il giglio che mancava. Il seguente mercoledì ho preso i petali che c’erano e sono tornata a casa. Pensai che forse non avevo fatto bene, così non li preparai con l’olio, come dovevo... Ho comprato altri gigli e li ho posti di nuovo davanti la statua di San Giuseppe,  ma capitò un altro viaggio e non potevo esserci il mercoledì seguente, però ho trovato chi lo poteva fare e da lontano, il mercoledì, ho chiamato per ricordargli cosa fare. Poi mi sono ricordata che San Giuseppe è molto compassionevole e comprensivo della condizione umana, che i miei primi gigli erano pieni di cura e amore, e della benedizione da San Giuseppe, e così li ho aggiunti all'olio che avevo preparato il mercoledì, come San Giuseppe ci ha insegnato.  Nostro Signore mi ha ispirato su come prenderlo.

Da molti anni avevo ero abituata a prendere come primo alimento della giornata mezzo bicchiere di acqua tiepida con un cucchiaio di olio d'oliva e limone. Così quando arrivò la ricetta dal cielo già ero preparata. Ho dovuto solo aggiungere qualche goccia del balsamo di San Giuseppe. E ' stato un piacere enorme quello che ho sentito la prima volta che l’ho preso. Immediatamente lo dissi ai miei genitori che hanno deciso di prenderlo. Mio padre ha subito mostrato un amore e una tenerezza a mia madre che non avevo mai visto! Guarisce l'anima e il corpo. Mia mamma si sta riprendendo dal cancro e io sono fiduciosa che l'olio darà al corpo ma soprattutto all’anima quello di cui necessita, perché è San Giuseppe, che provvede ai miei genitori, e dall'interno, con il Suo Olio benedetto.

(***) Il giorno successivo pubblicarono l'uso di armi chimiche in Siria. E trovai che gli Stati Uniti già lo avevano fatto in Iraq. Più che morte e distruzione: l'invasione dell'Iraq ha lasciato migliaia di bambini. Preghiamo per i nostri fratelli. Solo Dio sa con che cosa ci stiamo avvelenando e neanche lo immaginiamo.
 

63 commenti:

  1. io mi sono buttata per sbaglio l'olio di San Giuseppe in tutta la mano e un pezzo di braccio , mi sono spalmato senza spaventarmi l'olio nel braccio e non mi è uscita nessuna ustione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa io sto preparando l'olio. Ho messo i gigli+l'olio. Li ho messi mercoledì quindi li devo togliere mercoledi?

      Elimina
    2. si, il mercoledì successivo aggiungi all'olio i petali che sono rimasti sui fiori (quelli caduti li elimini)

      Elimina
  2. VI SUPPLICO DI DIRMI:
    L'olio di San Giuseppe si può ricreare aggiungendo altro olio a quello precedentemente creato tramite ricetta indicato ad ta dal cielo, o devo ogni volta comperare 7 gigli e via dicendo ?

    RispondiElimina
  3. No, non si può aggiungere. Bisogna farlo di nuovo. Se però lo usi con un contagocce ti durerà moltissimo. B+

    RispondiElimina
  4. Si può cominciare un mercoledì qualsiasi?

    RispondiElimina
  5. Meglio sarebbe il primo mercoledì del mese dedicato proprio a san Giuseppe ma vanno bene anche gli altri

    RispondiElimina
  6. Ciao...ho fatto l olio di San Giuseppe. ..ma non metto l acqua sui fiori posti a san Giuseppe. ...penso devono inbeversi delle grazie...nel messaggio di San Giuseppe non è specificato...come è più giusto fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza acqua è difficile che durino una settimana. Ma in casi estremi può andar bene anche così. È sufficiente che resti qualche petalo attaccato allo stelo.

      Elimina
  7. Ma dopo i 7 giorni, devo mettere sul fuoco l'olio con i fiori interi (gambi e petali separati) o solo i petali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo I petali,nell'olio a fuoco masso,non deve bruciare appena incomincia a bollire,fiama sempre bassa,7 minuti di orologio,filtrare e mettere in un barattolino di vetro,fatto raffreddare si chiude

      Elimina
  8. Ho messo stamane l'olio ma è' Martedi, posso lasciarlo fino a mercoledì' prossimo?

    RispondiElimina
  9. I giglidevono essere sette steli di fiore o dette fiori grazie???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 7gigli o sette rose,col gambo da mercoledi a mercoledi

      Elimina
    2. Bastano 7 fiori nel vaso. Poi il mercoledì successivo si separano i petali e si mettono nell'olio.

      Elimina
  10. Scusate qua dice i petali .Io ho usato 7 Rose (rosse e gialle ) e solo i petali. Grata di averlo fatto

    RispondiElimina
  11. Solo i petali vanno messi nell'olio ma prmia di fare questo bisogna mettere i fiori in un vaso x 7 giorni davanti a San Giuseppe

    RispondiElimina
  12. Vorrei sapere,come poter trovare l' olio di san Giuseppe, perché io non posso prepararlo.

    RispondiElimina
  13. Potresti fartelo preparare da qualche persona di fiducia x quanto ne so io non si trova in vendita

    RispondiElimina
  14. Salve come si puo ricevere questo olio Benedetto?

    RispondiElimina
  15. Ragazzi fatene un Po' di più anche per altri che ne possono avere bisogno dobbiamo essere generosi... Poi provvedere anche a preparare l' uva di San Damiano per gli ultimi tempi...

    RispondiElimina
  16. Dovete prepararlo voi!! Non si trova !

    RispondiElimina
  17. Non ricordo bene la prassi x preparare l'uva, qualcuno può darmi indicazioni? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://protezioniedesortazioni.blogspot.com/2014/09/preparazione-delluva-benedetta-di-san.html?m=0

      Elimina
  18. I gigli o rose vanno tenute per sette giorni avanti a San Giuseppe.... Va bene un immagine o deve essere statuina?!... Io do statuina ho solo San Giuseppe dormiente.. Grazie!

    RispondiElimina
  19. Ma i gigli possono essere bianchi o devono essere colorati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gigli devono essere bianchi
      Le rose no
      SOLO colorate xchè le bianche sono x la Santa Madre

      Elimina
    2. Gigli di qualsiasi colore.
      Rose non devono essere bianche.

      Elimina
  20. Scusatemi se sono piena di dubbi.... Ma innanzi a San Giuseppe, vanno posti, per 7 gg, solo i gigli, o rose;o anche i 250 ml di olio?!

    RispondiElimina
  21. Una volta filtrato l'olio, cosa si fa dei petali?!.... Si possono buttar via, o cosa?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I petali scolati dall'olio vanno eliminati. Io li metto alla radice di qualche pianta perché mi dispiace buttarli nella spazzatura.

      Elimina
  22. Scusate ma l'olio con i gigli, va messo sul fornello piccolo a fiamma bassa?

    RispondiElimina
  23. Anch'io ho dei dubbi sui gigli e l'infusione a fiamma bassa..se devono bollire o no...

    RispondiElimina
  24. Ma i gigli messi davanti a San Giuseppe vanno messi in acqua per i 7 giorni?

    RispondiElimina
  25. Salve vorrei chiedere a chi ne ha la possibilità se si può avere olio San Giuseppe o a chi rivolgermi sarei grata

    RispondiElimina
  26. Non riesco acapire se debono bollire a fiamma bassa x 7 minuti o no grazi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono stare sul fornello, nell'olio, per 7 minuti totali. Tempo di contatto 7 minuti. Sul fuoco piccolo solo alla fine inizia a soffriggere.

      Elimina
  27. L'olio si può assumere anche via bocca? Se si io uso una bottiglia con contagocce, quante gocce assumere? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, si può anche prendere per bocca. Una goccia, due, come vuoi, anche aggiunta a qualcos'altro. Il contagocce è la soluzione migliore e fa durare molto l'olio.

      Elimina
  28. DAvanti a San Giuseppe posso mettere 1 litro d'olio e 28 rose per farne di più o va fatto sempre 250 ml e 7 fiori per volta?

    RispondiElimina
  29. Maria chiedo x favore a chi lo ha fatto se mi puo'rispondere ci sono dei petali rovinati si devono mettere nell'olio o si devono buttare? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho fatto l'olio, alcuni petali ovviamente si scuriscono ma sono molto pochi e li ho tolti. Il resto vanno aggiunti all'olio per 7 minuti a fuoco basso.

      Elimina
  30. Io ho usato le rose ma ho lasciato anche le foglie nell'acqua va bene

    RispondiElimina
  31. non ho capito se si mettono i fiori nell'acqua, e se l'olio deve essere messo vicino le rose.
    grazie per la risposta.

    RispondiElimina
  32. Sette rose hanno molti petali e se uniti a 250 ml di olio evo lo coprirebbero totalmente,assorbendo per contatto tutto l' olio... A questo punto penso sia inevitabile utilizzare solo una parte dei petali! Voi fareste cosi' o potete consigliarmi altrimenti? Grazie per la preziosa risposta che vorrete darmi!

    RispondiElimina
  33. Chiedo anch'io se si possa preparare in una sola volta 750 ml di olio. Le rose sarebbero 21 e sempre 7 giorni davanti a S. Giuseppe? Grazie

    RispondiElimina
  34. Se si inizia di lunedì vale ugualmente? Ho già 7 rose gialle da stamattina davanti alla statua del Santo.

    RispondiElimina