DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 15 gennaio 2014

8- COSA SONO LE RIVELAZIONI PRIVATE?




 


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

Non ti angustiare, le Rivelazioni Private, come sono chiamate, non sono Bibbia, ma amorevoli indicazioni fornite ai nostri cari in un momento, in una circostanza specifica. Sai che in nessun modo dovete cercare di aggiungere, correggere o sostituire la Parola Eterna, sarebbe ridicolo, assurdo e persino aberrante che si facesse. Però al Cielo Amorevole piace esplicitare e spiegare, in un determinato momento storico e, talvolta, in un determinato posto, specialmente per colei che riceve e, attraverso di lei, per gli altri. Perciò non ti angustiare.

Grazie, Mio amato Gesù

(21 Ottobre 2012)


 (PARLA  LO SPIRITO SANTO EMMANUELE)

Voglio che mediti tranquillamente e lentamente questo (*): la rivelazione non è altro che un promemoria di ciò che da più di duemila anni vi è stato mostrato. Non aspettatevi qualcosa di nuovo, nella vostra società vuota e affamata di novità, non c'è. La novità è trovare la Santa Parola, la Verità e rimanere in essa.

(5 Marzo 2012)


(*)"Credere o non credere a queste terribili profezie? Ognuno deve portarli nel contesto in cui vengono presentati e discuterle con discernimento. Voglio concludere con questi due consigli. Il primo è di San Paolo: "Non disprezzate le profezie. Provare tutte le cose e conservate ciò che è buono". Il secondo è di San Pietro Canisio: "C'è meno pericolo nel credere e accogliere ciò che, con qualche probabilità, ci riferiscono persone di fede e che serve all’edificazione del nostro prossimo, che rifiutare tutto con spirito temerario e di disprezzo" (Da ‘I segni dei tempi. Studi e congetture circa le profezie, in relazione al prossimo ritorno di Gesù, Dogma di fede’ di Padre Ernest Ben Odevecq pg 220 nel sito della nostra libreria: www. oraciones y devociones católicas)



Dialogo seguente: 9-i-miei-figli-li-hanno-abbandonati.html

Nessun commento:

Posta un commento