DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

SAN GIUSEPPE

La triplice devozione al Sacro Cuore di Gesù, chiesta a Margherita Maria Alacoque, al Cuore Immacolato di Maria, chiesta a Fatima, e al Cuore Amantissimo e Doloroso di S. Giuseppe, chiesta a Jacareí e a Carapicuiba, in Brasile, costituisce l’elemento chiave dei Messaggi di questi ultimi tempi: Amore, Riparazione e Comunione con questi tre Cuori che non sono amati nè corrisposti dall’umanità ingrata. Questa riparazione consiste nel fuggire il peccato, ricercare la santità e vivere i Messaggi.
Con questa eccezionale rivelazione si completa la Triplice Alleanza dei Cuori Uniti di Gesù, Maria e Giuseppe, uniti nell’amore e nel dolore.
Gesù stesso manda a dira all’umanità e alla Chiesa:
“ E’ Mio desiderio che si collochi il Cuore Amantissimo del Mio Padre Adottivo S. Giuseppe a fianco del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato della Mia Santissima Madre.”
 
 

L'OLIO DI SAN GIUSEPPE

(Messaggio dato da San Giuseppe al fratello Agustín del Divino Corazón il 26 marzo 2009)

Osservate i saggi consigli della mia amatissima sposa, Maria, custoditeli nel cuore, meditateli e viveteli.  Conservate la semplicità e la purezza del cuore in modo da essere vere offerte di amore alla Vittima Divina. Non mettetemi da parte nella vostra vita, io ero l'unico uomo sulla terra in cui Dio ha trovato compiacenza. Affidatemi la vostra vita interiore e io la arricchirò. Stasera vi farò un regalo, figli prediletti di mio Figlio Gesù: l’ OLIO di SAN GIUSEPPE. Questo Olio sarà un aiuto divino per questa fine dei tempi,  olio che vi servirà per la vostra salute fisica e spirituale, olio che vi libererà e vi proteggerà dalle insidie del nemico. Io sono il terrore dei demoni e, quindi, oggi metto nelle vostre mani il mio Olio santo. Propagatelo, sarà utile per tutta l’umanità. Gli uomini avranno sollievo dai loro dolori spirituali, fisici e morali. Preparatelo nel modo seguente:
1-            Prendete un quarto di litro di olio di oliva (250 ml) e sette gigli. Potete cambiare, se non trovate gigli, con rose (7 rose) di qualsiasi colore meno il bianco, che sono dedicate alla SS. Vergine. Per il resto si seguono le stesse istruzioni.
2-            Metteteli per 7 giorni davanti alla mia immagine
3-            Poi mettete i fiori (sfogliando i petali) nell’olio e mettetelo sul fuoco basso per 7 minuti
4-            Separate i petali dei sette gigli, scolateli bene e tenete l’olio

Durante i sette giorni io riverserò grazie e benedizioni speciali a quei gigli.  Questo è il mio olio, figli amati, l’Olio di S. Giuseppe.
Ve lo ripeto. Sarà uno scudo che vi proteggerà, contro ogni spirito demoniaco, vi rafforzerà nelle vostre prove, vi incoraggerà nel vostro cammino, guarirà il corpo, lo spirito e l’anima. Ve lo ripeto, l’Olio di San Giuseppe: sette gigli disposti davanti alla mia immagine per sette giorni, facendo riferimento ai miei sette dolori e sette gioie.  Inoltre il numero sette indica perfezione e vi darà, attraverso la quotidiana unzione con l’Olio perfezione e crescita nella vita interiore.
Quando sentite sconforto,  ungetevi il petto e riceverete  forza e sollievo. Ungetevi quando vi turbano i mali del vostro corpo. Ungete con il mio olio i malati nel corpo e nell'anima. Ungete con il mio olio i posseduti, gli indemoniati:  il diavolo fuggirà da tutte queste persone attaccate dagli spiriti infernali. Privilegiati? No? Come il Cielo permette, come il Cielo mette nelle vostre mani grandi tesori. Olio di San Giuseppe: balsamo di guarigione, balsamo liberatore, balsamo rigenerante.
Vi amo, amati figli del mio figlio Gesù. Vi benedico. Amen.

Otto giorni dopo (3 aprile), San Giuseppe dice:
Avete già ottenuto il primo olio.
Fate che moltissime persone lo abbiano. Questo olio è guarigione, è un balsamo di pace per l'anima. Quando sentite turbamento, mettetelo sul vostro petto e riceverete la pace. Olio e i gigli devono essere esposti un Mercoledì (davanti all'immagine di San Giuseppe) e il mercoledì successivo si prepara (il punti 3 e 4 sopra descritti nel messaggio soprastante), nel giorno dedicato al mio culto e la mia devozione. Questo olio possiede grandi grazie, grande benedizione. Ungetevi  giornalmente con esso e mantenete una riserva di questo olio. Non dimenticate di portare i Miei gigli profumati e fare altro olio, di mercoledì in mercoledì, per avere la scorta.

PADRE PIO da PIETRELCINA, in un suo discorso ad Agustin del Divino Corazon,  il 26 dicembre 2010, riguardo all’olio di San Giuseppe dice: "Siete alla fine dei tempi, la grande tribolazione sta arrivando. Mantenete una riserva sufficiente di Olio di S. Giuseppe. Una grande epidemia si diffonderà come peste. Questo olio sarà il rimedio, la medicina".


Anche Y Maria del Getsemani ha ricevuto indicazioni per preparare l'Olio di San Giuseppe.
Leggetelo qui:http://messaggiprofetici.blogspot.it/2014/01/lolio-di-san-giuseppe.html


Altri Messaggi sull'importanza di San Giuseppe:

Io, San Giuseppe, Sposo della Vergine, sono vostro Padre, e oggi vi benedico di nuovo con una nuova discesa del Signore Dio Spirito Santo attraverso la porta del Mio Cuore Afflittissimo sulle vostre anime, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. (dal Messaggio di San Giuseppe a Renato in Carapicuíba 12/1/2013 - http://santificaivos.org/)

 
Rivela alle anime che il prossimo anno, l'anno 2014, deve essere l'anno dedicato a San Giuseppe, alle preghiere, alle implorazioni, alle suppliche, alle preghiere e alla consacrazione delle anime, della Chiesa e dell'umanità alla persona santissima di San Giuseppe. Se farete così, e tanti più saranno quelli che lo faranno, frenerete l'avanzamento dell'Anticristo, l'avanzata del male e attirerete per la vostra nazione, così come per tutta l'umanità, la grazia, lo sguardo e la benevolenza di San Giuseppe, che proteggerà questo paese come una nave che sta per affondare. Così per l'anno prossimo armatevi del Rosario, della coroncina di San Giuseppe, passando per le case, promuovendo incontri di preghiera in parrocchie e comunità, con un'immagine o una icona di San Giuseppe, sia venerato, conosciuto, riverito da tutte le anime. È il momento che San Giuseppe sia conosciuto da tutti. È il tempo che Egli sia amato da tutti. Grande e prezioso e infinito è il suo potere insieme a Gesù e Maria. Niente gli è impossibile! Niente, Renato! Così, in questo giorno dell'Immacolata Concezione, sono venuto dal Cielo per portare questo messaggio a te e a tutte le anime di buona volontà a cui giungerà o sarà letto o meditato  questo messaggio. (dal Messaggio di San Renato di Sorrento in Carapicuíba 8/12/2013)



JACAREI, 17 GIUGNO 2012 - MESSAGGIO DI SAN GIUSEPPE NEL GIORNO DELLA FESTA DEL SUO CUORE AMANTISSIMO 
Diletti figli, oggi, nel giorno della festa del mio Cuore amorevole, vi benedico di nuovo e vi do la mia pace! Pace ai vostri cuori! Pace alle vostre anime! Pace alle vostre famiglie, pace al mondo intero!
Mio Cuore Amantisimo vi darà la pace! Non la pace del mondo, che è falso, illusoria e fugace. Bensì, il Mio Cuore vi darà la Pace divina, la Pace di Dio, una Pace duratura. Questo avverrà quando, tutti voi, ritornerete al Signore per mezzo del mio Cuore, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, seguendo il percorso di conversione, di preghiera e di penitenza a cui vi abbiamo chiamato qui.
In questo santo luogo delle mie apparizioni Jacarei, dove ho rivelato il mio CUORE d'amore con le sue glorie, le sue grazie e l'amore per tutto il mondo, in cui ho dato la mia ora della preghiera, con cui insegno ai miei figli quanto li amo e cosa devono imitare in me, come devono camminare sulla via della santità ... Qui, dove ho dato la MEDAGLIA DEL MIO CUORE PER TUTTO IL MONDO, io voglio realizzare sempre più in voi il trionfo del mio Cuore Amantissimo.
Quando mi dite "sì", quando obbedite ai miei messaggi quando fate quello che vi chiedo, allora il mio cuore ottiene il suo più grande trionfo, la sua più grande vittoria ...
Ora è arrivato il momento che tutti voi, miei figli, veramente mi permettiate di agire di più nei vostri cuori per ACCELERARE IN VOI E NEL MONDO IL TRIONFO DEL MIO CUORE.
Solo con la vostra risposta docile, pronta, completa ed incondizionata al mio cuore, io potrò realizzare in voi il mio Trionfo.
Avanti! Non abbiate paura. Pregate! Pregate! Pregate sempre di più, perché solo attraverso la preghiera io potrò guidarvi lungo la strada di santificazione e di salvezza che il Signore ADESSO ha generosamente offerto a tutto il mondo, attraverso il mio cuore.
Io sono con voi sempre in ogni momento e ho preparato il mio Cuore amantisimo per essere il vostro rifugio, la vostra dimora perpetua. Entrate in Esso, dandomi il vostro "SI" in questi tempi orribili di predominio di Satana e del male nel mondo, così che io possa sempre custodirvi, proteggervi e liberarvi da ogni male.
Tutti, in questo momento, benedico generosamente
Medaglia di San Giuseppe - data a Jacareì nel 2011
 
 
 
CARAPICUIBA 30 NOVEMBRE 2011 - MESSAGGIO DI SAN GIUSEPPE
Caro figlio mio, oggi vengo a rivelarti la profondità del mio amore e della misericordia dell’Altissimo. Oggi voglio parlarti della Medaglia del Mio Cuore Amantissimo e Addolorato, che quest anno ho dato al mondo, alla Chiesa e ad ogni figlio nella citta di Jacareí, per mezzo di mio figlio Marcos. Figlio mio, in questa Medaglia mi sono manifestato con potere e con gloria, indicandovi il Mio Cuore come rifugio sicuro, volendo così indicarvi la conoscenza del Mio Cuore e del Mio Amore, affinchè attraverso questa conoscenza arriviate alla perfetta consacrazione a Me e al Mio Cuore, elevandovi alla perfezione, alla sapienza, alla purezza e alla conoscenza della verità.
In questa Medaglia mi sono manifestato glorioso e con bianche gigli nella Mia mano destra, invitandovi alla purezza non solo del corpo ma anche del cuore. Nel retro della Medaglia, ho posto la Croce proprio al centro della Medaglia, rivelandovi la causa prima della vostra salvezza, ricordandovi la costante meditazione della Sacra e Divina Passione di Mio Figlio Gesù. Al centro della Croce si distingue il Sacro Cuore di Gesù, Santuario e Fonte perenne di amore e di misericordia, da cui sbocca la fonte delle grazie insondabili della SS. Trinità. Poco più in basso i Nostri Due Sacri Cuori, quello di Maria Santissima e il Mio Cuore, si rivelano all’umanità tutta come segni e cnali della Redenzione compiuta dal Mio Divin Figlio Gesù.
In questa Medaglia vi ho presentato un riferimento, rivelandovi il Mio Cuore infilzato da diverse spine, a causa dei peccati del mondo e proprio sopra questo quadro, incorniciandolo, due gigli circondano e coronano questa immagine, rivelandovi la purezza intatta e singolare nella Mia missione di Degno Padre e Protettore di Gesù Cristo e di Sposo Santo e Casto di Maria.
Figlio mio, ho rivelato ora questa Medaglia, in questo tempo, con la finalità di preparare per mezzo di essa il trionfo della fede, della Santa Chiesa, del Mio Figlio Santissimo e del Cuore Immacolato della Mia Santissima Sposa.
Dove starà questa Medaglia e chi la userà con fervore, sperimenterà il Mio potere e la Mia intercessione. In questi luoghi e queste persone crescerà smpre più la pace, le sante virtù, la sapienza, lo zelo per la gloria di Dio, il discernimento e la perseveranza nella grazia. Questa medaglia aumenterà e propagherà sempre più la forza e il vigore della Mia devozione e avvicinerà il Trionfo del Mio Cuore nelle vostre famiglie e in tutto ciò che mi sarà affidato.
Figlio mio, sii testimone di questo segno, di questa Medaglia concessain questa ultima ora, e desiderata dall’inizio della Chiesa da tanti Santi e Sante. Diffondila fra tutti i miei figli, in fretta e con fiducia, e il Mio Amantissimo Cuore trionferà adesso e ettraverso di Esso trionferanno i SS. Cuori di Gesù e di Maria. Sbrigatevi in quest’ora. Affrettatevi in questa causa e pregate.
Renato, Io Giuseppe ora benedico tutti i Miei figli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. La pace, figli miei! Rimanete nella pace!
 
 

13 commenti:

  1. Ma occorre mettere 7 fiori di Giglio oppure 7 gambi con diversi fiori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso 7 fiori.... Se no 7 gambi non ci starebbero il 250 ml di olio....

      Elimina
  2. Mi piacerebbe avere le medaglie . C ome faccio?

    RispondiElimina
  3. Come possiamo avere la medaglia di s. Giuseppe?

    RispondiElimina
  4. Il materiale si può richiedere al santuario di Jacareí : santuariodejacarei@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Come faccio ad avere quest'olio? Grazie mariavittoria.fragetti@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Vorrei. Acquistare l olio di S. Giuseppe,

    RispondiElimina
  7. Vorrei avere più chiarezza.....: metto sette rose o gigli in acqua con accanto un poco di olio ( mi sembra di aver letto 250ml) ...davanti all ' immagine di s. GIUSEPPE per sette giorni ...cambiando l ' acqua giornalmente.....dopo di che ...lo metto sul pentolino con i petali ( senza i gambi ) per sette minuti .....giusto ? E si recita la preghiera...quale? Ogni volta che vorrei chiedere una grazia ....passo l olio sul petto come fosse del balsamo di salvezza ......fatemi sapere se ho capito giusto



    RispondiElimina
  8. Nella mia pagina ho il Rosarietto a decina di San Giuseppe
    https://www.facebook.com/crocifissodelperdono/

    RispondiElimina
  9. Nella mia pagina ho il Rosarietto a decina di San Giuseppe
    https://www.facebook.com/crocifissodelperdono/

    RispondiElimina
  10. Preparatelo nel modo seguente:
    1 - Prendete un quarto di litro di olio di oliva (250 ml) e
    sette gigli. Potete cambiare, se non trovate gigli, con rose
    (7 rose) di qualsiasi colore meno il bianco, che sono de-
    dicate alla SS. Vergine. Per il resto si seguono le stesse
    istruzioni.
    2 - Metteteli per 7 giorni davanti alla mia immagine
    3 - Poi mettete i fiori (sfogliando i petali) nell’olio e mette-
    telo sul fuoco basso per 7 minuti.
    4 - Separate i petali dei sette gigli, scolateli bene e tenete
    l’olio.

    RispondiElimina
  11. Otto giorni dopo (3 aprile), San Giuseppe dice: “Avete già
    ottenuto il primo olio. Fate che moltissime persone lo ab-
    biano. Questo olio è guarigione, è un balsamo di pace
    per l’anima. Quando sentite turbamento, mettetelo sul
    vostro petto e riceverete la pace. Olio e i gigli devono es-
    sere esposti un Mercoledì (davanti all’immagine di San
    Giuseppe) e il mercoledì successivo si prepara (il punti 3
    e 4 sopra descritti nel messaggio soprastante), nel gior-
    no dedicato al mio culto e la mia devozione. Questo olio
    possiede grandi grazie, grande benedizione. Ungetevi
    giornalmente con esso e mantenete una riserva di questo
    olio. Non dimenticate di portare i Miei gigli profumati e fare
    altro olio, di mercoledì in mercoledì, per avere la scorta.”

    RispondiElimina