DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

domenica 13 novembre 2016

3 GIUGNO 2016 - LUZ DE MARIA

IN QUESTO GIORNO IN CUI NOSTRA MADRE MI HA DATO QUESTO APPELLO D’AMORE PER TUTTA L’UMANITÁ, MI HA CONCESSO UNA VISIONE, CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI:
 
La Nostra Madre Santissima, vestita di bianco, con un abito che sembra di pizzo finissimo, sul quale vedo delle rose, definite da pennellate celeste pastello.  Il Suo Manto benedetto lascia trasparire le costellazioni che sembrano pendere dal Suo Manto e danno brillio e luce a tutta la figura della Madonna.  I capelli castano chiaro sono sciolti ed ondulati e sembrano giocare con il lieve vento che precede sempre il Suo Arrivo; mi guarda e mi parla, allungando le Sue Mani benedette e sottili, mi fa vedere quanto segue:
 
“Uomini di diverse culture e razze uniti, non nell’Amore di Cristo, ma in un grande esercito combinato tramite alleanze, che marcia verso l’Italia, lasciando una scia di morte al suo passaggio. É un esercito grande e potente. Il resto del mondo sta praticamente tremando di fronte all’avanzata decisa da questo esercito verso l’Italia.
 
Li guardo avanzare e di colpo appaiono gli Stati Uniti, dolenti ed in sofferenza. La Madonna mi fa segno di guardare verso il Cielo ed io… guardo e vedo una luce brillante venire in direzione della terra. Credo sia un meteorite di grandi dimensioni, viene intercettato, ma la parte più grande precipita verso il mare, in direzione degli Stati Uniti.
 
Subito, la Madonna alza l’altra Mano ed appaiono persone affette da gravi pestilenze, quindi vedo una persona sana avvicinarsi ad un’altra ammalata e viene immediatamente contagiata… Chiedo alla Madonna: “come possiamo aiutare questi fratelli? E Lei mi dice: usate già adesso l’olio del buon samaritano. Vi ho dato gli ingredienti utili e necessari.
 
La Madonna mi ha detto che ci saranno delle vere pestilenze e che dobbiamo prendere uno spicchio d’aglio crudo ogni mattina oppure l’olio d’origano; ambedue sono antibiotici eccellenti.  Se non si prepara l’olio d’origano, si può bollire l’origano e preparare un tè, ma come antibiotico è meglio l’olio d’origano.
 
La Madonna mi ha detto: l’ignoranza dell’essere umano è quella che porta a tanto conflitto, la conoscenza è talmente importante per sradicare l’ignoranza.  Dì ai tuoi fratelli che devono imparare a pregare e a mettere in pratica questa preghiera verso il prossimo, devono essere azione. Dì loro di non essere fanatici, ma persone di fede, forti, ferme e decise; persone di fede che conoscono quello che amano, che praticano quello che dicono e che danno testimonianza di quello che predicano.  Dì loro di avere la volontà che l’ego non li domini e di avere l’umiltà, per essere veri.
 
Dì loro che l’uomo è la causa del suo stesso male, in alcuni casi la causa diretta ed in altri, viene guidato dall’ignoranza che gli è stata data come verità. Dì loro che li amo e che Mio Figlio desidera che Io occupi un posto più vicino al Suo Popolo. Dì loro che il Mio Ausilio è con tutti.  Dì loro di invocarmi.
Dì loro che li benedico e che li amo.
 
Amen.