DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 4 aprile 2016

LETTERA QUINTA: NON LASCIATE TUTTO IL PESO DELLA VOSTRA SALVEZZA ALLE VOSTRE LUCI IN FAMIGLIA.


LE STATE ESAURENDO: AIUTATELE!

  la-luz-del-mundo

Vi riconoscerà il Padre e vi si apriranno le Porte del Cielo perché Mi portate in voi? Brillerete o no?

Tesoro Mio
Abba Bello
Ascolta. Questo che ti è appena successo e che ti manterrà più isolata lo Devo spiegare a te e alle Mie Amate Creature.
Come già sapete , il mondo ora è in penombra. Se poteste guardarlo dal Cielo, vedreste che è come il catrame, una cosa nera e oscura e questa è l’oscurità che emana da voi, Figliolini un tempo Miei che ormai vi rifiutate di esserlo. E le Mie Luci, che sono tanto poche, sono quelle alle quali vi aggrappate, perché vi comprendono, vi amano, vi fanno sentire bene. Però non si tratta di aggrapparsi ad esse, bensì di imparare voi stessi a brillare come brillano loro, ed è così che aiuterete il Cielo e gli altri vostri fratellini che sono luce.
L’unica luce che esiste proviene dal Mio Amato Figlio Gesù Cristo. Voi che SIETE IN GRAZIA e fate le divine opere di misericordia siete quelli che avete in voi la luce del Mio Figlio Amato, con cui brillate.
Ci sono alcuni che se ne approfittano e fingono che sia la loro propria luce quella con cui brillano e vogliono mantenervi legati ad essi, ai loro propositi e interessi. Però IL VERO PROFETA, IL VERO VEGGENTE, IL VERO FIGLIO MIO E SERVO MIO ve lodice, che questa Luce proviene da Gesù Amato e che quello che voi dovete fare è Incontrare il Mio Amato Figlio. Le mie luci vi indicano il cammino per continuare fino a Lui. Lo comprendete?
Ora, Bambina Mia, siccome i fratellini che ti circondano NON VOGLIONO fare ciò che tu hai fatto per mantenerti in GRAZIA e brillare, si attaccano a te per avere conforto dalla tua luce. Ma nel momento in cui tu dici loro che devono brillare di luce propria, questo non gli piace, perché questo implica il sottomettersi alle Mie Leggi Eterne, regolarizzare i Sacramenti, fare le opere di Misericordia e camminare verso il Mio Amato Figlio. E questo non lo desiderano. Quello che vogliono è il comfort di stare vicino a qualcuno di voi che brillate, ma senza andare più in là. E voi li potrete alimentare una, tre, e anche dieci volte ma sono loro, ciascuno di loro, che dovranno imparare a pescare per non avere più fame, e quindi non solo approfittare della luce altrui, ma essere essi stessi luce e brillare.
Io, Bambina Mia, ti ho lasciato in mezzo alla tua famiglia per un tempo prudente e in mezzo ai tuoi amici per un tempo necessario perché tu gli insegnassi dove sta la Via. Però se non vogliono camminare, ma solo dipendere dalla luce che tu emani, questo non è giusto, perciò ora te ne stai più appartata.
E cosa Mi chiedevi, Mia Cara?
Del perché resto tanto esausta dopo essere stata con la gente.
Per questo, Bambina Mia, perché non vogliono avere luce propria ed assorbono la tua, ma nel loro egoismo non fanno nessuno sforzo per avere la propria, bensì si fidano della tua e la assorbono. Ti senti debole perché essi non sono luce, per poterla condividere scambievolmente, ma anime oscure che assorbono la tua e ritornano all’oscurità.
Perciò vi chiedo, come siete voi? Dipendete dalle costanti preghiere della vostra povera madre o dagli sforzi di vostro padre per sentirvi migliori, mentre voi stessi non fate nessuno sforzo per brillare? Non riuscite a vedere quanto è egoista questo modo di fare? Come esaurite i vostri cari che si sforzano di rimanere con la loro luce accesa e che pregano infaticabilmente per voi? Se dite di amarli, aiutateli essendo voi la vostra luce e non lasciate loro tutto il peso della vostra Salvezza, che sono loro quelli che fanno penitenze e preghiere per voi!  Ma se siete tanto egoisti non li lascerete riposare neanche da morti? Perché li costringerete a pregare e ad offrire penitenze per la vostra salvezza anche dopo la vostra morte. Voi li esaurite, ci avevate pensato?
Che sarebbe di voi senza le loro preghiere? E voi li aiutate, pregate per loro, per le vostre famiglie, per i vostri Familiari defunti, perché escano dal purgatorio? Oppure lasciate tutto il peso della vostra salvezza a uno solo dei vostri amici o familiari, e come se non bastasse, persino LI PRENDETE IN GIRO!
E che cosa è successo, Bambina Mia?
Che non vogliono. Vogliono continuare con le loro vite confortevoli, come piace a loro.
E tu?
Mi lasciano esaurita!
Non è sufficiente ringraziare coloro che pregano per voi, è necessario che li aiutiate e li appoggiate.

E’ come se in un giardino ci fosse un solo fiorellino a ricevere il raggio del sole, e gli altri, anziché chiedere per ricevere il sole pure loro, si avvicinassero al povero raggetto di quello che lo riceve e così si unissero tutti. Ma se non pregano, se non si sacrificano, come si illuminerà tutto il giardino, facendo sì che la luce penetri per tutti? Comprendete quello che dico? NON SIATE EGOISTI CON QUELLI CHE VI MANTENGONO CON LE LORO PREGHIERE, MA AIUTATELI: BRILLATE DA VOI STESSI. INSEGNATE LORO A PESCARE LA LORO LUCE E INSIEME BRILLERETE DOPPIAMENTE O TRIPLAMENTE. Lo capite?
Comprendete che quando vi sentite bene vicino a qualcuno è perché questo qualcuno porta in sé la Mia Luce di Amore, di Sapienza, di Bene e Verità, ed E’ LA MIA SANTA PRESENZA IN LORO QUELLA CHE VI FA TANTO BENE.
Però vi siete chiesti: Che fanno loro, che voi non fate, per AverMi tanto Vicino? Non credete che sia per combinazione né per fortuna o per caso? Non pensate che anche voi, se seguite la piccola Via che vi si è data, potrete arrivare a brillare così? Ci sono molti che in questi tempi finali vogliono giungere alla pace, ma non vogliono seguirMi, vogliono amare ed essere amati, ma prescindendo dalle Leggi eterne, vogliono essere Saggi, ma senza il Mio Santo Spirito di Bene e Verità in loro. E come volete arrivare a Dio, senza Dio? Come volete la luce senza la luce stessa? Ma vi ingannate, perché vi piace credere che siete molto intelligenti e distinti, e che voi arriverete al Padre per un'altra Via, che non sia attraverso la Mia Amata Madre Maria né attraverso di Me, e vi dico NON PERDETE PIU’ IL TEMPO, che quello che vi avanza è superbia ed arroganza.
Vi credete diversi dagli altri uomini delle altre epoche, ma siete uguali, carne corruttibile che arriverà al tempo in cui soccomberà e vi resterà il vostro spirito davanti a Me. E voi BRILLERETE O NO? VI RICONOSCERA’ IL PADRE E VI SI APRIRANNO LE PORTE DEL CIELO PERCHE’ MI PORTATE IN VOI? O sarete degli sconosciuti ai quali non si apriranno le porte perché non vi conoscono? Scommettete sulla vostra salvezza eterna in favore dei vostri pensieri e contro la mia Verità Rivelata? Perché in questo se ne va la vostra Salvezza, come acqua tra le mani.
Però Io, Gesù Cristo, vi invito a riabilitarvi, a chiederMi di essere la Mia luce nel mondo e a fare quei piccoli passi per arrivare A ME, CHE SONO LA VIA VERSO IL PADRE.
Voi credete che il Mio Amatissimo Padre Mi avrebbe chiesto il Sacrificio ineffabile della Croce se ci fosse stata un’altra Via di Riconciliazione per giungere a LUI? E voi agite come se ci fosse e dite con grandissima arroganza “Molte Strade portano al Cielo”. Ve lo chiarisco: E’ UNA LA VIA, E’ UNO IL SENTIERO VERSO IL VIALE, E’ UNO, NON DIECI O VENTI:
IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA.
NESSUNO GIUNGE AL PADRE
SE NON ATTRAVERSO DI ME *.

0701 b

VI AMO, BAMBINI, TESTARDI  e tanto amati, però la vostra testardaggine e mancanza di umiltà vi può costare la vostra Salvezza.
Figliolini
Madre Santissima +
Non vi fate più ingannare dalla falsa credenza che ci siano molti modi per giungere al Cielo: ce ne sono, e molte, ma per scendere verso l’inferno. Però è una quella che arriva al Padre (Nostra Madre Santissima si inchina in profonda Riverenza): e’ attraverso la Via che il Mio Amato Figlio vi ha insegnato.
Umiltà, Umiltà, Umiltà vi chiedo perché vi lasciate guidare da questa Madre che Piange Lacrime di Sangue al vedere come cadono nell’inferno moltitudini dei suoi figliolini, che avevano false credenze e non vollero correggersi in tempo. Ve ne supplico, Cambiate ora, che non c’è più tempo. Ritornate alla Via, che è il Mio Figlio Amato, e lasciateMi essere la Vostra Guida verso il Cielo.
Bambini amati:
Ritornate a Gesù, che non c’è più tempo, e non lasciate tutto il peso della vostra Salvezza alle vostre luci in Famiglia, che le state esaurendo. Aiutatele! Pregate insieme a loro, che i tempi che arrivano sono terribili e se la luce della vostra Famiglia muore nei tempi venturi, chi pregherà per voi? Rimarrete non protetti, insieme col resto della vostra Famiglia? Pregherete voi per loro (le vostre luci in famiglia) se muoiono prima di voi? Siete in una posizione molto delicata, perché la salvezza delle Famiglie generalmente dipende da una sola (persona) e voi le state esaurendo. Aiutatele, e non le lasciate sole!
Le Famiglie intere devono convertirsi e salvarsi unite. Pregate Me, il vostro Amantissimo San Giuseppe, per questo.

 * Io sono la via, la verità e la vita. – rispose Gesù – Nessuno arriva al Padre se non attraverso di me (Giovanni 14:6)

 (30 Marzo)

Nessun commento:

Posta un commento