DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 8 aprile 2016

LETTERA NONA: PER QUESTO SONO MORTI I MIEI MARTIRI?

San Massimiliano Kolbe

Bambina del Mio Cuore Immacolato
Ascolto e sto attenta.
Voi credete che i Miei Martiri siano morti per darvi la Santa Chiesa che avete, così come l’avete: piena di mediocrità da ogni parte, di irriverenza, di presenza solo per obbligo, e vuota di vera Dedizione, di Amore, di Cuori Traboccanti di riconoscenza e di Amore per Dio?
Vi immaginate i Miei Martiri che sono morti per offrire la vita solo per lasciarvi una Chiesa mediocre come quella che voi ora formate? C’è tra di voi uno –uno solo – che prenda la sua Croce e Mi segua? O siete tutti conformisti e credete che la Santa Chiesa di Cristo Gesù fu fatta per uomini tanto mediocri come voi dimostrate di essere, quando si tratta di difenderla? Con quale triste leggerezza vi giudicate a vicenda come membra del Mio Corpo Santo! Quanto poco vi conformate per essere chiamati Cristiani! Dove sta il vostro Santo Amore, il vostro Impegno con il vostro Dio?

Siete pieni di giudizio per criticarvi gli uni gli altri. Tutti avete la misura con cui misurate gli altri, mentre siete tanto tiepidi che nemmeno Cristiani vi dovreste chiamare, perché svergognate il nome dei Miei Fedeli Seguaci.
Quando attaccano la Mia Chiesa vi nascondete e non rispondete né la difendete. Quando (si tratta) di aiutare il Fratello, se questo vi incomoda o vi fa deviare dal vostro percorso, passate sopra ai vostri fratelli senza nemmeno voltarvi a guardare colui che ha necessità? Chiedete ai Miei Sacerdoti di cosa hanno bisogno? Vi mettete al loro servizio chiedendo cosa potete fare per la parrocchia del vostro vicinato o per i membri della Chiesa? Vi accontentate di andare la Domenica e i giorni di festa o di lutto, per pochi istanti, e già con questo vi sentite santi? Ve lo dico, dovreste leggere le memorie e le storie dei Miei Martiri, quelli che depongono la loro vita per Amore, e questi sono quelli che formano le colonne della Mia Chiesa, che voi svergognate con le vostre mode, con la vostra sfacciataggine, con la vostra irriverenza all’interno delle Mie Sante Case. Davvero credete che i miei Martiri deposero la loro vita e morirono fedeli in mezzo ai tormenti perché voi foste una generazione che dato che non pecca “troppo” si crede migliore di loro? Lo credete?
Vi sbagliate di grosso! Perché ve l’ho Detto e ve lo Ripeto: VI GIUDICHERO’ PER L’AMORE CHE C’E’ NEI VOSTRI CUORI. E QUALI PROVE MI DARETE?
Che mi direte della vedova, del vecchio, del mendicante, del bambino abbandonato, del piccolo che viene ucciso nel seno materno (che dovrebbe essere il Tabernacolo della Sua Santa Piccola Anima e il Recinto chiuso e sacro)? Impedite che le madri uccidano i propri piccoli? Siete indifferenti davanti a questo atto tanto aberrante in questa festa della mamma? Ve lo chiedo.
Dovreste farvi un esame di coscienza ed essere onesti e retti con voi stessi ed esaminarvi nell’amore, per potervi emendare prima che vi arrivi l’avviso e il giudizio definitivo. Avete ancora un po’ di tempo per questo e con questo, con onestà, fate l’esame di coscienza e, contriti e umili, andate dai Miei Sacerdoti e riconoscete la vostra tiepidezza, la vostra indifferenza, la vostra grandissima omissione prima che il Giusto Giudice vi esamini e non vi trovi degni di appartenere ad Essa.
Ragazzi Miei, siamo nel finale degli ultimi Tempi e voi continuate a perdere tempo e a disprezzare il Signore ma verrà il tempo del raccolto. E voi andrete con la zizzania perché non avete nessun frutto buono da presentare? Inizierete a ripulirvi della grande quantità di pietre che circondano il vostro cuore (con la Confessione) perché la Mia Parola Santa e Sacra possa dare frutto e voi abbiate qualche frutto da presentare davanti al vostro Signore? Forse i martiri che deposero la loro vita per amore hanno detto “E’ sufficiente quello che abbiamo fatto, non facciamo altro?” Essi vi danno l’esempio di Amore e di Santità, e, se poteste leggere le loro vite e paragonarvi ad essi per vedere il poco che siete, che nulla fate, con quale assurda maniera vi conformate e vi chiamate cattolici o cristiani pur essendo niente altro che mediocri, opportunisti e conformisti nell’avere una Religiosità pastosa e superficiale.
Ve lo ripeto. PER QUESTO SONO MORTI I MIEI MARTIRI? E’ questo l’esempio che vi hanno lasciato, che vi hanno trasmesso? E’ questa la testimonianza che vi hanno trasmesso i Miei Santi? Essi sono i vostri Fratelli Maggiori. Conosceteli, imitateli, emulateli se potete, però non vi paragonate gli uni agli altri perché è tanto corta l’asta con cui misurate. (Vedo alcune aste di bambù che si innalzano a 10 metri di altezza e un uomo con un pezzetto di un’asta di bambù che misura la metà di un dito, circa 5 centimetri). Davvero così risulta il paragone. Quindi, se siete onesti e vi rivolgete al Cielo per vedere fin dove si sono elevati i Miei Santi e Martiri e poi fate il paragone con voi stessi, voi che vi chiamate Cattolici e Cristiani – vi riempite la bocca di questo –  paragonatevi con loro e, se siete sinceri, sentirete vergogna.
Però, Piccoli Miei, come volete migliorare se già vi vestite tanto buoni? Vi aiuta di più la vergogna di riconoscere la vostra vera dimensione, perché vi inchiniate, lo riconosciate e Mi chiediate di aiutarvi a crescere in Santità. Comprendete ciò che vi diciamo?
FIGLIOLINI, IN QUESTO GIORNO IN CUI FESTEGGIATE LE VOSTRE MADRI, Io vi chiedo di lasciarMi essere la vostra Madre Celeste e di affidarMi le vostre piccole anime che Io, come Santissima Madre dell’Umanità, saprò come portarvi al Cuore Sacratissimo del Mio Amato Figlio. Non fui Io a guidare i Santi Apostoli del Mio Amato Figlio quando Egli Partì? Il Mio Amato Figlio non Mi affidò forse tutti voi, ai piedi della Sua Santa Croce, come uno dei Suoi ultimi pensieri, desideri e aneli?
Ve ne supplico: non rifiutate questa Madre che vi prega in questo giorno che festeggiate le vostre madri terrene,  giorno in cui nulla neghereste loro. Lasciate che Io vi guidi, vi consoli, vi insegni: lasciateMi essere la vostra Maestra degli Apostoli di questi Ultimi Tempi! Quale pesante oscurità pende su di voi ma ancora potete vedere la Mia Mano Santissima davanti a voi, non aspettate più finché non la possiate vedere.
Prendete la Mia Mano Santissima ora.
Consacratevi a Me in questo giorno.
Ve lo chiedo come il Mio Amato Figlio Me lo chiese ai Piedi della Sua Santa Croce, che così come state, Figliolini Miei (vedo alcune pecorelle in una pozza di fango, immerse in essa), come vi potrò presentare davanti al Mio Amato Figlio? Lasciate che prima Io vi pulisca: per questo ricorrete a Me, ve ne supplico.

La vostra Santissima Madre Maria Regina del Cielo.
In questo giorno del 10 maggio dell’Anno del Signore 2014

Dice San Michele:
Siete voi che formate questa Chiesa degli Ultimi Tempi, però come pretendete che questa sia Santa se ciascuno di voi è così? Ripulite voi stessi (lasciando che Maria Santissima vi guidi) perché la vostra presenza sia luce nelle tenebre che entrano a dividere e a distruggere la Santa Chiesa, ma SEMPRE dalla semente del vecchio sorge il nuovo. Lo potete comprendere? Non cercate di intendere gli eventi storici che vi superano, e vi superano enormemente. Accontentatevi di essere Pecore Sante del Signore. Lasciatevi ripulire da Maria Santissima, che è ciò che ora dovete fare.

Leggete dei vostri Fratelli Maggiori, per non paragonarvi con le rovine, bensì con lo splendore, e per vedere voi stessi secondo giustizia. Lo comprendete?
Figliolini Miei, Amici Miei…
Mio Signore +
Gli eventi che vi si avvicinano non dipendono ormai da voi *, però sì, dipende da voi come siete come Cattolici, come cristiani e come siete dentro la vostra parrocchia e della vostra comunità. Chiedetevi: come siete? Lotterete contro voi stessi, contro la vostra mediocrità? Rimarrete così, sudici, per aver rifiutato la Mia Madre santissima? Questo dipende da ciascuno di voi. Siate onesti. Esaminate voi stessi e diteMi: siete degni di essere il Mio Resto Fedele e Santo? Quello che nei Tempi Finali degli ultimi Tempi terrà in alto la Fede e viva la speranza? Siete fari di luce per i vostri fratelli? Lo siete o non lo siete? RispondeteMi per poter cambiare in ciò che avete bisogno di cambiare ed essere dei Miei.
Vengono tempi in cui essere dei Miei richiederà grandissimo amore, grandissimo coraggio, irremovibile fedeltà e lealtà. La avete voi come la ebbero i Miei Martiri e Santi? Se no, che aspettate a lasciare che Mia Madre vi prepari? Perché da soli, Tesori Miei,  senza il suo aiuto, vi garantisco che non ci riuscirete.
Vi Amo e vi Aspetto alle Porte del Cielo.  Però sarà Mia Madre Santissima che porterà a buon fine il Mio Resto Fedele e Santo.
Ve lo chiedo: Decidetevi. Decidete per Mia Madre Santissima, Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi, come lo è stata di quelli del passato.
Seguitela e non vi staccate da Lei nemmeno per un’istante.
Tutto ciò è profetizzato si compirà. NON LO DUBITATE! Nel frattempo, fate la vostra parte lasciando operare in voi Mia Madre come Guida Fedele e Perfetta verso di Me.
Maria Santissima è il Sentiero verso il Viale: ve lo ricordo. Non attraversate da soli il bosco perché vi assicuro che NON ARRIVERETE.
Vi Amo.

Il Vostro Amantissimo Gesù Cristo di Nazareth, Vostro Signore e Re in questa Fine dei Tempi


* Credo che si riferisca alle preghiere collettive, alle consacrazioni di massa… Perché arriva il Tempo della Giustizia e Dio opererà mentre noi ci manteniamo come Suo Resto Fedele.

(10 Maggio 2014)

Nessun commento:

Posta un commento