DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 13 aprile 2016

FIGLIOLINI, PREGATE PER I MIEI SACERDOTI E STRUMENTI, NON ABBANDONATELI , PERCHE' ESSI SONO I PIU' ATTACCATI DAL MIO AVVERSARIOI!


8 febbraio 2016 - 08:15
APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO E AI SACERDOTI DEL MOVIMENTO SACERDOTALE MARIANO

Piccoli figli del Mio Cuore, la pace del mio  Signore sia con tutti voi.
Bambini miei, si avvicina sempre più la prossima la venuta del Figlio mio, e so che molti dei miei figliolini non sono ancora preparati per il suo arrivo. Che tristezza sento al vedere la divisione, la critica e l'invidia che c è all'interno della Chiesa di mio Figlio! Che tristezza sento sapendo che i giorni della tribolazione stanno arrivando e la stragrande maggioranza dell'umanità ancora non crede e non presta attenzione ai nostri appelli angustiati! Quante anime si perderanno per mancanza di conoscenza!.
Figliolini, che tristezza sento nel vedere che le altre religioni e sette conoscono le profezie che parlano di questi ultimi tempi; ma invece nella Chiesa di mio Figlio ( la Chiesa Cattolica) regna un silenzio colpevole su questi temi, che sono vitali per l'umanità.
Faccio  urgente appello  ai miei Eserciti Mariani, perché realizzino un grande cammino di evangelizzazione e di discussione di questi problemi!. Tutti coloro che conoscono le profezie che parlano di questi tempi ultimi hanno l'obbligo morale e spirituale di farle conoscere ai loro fratelli che non ne sono a conoscenza. Non rimanete in silenzio, parlate al momento opportuno e in quello non opportuno, che il vostro silenzio non sia la causa, domani, della vostra perdizione!  Chiedo ai miei sacerdoti del Movimento Sacerdotale Mariano di effettuare una giornata di evangelizzazione in tutto il mondo e di parlare con il popolo di Dio degli eventi che stanno per scatenarsi. Conto su di voi, miei prediletti, e su tutti i miei figlioli che sono a conoscenza di questi problemi, in modo che il più presto possibile iniziate a trasmetterli. Il cielo vi benedirà e sarà felice del vostro fiat.
Figliolini, pregate per i miei Sacerdoti e strumenti, non li abbandonate , perché sapete bene che sono i più attaccati dal mio avversario. Non criticare,  non giudicare, non puntate il dito, né condannate i miei sacerdoti e gli strumenti; includeteli nelle vostre preghiere e pregate per il loro  ministero. Molti sacerdoti si stanno perdendo per la vita facile di questo mondo e perché manca chi preghi per loro.Pregate, in ogni rosario che fate, per la santificazione dei sacerdoti e per le vocazioni sacerdotali e religiose, in modo che la fiamma della preghiera sacerdotale non si esaurisca.
Formate delle piccole cellule di preghiera con la recita del mio santo Rosario. Che ogni casa cattolica sia un cenacolo di preghiera, dove regna l'amore, la pace, il perdono e, soprattutto, l'amore di Dio e del prossimo.  Nella casa dove si prega  il mio Rosario  il diavolo non potrà entrare né  farvi del male: al contrario, è il mio avversario che sarà sconfitto. La casa dove si prega il mio Rosario non subirà i rigori della tribolazione e nulla gli mancherà quando ci sarà la fame.  Io, vostra Madre, coprirò con il mio manto ogni famiglia in cui si recita il Rosario. Manderò degli Angeli per proteggere queste case: nessuno di coloro che pregano il mio Rosario si perderà, nè le loro famiglie. È la promessa che faccio, perché moltiplichiate queste piccole comunità di preghiera.
Figliolini, vi chiedo anche che, quando pregate con il mio Rosario, vi ricordiate di tutte le anime del purgatorio, soprattutto di tutti coloro che hanno più bisogno della misericordia di Dio, e di tutti i peccatori di questo mondo. Aiutatemi con la preghiera del mio santo rosario a liberare  molte anime che giacciono in attesa nel purgatorio. Sono anime già purificate, ma per entrare in cielo hanno bisogno che voi ascoltiate una Santa Messa per loro o che  pregate il rosario o facciate un'opera di carità per conto loro. Tenete presente questi consigli  e loro vi ringrazieranno  e intercederanno  per voi e per le vostre famiglie, in questo mondo e quando arriverete nell'eternità.
La pace del mio Signore rimanga in voi.
Vi amo, la vostra Madre, Maria Rosa Mistica.
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento