DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 31 ottobre 2015

INDULGENZE PER I DEFUNTI - MESE DI NOVEMBRE





Per questo mese di novembre (e non solo) troverete molte informazioni utili qui:
http://www.margheritadigesu.it/indexavv.html

E’ bene ricordare le solite condizioni richieste: Confessione – Comunione –  Preghiera per il Papa –  Distacco dal peccato anche veniale. 

N.B. Con una sola Confessione si possono ottenere più indulgenze plenarie, ma per ciascuna di esse è necessaria una preghiera per il Papa (almeno un Pater e un'Ave) e una Comunione, meglio se compiute nello stesso giorno dell'opera indulgenziata.

Nel mese di novembre l'opera indulgenziata consiste nella visita di una chiesa parrocchiale dal mezzogiorno del 1 novembre a tutto il 2 novembre (con recita di un Pater e del Credo, anche ascoltando la S. Messa) oppure nella visita del cimitero dal 1 al 8 novembre e pregando per i defunti anche solo mentalmente. Ogni giorno si può lucrare una indulgenza plenaria, ma solo per i defunti (non per noi stessi).

mercoledì 28 ottobre 2015

Riflessioni su Halloween

https://www.youtube.com/watch?v=jIyD_8wJb7U

Non è una carnevalata, ma è un culto esoterico, a cui un cristiano non può associarsi. Tutta la simbologia lo manifesta chiaramente come una festa tenebrosa. Se siamo figli della Luce, però, non possiamo partecipare alle opere delle tenebre.

lunedì 26 ottobre 2015

Affidarsi alla Volontà Divina e vivere consacrati ai Nostri Sacri Cuori perché la lotta sia meno dolorosa.

 
Il Mio Manto protegge coloro che pregano con Fede e fedeltà a Mio Figlio, e sono stati testimoni della protezione di questa Madre quando i Miei figli invocano in unità. *
L’acqua e il vento si sono fermati di fronte al Mio Manto che ha ricoperto il Messico, dando un’opportunità a che questo Mio Amato Popolo si converta. Le offese nei confronti di Mio Figlio sono molteplici e costanti.
Questo Popolo messicano da Me amato ha ricevuto una nuova opportunità per porre fine a così tanto ed eccessivo peccato che si è annidato in questo Popolo che Mi ama. (...) Tutta l’umanità entrerà all’unisono nell’Avvertimento così nello stato in cui vi troverete, essendo stati brevemente avvisati in precedenza. NON ATTENDETE DI VEDERE I SEGNI, DOVETE INIZIARE UNA SERIA TRASFORMAZIONE ORA! PERCHE’ NON VI SI TROVI ADDORMENTATI NELLA DISOBBEDIENZA. 

A causa della disobbedienza l’uomo attrae le fatidiche tribolazioni. (...) AMATI FIGLI: NON ABBIATE PAURA LA GLORIA VI ATTENDE, LA VITA ETERNA NON LA SI OTTIENE CON UNA SOLA PREGHIERA, MA CON UNA VITA IMMERSA NELLA VOLONTA’ DIVINA
(...) Amati figli: Il cristiano inserisce nella propria vita tradizioni che non sono cristiane, ma tradizioni pagane.** I figli di Dio non devono essere partecipi di questo e nemmeno permettere che i le loro case siano un luogo per attirare il male.
Questa generazione, non ha colto la necessità di essere totalmente spirituali, di affidarsi alla Volontà Divina, di vivere consacrati ai Nostri Sacri Cuori perché la lotta contro il male sia meno dolorosa. (...)
VI BENEDICO IN OGNI ATTO ATTRAVERSO IL QUALE RIPARATE, OFFRITE E AGITE PER PORRE RIMEDIO A TANTE E CONTINUE OFFESE AL DIO VIVO, VERO, RE DEI CIELI E DELLA TERRA.
Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, pregate in ogni occasione, siate ogni giorno la Parola Divina.
Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato.
La vostra Madre del Cielo.
 
* L'uragano Patricia declassato da livello 5 a livello 2. Non è stato per caso!
** la cosiddetta 'festa' del 31 ottobre.

Messaggio della Madre del Cielo a Luz de Maria del 25 ottobre 2015
 
 
 

 

giovedì 22 ottobre 2015

Svegliamoci! Il 31 ottobre: non partecipate al capodanno satanico, ma informatevi!

Un cristiano NON PUO' partecipare ad Halloween. Volete sapere cosa fanno in questo giorno macabro? E' solo una festa, una specie di carnevale importato dai paesi anglosassoni?
Questo evento è infarcito di richiami impliciti e espliciti al demonio, cioè è una festa dei bambini e dei dolci, ma una festa (si fa per dire) dell'occultismo.
In questa data, che è l'inizio dell'anno satanico, si compiono vari sacrifici animali e a volte anche UMANI.

Foto miracolosa della Vergine di Guadalupe.
E' illuminato il bambino che porta nel grembo,
perché Ella è incinta, come Madre di Dio e della Chiesa.

Halloween, testimonianza di una ex satanista (video)
Il solo fatto di aver attraversato quella porta, mi portò al satanismo...Una sete di conoscenza crebbe dentro di me....Attraverso la magia avevo il potere di controllare la mente degli altri...Facevamo ogni tipo di sacrificio (animale)....Avevo già consegnato la mia anima al demonio al 90%. Cosa mi mancava? Sono riuscito ad evitare il sacrificio umano (di un feto al 5° o 6° mese di gravidanza) per la misericordia di Dio...Le ore critiche sono tra le 3 e le 5 del mattino. La preparazione inizia 5 settimane prima della 'festa'.
Il solo fatto di essere in maschera il 31 ottobre, vi rende partecipi della più grande stregoneria a livello mondiale che si compie in quel giorno, e state dando potere a questi disgraziati. Va contro il primo comandamento. Anche il fatto di dare o ricevere un dolce!
Questo ex satanista ha dovuto sottoporsi poi ad un esorcismo e da lui sono usciti 3 demoni.

Da ricordare:
- Il nostro corpo è il tempio dello Spirito Santo, e l'opera di satana è di corromperlo quanto più possibile...
- L'aborto è un sacrificio umano a satana.
- Non lasciamo uscire i nostri figli senza dargli la benedizione, anche da lontano.

Halloween, l'inganno tenebroso (video, testimonianza dal minuto 27)
E' qualcosa di molto violento, dove la violenza e la sessualità si mescolano... Ci si rende conto veramente che non è un gioco.

Per favore, state attentissimi ai video che guardate su questi argomenti, prima di guardarli vi supplico di invocare il Preziosissimo Sangue di Gesù. "Sangue Prezioso di Gesù Cristo, ricoprimi, proteggimi, sigillami. Amen. Sangue Prezioso di Gesù Cristo, salva noi e il mondo intero."

Potrebbe interessarti anche: USA - inaugurano la chiesa maggiore

mercoledì 21 ottobre 2015

Appello di Dio Padre - 13 gennaio 2014

 
(...) Oh umanità ingrata e peccatrice, rivolgi gli occhi al tuo Creatore, perché la notte sta arrivando! Non continuate ad ignorare i Miei Appelli, perché quando arriverà la Mia Giustizia, Io non vi ascolterò. AscoltateMi e cessate di ribellarvi, ricordatevi che non provo piacere nella morte del peccatore. Affidatevi a Me, per ottenere Misericordia, ascoltate i Miei Profeti degli ultimi tempi, poiché sono Io, vostro Padre, che vi parla attraverso i Miei Messaggeri. Abbandonate la vostra testardaggine e sordità spirituale, perché ciò che è in gioco è la vostra salvezza. Vi sto aspettando con le braccia aperte, come ogni buon Padre aspetta i propri figli. Non lasciate le Mie Mani misericordiose distese: non voglio la vostra morte, ma che viviate con Me per l'eternità.
 
Vostro Padre, Yahvè, Signore delle Nazioni.
 
Leggi tutto qui: ENOCH_13GEN14
 
Se vuoi leggere altri messaggi di Dio Padre Eterno, entra qui: http://messaggidijacarei.blogspot.it/

venerdì 9 ottobre 2015

GOG E MAGOG - 7 ottobre 2015

tratto da  http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

Popolo Mio, non separarti da Me; ascolta la Mia Voce e seguiMi, perché i lupi si avvicinano. Si odono già i loro ululati, vengono a portare desolazione, caos e morte; venite pecorelle Mie, non disperdetevi; vi sto chiamando attraverso i Miei inviati, ascoltateli, perché è la Mia Voce che vi chiama perché vi possiate raccogliere.
La notte sta per giungere e con essa il tempo dei lupi; siate prudenti pecorelle Mie e non scoprite il vostro cuore a chiunque; non lasciate che vi sorprenda la notte, perché non abbiate di che lamentarvi.
Ritiratevi presto nei vostri ovili e nutritevi della Mia Parola perché non siate ingannati. (...)
Vi ama il vostro Eterno Pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.

martedì 6 ottobre 2015

L'illuminazione delle coscienze o Avvertimento: una panoramica

Foto miracolosa della croce del Krizevac
(nella realtà la croce è di cemento e non è illuminata artificialmente)

 
Non temere, piccolo resto. Voi siete protetti. (Messaggio di Maria SS. ad Agustin)


" Il Grande Avvertimento sarà un miracolo ottenuto dalla Mia Santa Madre e Madre vostra, da parte di Dio Padre Yahvé, per svegliare questa umanità addormentata nei suoi peccati.
(...) L'estasi universale di ogni essere umano e l'immobilità della materia. Sarà il tempo di Dio.
L'estasi sarà l'inizio del Grande Avvertimento (anche chiamato Avviso o Illuminazione della Coscienza). Allora separerò la vostra anima dal corpo e - alla luce della Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo - vedrete la verità della vostra esistenza e tutta la vostra vita.
Durerà solo poche ore del vostro tempo, ma ad alcuni sembrerà un'eternità.
L'Avvertimento inizierà in Europa alle tre del pomeriggio, l'ora nona (S. Matteo 27:47), in cui ho reso il Mio Santo Spirito al Padre, dalla Santa Croce e tutta la terra ha tremato. Quindi alle ore 12 dobbiamo coprire porte e finestre. A partire da questo suggerimento è possibile ottenere le ore nelle altre parti del mondo."
Messaggi dalla Colombia: Messaggio di N. S. Gesù Cristo del 2012

"In primo luogo, devi credere che Io ti ho dato questa conoscenza, che mi preoccupo tanto per te, che voglio aiutarti, e devi credere in Me abbastanza da avere fiducia che ti aiuterò.
Fiducia, coraggio, pace e grazia darò in abbondanza a chi chiede e cerca e bussa alla porta del Mio Cuore chiedendo aiuto"

Messaggio di Maria SS. del 1992

Altri messaggi a M. J. Even:  Messaggi del 1997

Nota di commento:
Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno (Romani 8,28)
Chi sono quelli che amano Dio? Quelli che sono in grazia di Dio (e se cadono si rialzano subito con la confessione sacramentale) e si sforzano di compiere la Sua Volontà, cioè quello che a Lui è gradito (iniziando dai Dieci Comandamenti e dalle opere di misericordia).

venerdì 2 ottobre 2015

Riflessioni sul Sinodo 2015

Per essere 'figli della luce' dobbiamo accettare lo splendore della Verità ed essere 'sale' e 'lievito', non 'massa'.
Scrittura, Tradizione, Magistero: il Papa non è il proprietario della Chiesa, ma il Vicario di Cristo e non può cambiare ciò che Lui ha deciso.
Neanche il Papa può togliere o aggiungere qualcosa alla Parola di Dio per adattarsi alla mentalità del mondo. Dobbiamo portare nel mondo il profumo di Cristo (e non l'odore del mondo nella Chiesa).
Purtroppo l'Europa ha perso la fede.
Il Messico, da poco consacrato al Cuore Immacolato, è destinato a lottare per il trionfo di Maria, la Vergine di Guadalupe.

La battaglia finale (video)  https://www.youtube.com/watch?t=2095&v=SnNxVbxhaGk
Chi combatte questa battaglia: la Chiesa militante, purgante e trionfante, insieme

Tu da che parte stai? Inizia a pregare il Rosario, possibilmente in famiglia. e consacrati al Cuore Immacolato.


giovedì 1 ottobre 2015

La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli

"Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per chiedervi: "FIGLI CARI, AMATEMI COME IO AMO VOI; CON IL CUORE E CON TUTTA L'ANIMA ANDATE IN PREGHIERA; INCONTRIAMOCI; SOLO NELLA PREGHIERA POTETE INCONTRARMI; IL MIO CUORE PALPITA D'AMORE PER TUTTI VOI".
Su figli!!! Venite a ME!!! Vi desidero!!! Devo rendere i vostri cuori colmi di Amore di Dio; venite a ME, per unire i Nostri Cuori; vedrete che non avrete più bisogno di niente.
Cari figli, consacratevi completamente a ME; IO prenderò le vostre vite nelle Mie mani materne, vi insegnerò la Pace e l'Amore di Dio e poi vi donerò Mio Figlio. A voi chiedo di pregare e digiunare e solo così potrete testimoniare Mio Figlio per mezzo del Mio Cuore materno.
Figli, vi invito alla Confessione; con la Confessione rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanati da Mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota ed infruttuosa.  Dite il vostro "SI' " al Padre vostro ed incamminatevi sulla Strada della Salvezza, sulla quale EGLI vi chiama per mezzo dello Spirito Santo; IO, come Madre, sarò felice perché avrò salvato i vostri cuori e camminerete sempre sui Miei passi.
Figli, sempre sarò con voi!!! Sempre vi dono il Mio Cuore!!! Desidero ed ho bisogno anche del vostro cuore.
Figli, una Madre desidera ardentemente il cuore dei Suoi figli; IO, quando vedo che andate sulla Via della Perdizione, cari figli, piango lacrime di sangue. Su, figli Miei!!! State con la Madre Maria!!! IO vi porterò a scoprire le Meraviglie del Padre vostro e ricordate di dirmi "quel vostro SI' immenso"; lasciate palpitare il Mio Cuore d' Amore.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti ed ha reso i vostri cuori colmi di Gioia e di Amore. Vi benedico".
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Fonte: http://www.madonnadellaroccia.com/messaggi-con-pergamena/398-messaggio-del-21-maggio-2015.html