DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 27 settembre 2014

L'olio di San Raffaele Arcangelo

In occasione della festa dei SS. Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele (29 settembre)



“Herald, ti parla San Raffaele Arcangelo. Prendi dell'olio d'oliva ..... Così otterrai un balsamo che allevierà qualunque infermità o sofferenza.

Leggi il resto QUI

giovedì 25 settembre 2014

CATENA MONDIALE DI PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO


 
Estratto dal messaggio della Nostra Madre Celeste del 21 settembre 2014 (fonte)
 
" Pregate il Santo Rosario in Catena di Preghiera Mondiale.
 
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità. Il Cuore di Mio Figlio sanguina per questo, e voi figli Miei, non portate consolazione al Cuore Sacratissimo di Mio Figlio.
 
Io vi proteggo quale Madre dell’umanità e vi allontano dal pericolo. Ricevete tutte le Mie Benedizioni di Madre. Vi prego di non dimnenticarMi, perchè Io come Madre non abbandono mai i Miei.
 
Ricordatevi che state camminando verso l’incontro con Mio Figlio, verso il Cielo nuovo e la Terra Nuova.  Il dolore passerà e troverete l’anelata ricompensa.
 
Vi amo e vi benedico.
 
Mamma Maria. "
 
 
 
 
 
(Dal commento di Luz de Maria) :

Fratelli / sorelle:  
 
QUANTO DEVE VENIRE NON E’ INCORAGGIANTE...
MA DOBBIAMO CAMMINARE FIDUCIOSI CHE CRISTO E LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA NON CI LASCIANO LA MANO, FIDUCIOSI NELLA PROVVIDENZA DIVINA, FIDUCIOSI CHE I FRATELLI SI SVEGLIERANNO E SI FOCALIZZERANNO NELL’AMARE DIO E NEL CONOSCERE QUELLO CHE L’UOMO POTENTE E DI SCIENZA TIENE NELL’ANONIMATO.
 
Iniziamo una Catena Mondiale di Preghiera del Santo Rosario alle 3 del pomeriggio, orario di ciascun paese, per le intenzioni della Madonna e assieme eleviamo una sola voce che salga fino al Trono Trinitario.

domenica 21 settembre 2014

I DUE CUORI D'AMORE



http://www.holylove.org/way_to_heaven.php


LA PREGHIERA DEI DUE CUORI D’AMORE
_________________________________________________________
Italian
 

Gesù! Maria! Vi amo!
Abbiate misericordia di noi!
Salvate tutte le anime. Amen.
(Come rosario: 10 volte)
 
O! Cuori d’Amore!
O! Cuori uniti per sempre nell’Amore!
Datemi la grazia di amarVi sempre e aiutatemi a farVi amare.
Raccogliete in Voi il mio povero cuore ferito
e rendetemelo solo quando sarà divenuto un fuoco ardente
del Vostro Amore.
So che non sono degno di venire presso di Voi,
ma accoglietemi in Voi e purificatemi con le fiamme del
Vostro Amore. Accoglietemi in Voi e disponete di me
come più Vi piace, poiché Vi appartengo interamente.
Amen.
 
O Puro Amore !
O Amore Santo!
Trafiggimi con le Tue frecce, e fai scorrere il mio sangue
nelle piaghe del Cuore Immacolato !
O Cuore Immacolato!
Uniscici al Sacro Cuore per donare vita, consolazione,
gloria e amore.
Amen.
 
O Gesù! O Maria!
Voi siete i Cuori d’Amore! Vi amo! Consumatemi!
Sono la Vostra vittima d’Amore!
Amen.
 
O Cuori d’Amore!  Consumatemi!
Sono la Vostra vittima d’Amore!
Amen.
 
 
Imprimatur:  Diocesi di ROMA   3. Maggio 2002 -   M. Marco Frisina

(si può dire come preparazione e come ringraziamento alla S. Comunione)

Tratto da twoheartsoflove

19 SETTEMBRE - LA BELLA SIGNORA DI LA SALETTE

La Riconciliatrice dei peccatori di La Salette
 
 
"AVVICINATEVI FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA: SONO QUI PER ANNUNCIARVI UN GRANDE MESSAGGIO. SE IL MIO POPOLO NON VUOLE SOTTOMETTERSI, SONO COSTRETTA A LASCIAR LIBERO IL BRACCIO DI MIO FIGLIO. ESSO E’ COSI’ FORTE E COSI’ PESANTE CHE NON POSSO PIU’ SOSTENERLO.
DA QUANTO TEMPO SOFFRO PER VOI! POICHE’ HO RICEVUTO LA MISSIONE DI PREGARE CONTINUAMENTE MIO FIGLIO, VOGLIO CHE NON VI ABBANDONI, MA VOI NON CI FATE CASO. PER QUANTO PREGHERETE E FARETE, MAI POTRETE COMPENSARE LA PENA CHE MI SONO PRESA PER VOI".
 

sabato 13 settembre 2014

COMUNIONE RIPARATRICE DEL 13 OTTOBRE

Nell'apparizio­ne del 6 agosto 1966, dice Maria SS. a Pierina Gilli: «Il mio Divin Figlio mi ha inviata nuovamente per chiedere l'Unione Mondiale della Comunione ripa­ratrice e questo sia il giorno 13 di ottobre. Sia diffusa a tutto il mondo questa santa iniziativa che deve inco­minciare quest'anno per la prima volta e sia sempre ripetuta ogni anno».  
 
Il 15 novembre sempre del 1966 Maria SS. ritornerà sull'argomento spiegando meglio il perché della ri­chiesta di quella giornata particolare voluta dal Cielo: «per richiamare le anime all'amore della S. Eucarestia... poiché ci sono tanti uomini e anche dei cristiani che vorrebbero ridurle solo a simbolo... sono interve­nuta a chiedere l'Unione Mondiale della Comunione riparatrice".
 
L'AMORE MIO ABBRACCIA TUTTA L'UMANITA' (Maria SS. Rosa Mistica a Pierina Gilli)
 
Lacrimazioni delle immagini di Rosa Mistica (acqua o sangue) si sono verificate in
Italia (Brescia), Spagna, Venezuela, Stati Uniti (Chicago, Brooklin), Brasile (Rio de Janeiro, Minas Gerais, Jombeiro, Louveira, Jacareí), Kotayann (India) e in moltissime altre parti
 
Lacrime dell'immagine della Rosa Mistica in Brooklin (USA) nel 1984
 

Lacrime di Rosa Mistica a New York (USA) nel 1984

 
Lacrime della Rosa Mistica a Louveira (S. Paolo del Brasile) dal 1990 al 1995


Lacrime di sangue della Rosa Mistica a Lozio (Brescia) nel 1982
http://digilander.libero.it/casadellasapienza/rosamis1.htm
 
 
Guarda il film: Le Lacrime di Gesù e Maria  link

domenica 7 settembre 2014

San Benedetto il Moro, potente intercessore

 
Messaggio di Sant'Orsola a Renato - 26/10/2013
 
"Renato, io, Orsola, serva di Dio, martire di Gesù Cristo, vengo oggi per la terza volta. Oggi, non per parlare delle nostre Sante sorelle, le anime del Purgatorio, ma parlare del nostro grande fratello San Benedetto, il "Moro" di Dio, il "Negretto" di Dio! Renato, questo Santo, che nella sua vita ha avuto un grande e ardente amore e devozione per me, anche da voi in questo momento deve essere ardentemente desiderato, ardentemente osservato con la vostra devozione, le preghiere, le vostre richieste di intercessione e di aiuto, perché egli può, egli è molto potente presso la Madre di Dio e San Giuseppe. Se voi imiterete  San Benedetto, vi assicuro che proseguirete sulla strada della santità, senza paura, senza pericoli, senza ostacoli e senza deviazioni, perchè seguendo le orme degli umili sandali di questo Santo, voi intraprenderete il percorso della povertà che il nostro Divino Maestro Gesù percorse per primo insieme con Maria Santissima e San Giuseppe, e che era anche il percorso del Padre dei francescani, S. Francesco d'Assisi. Se seguirete le orme di Benedetto, sicuramente avrete, riuscirete a raggiungere e a possedere una vita di santità, la vista della santità che i francescani già canonizzati raggiunsero. Siete invitati a seguire Benedetto nella cucina, nei vostri affari, nel vostro lavoro e nel lavoro in campagna nell'evangelizzazione e nella preghiera, nella devozione al Santo Rosario e al Bambino Gesù. Siate devoti di questo santo, il cui sorriso sembra la porta del Paradiso, siate devoti di questo Santo così cortese, così vicino, così piacevole e così simpatico. Voi, come cristiani, dovete imitarlo in tutto, tutto! Se lo seguirete e se conseguirete, avrete per lui una vera amicizia, allora avrete la forza di Sansone: nulla sarà impossibile! Qualunque cosa giusta, il Signore Dio ve la concederà. Io, Orsola, Amica e Sorella di Benedetto, vostra Avvocata, oggi vi ho rassicurato sulla potenza di questo Santo, la sua intercessione e la sua amicizia. Fate ciò che ora vi ho consigliato e sarete felici in questa vita e avanzerete verso la vita eterna. Io, Orsola, ti benedico, Renato, e mi congratulo con te per il tuo amore per le anime del Purgatorio. Sono contenta di vedere che almeno la tua anima ha corrisposto al messaggio che quasi un anno fa vi ho dato sulle care anime, di farle amare e conoscere come erano prima della riforma della Chiesa, dato che oggi ci sono molti fra i grandi mitrati (vescovi) che non credono più nel Purgatorio, non credono nelle anime del Purgatorio, non credono nella condanna e molto meno nella salvezza! (...) Pace, Renato! Spero di rivederti presto. Pace!... ".
 
La vita di San Benedetto, il Santo Moro. Maestro di umiltà, mortificazione, grande carità e fiducia nella Provvidenza. Morto il 4 aprile 1589.
 
 
A San Fratello (Messina), suo paese natale,
San Benedetto il Moro si festeggia dal 14 al 17 settembre