DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 30 luglio 2014

98 – LEGGETE E SEGUITEMI NEI MIEI FIGLI VEGGENTI DI MEDJUGORJE


 
(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)

Voglio lasciarvi questo come Post Scriptum: Leggete e seguitemi nei Miei Figli Veggenti di Medjugorje (*),dove mi effondo in amore e benedizioni per voi.
Non tralasciate di essere aggiornati sulle Mie Parole date ai Miei Figli Veggenti, che vi riempio di Benedizioni e protezione e da lì sto dando il Mio Amore a tutta l’umanità come Madonna della Pace.  
La pace regni nei vostri cuori, Figli Miei. Non dimenticate che SEMPRE e in ogni momento e in qualunque luogo e circostanza avete una Madre su cui potete contare.
Ricorrete a Me  che non vi lascerò soli, come una madre non abbandona mai suo figlio, così Io, Miei Amati Figli, bambini Miei, Cuori Miei, mai vi abbandono, però dovete aprire i vostri cuori e le vostre boccucce per sollecitare la Mia intercessione per voi.

Vi Amo
Vostra Madre Santissima Maria del Cielo

Amen e Shalom

(*) Apparizioni e messaggi della Madonna della Pace, che si verificano fino al giorno d’oggi in  Medjugorje website o Regina della Pace di Medjugorje o www.medjugorje.ws

(19 Maggio 2013)
HDDH

domenica 27 luglio 2014

DA GESU' RE E AMANTE DELLA DIVINA VOLONTA'

Cari ed amati figli miei,
vengo in mezzo a voi col Cuore affogato nelle mie fiamme d’amore.  Vengo come Padre in mezzo ai figli che amo assai, ed è tanto il mio amore che vengo a rimanere con voi per far vita insieme e vivere con una sola Volontà, con un solo amore.  Vengo col corteggio delle mie pene, del mio Sangue, delle mie opere e della mia stessa morte.  Guardatemi:  ogni goccia del mio Sangue, ogni pena, tutte le mie opere, i miei passi, fanno a gara ché vogliono darvi la mia Divina Volontà;  fin la mia morte vuol darvi il risorgimento della vita in essa.  Nella mia Umanità tutto vi ho preparato ed impetrato:  grazie, aiuti, luce, forza, per ricevere un dono sì grande;  da parte mia tutto ho fatto, ora aspetto la parte vostra.

Leggi il resto   QUI (da Luisa Piccareta)


Miei cari, oggi sto alla destra del Padre con Grazia e Maestà, ed è in quella Maestà e Grazia che Io governo su tutto in questo mondo e nel prossimo. La Mia lezione oggi riguarda un modo sicuro di vivere e di fare la Mia Santissima Volontà, e cioè dimorare nel Sacratissimo Cuore di Dio Mio Padre. Quando voi dimorate nell'amore, nel Cuore Sacratissimo di Mio Padre, siete associati a una sola Volontà e questa è la Volontà del Padre che Mi ha mandato. Essere uniti nell'amore nel Cuore del Padre Mio significa anche essere uniti nella Sua Volontà.
Non vi ingannate, Miei piccoli, il Cuore di Dio Mio Padre esiste davvero. Fu solo attraverso il Cuore Amorevolissimo di Dio, l'Amore che batte con la Sua Santissima Volontà, che tutto è venuto all'esistenza. E fu all'Immacolata Concezione di Mia Madre che Dio Mio Padre ha racchiudere la metà del Suo Cuore in Mia Madre Maria. E fu dal Suo Cuore che il Mio Corpo e il Mio Cuore furono formati.
Ecco perché i Tre Cuori, benché separati, sono uniti insieme come Uno, Uno nell'Amore e Uno nella Volontà. Tutto ciò che Dio Mio Padre fa nella Sua Pura Volontà è fatto tutto per Amore.

Leggi il resto con la CONSACRAZIONE QUI (dai messaggi a Chris Courtis)

venerdì 25 luglio 2014

MESE DI AGOSTO DEDICATO A DIO PADRE

Nostra Signora di Knock, così come
apparve silenziosamente la sera del 21 agosto 1879,
insieme a S. Giovanni, S. Giuseppe e l'Agnello Immolato

2 AGOSTO: NOSTRA SIGNORA DEGLI ANGELI - indulgenza della Porziuncola o Perdono di Assisi (si può ottenere visitando una parrocchia dal mezzogiorno del 1 agosto a tutto il 2 QUI)

3 AGOSTO (prima domenica del mese): Festa del PADRE CREATORE DI TUTTA L'UMANITA' (inizio dell'ottavario il 27 Luglio) - rivelazioni a Madre E. Ravasio, Barbara Centilli e a Renato di Carapicuíba  (link: CONSACRAZIONE, ALLA FINE DELLA PAGINA)

4 AGOSTO: san Giovani Maria Vianney, il santo Curato d'Ars

5 AGOSTO: Vero Compleanno di Maria Santissima (rivelato a Medjiugorie e Jacareí)

11 AGOSTO: santa Filomena, giovanissima martire greca

13 AGOSTO: giornata mariana (ricorrenza di Fatima e di Montichiari)

15 AGOSTO: Solennità dell'Assunzione al Cielo di Maria SS. in anima e corpo (Link: 3 FONTANE)

21 AGOSTO: san Pio X (1835 - 1914)

22 AGOSTO: Festa dell'Incoronazione di Maria Regina del Cielo e della Terra (Link: KNOCK)

LA DEVOZIONE AL PADRE: da Madre Eugenia Ravasio (Italia) a Barbara Centilli (USA)

 

Nei messaggi a Barbara Centilli, Dio Padre parla del Suo Divino Cuore Paterno e fornisce molte immagini di questo Cuore per mostrarci il Suo Amore per noi.  L'animazione vuole spiegar queste immagini. http://www.sdbv.org/html/seeing_with_the_eyes_of_the_so.html



 
Dopo averne parlato a Madre Eugenia Ravasio nel 1932, Dio Padre Eterno torna a chiedere una Festa liturgica dedicata a Dio Padre di tutta l'Umanità nella prima domenica di Agosto. Nonostante i messaggi a M. Ravasio (Il Padre parla ai Suoi figli) abbiano ricevuto l'imprimatur, infatti, nulla si è fatto per istituire una festa per il Padre Eterno. Ne parla, allora, a Barbara Rose Centilli, una giovane donna americana.
 

30 ottobre 1996:
“…QUESTA FESTA CON LA CONSACRAZIONE SI SVOLGERÀ LA PRIMA DOMENICA DI AGOSTO... (...) Ogni figlio verrà sul suo percorso — ci deve essere "nulla" che li ostacoli. (...) La consacrazione, quindi, dovrebbe essere progettata per l'uso in Chiesa  e in privato, con rinnovo quotidiano. Voglio che i Miei figli Mi conoscano personalmente e camminino con Me. La festa annuale porterà l'attenzione su ciò che desidero: ESSERE CONOSCIUTO, AMATO E ONORATO. "


3 marzo 1997:
“…UTILIZZA QUALUNQUE MEZZO... DISPONIBILE PER DIFFONDERE LA VERITÀ DELLA MIA FESTA DELLA CONSACRAZIONE. IN QUESTO MODO, MOLTI DEI MIEI FIGLI SARANNO PORTATI A CASA MIA, DAL LORO PADRE. "


15 maggio 1997:
“…Fate sempre riferimento al giorno della SOLENNITA' NEL CONTESTO DELL'OTTAVARIO — LA FESTA DEL PADRE DI TUTTA L'UMANITA', l'Ottavo giorno solenne del Santo Ottavario di Consacrazione a Dio Nostro Padre. … Non ci deve essere separazione tra i due perché LO SCOPO DELLA FESTA E' CHE I MIEI FIGLI SI CONSACRINO A ME attraverso il processo che è stato definito nel Santo Ottavario.
La festa non esiste unicamente allo scopo di darmi un giorno di festa nel calendario della Chiesa. È questo che compie questo giorno di festa - IL RITORNO DEI MIEI BAMBINI AL LORO PADRE. QUESTO NON PUÒ ESSERE COMPIUTO CON UN ONORE LIMITATO E TEMPORANEO, DEDICANDOMI UNA MESSA UNA DOMENICA ALL'ANNO. No, questo è molto più che un solo atto.

Ho dato ai Miei figli  i mezzi finali per tornare a Me attraverso le mani della loro Madre, del loro Salvatore e del loro Santificatore. Su questo, che non ci sia errore. QUESTO È IL PASSO FINALE VERSO UNA NUOVA ERA, UN NUOVO RAPPORTO CON IL LORO PADRE E DIO. Questo non può essere sminuito o banalizzato in alcun modo. Ecco: UN OTTAVARIO CON UN SOLENNE GIORNO DI CONSACRAZIONE TOTALE AL LORO PADRE PER LE MANI DELLA LORO MADRE, DEL LORO SALVATORE, DEL LORO SANTIFICATORE. COSI' VERRÀ RIPRISTINATA LA MIA CHIESA E COSÌ I MIEI FIGLI. ... questo te lo prometto. Verrò in un modo nuovo e glorioso. Voglio vivere con i Miei figli ancora una volta, come è stato concepito che fosse fin dall'inizio: "SIA FATTA LA TUA VOLONTA'. VENGA IL TUO REGNO IN TERRA COSI' COME IN CIELO ..."

Dio Nostro Padre vuole, non solo stare vicino a noi, ma dimorare in noi. Anzi, desidera che noi dimoriamo nel Cuore del Padre. Non bisogna aspettare di essere perfetti per farlo. E' la Consacrazione stessa che ci perfeziona.

http://www.sdbv.org/html/consecration___feast_day_for_t.html
 
http://www.sdbv.org/FOAM_WORD_FINAL.pdf

 


F heart enthroned2
Gli otto scalini del processo di Consacrazione a Dio Padre
(Barbara Centilli, Seeing with the Eyes of the Soul )
 
 

giovedì 24 luglio 2014

TUTTI I DONI CHE VI SERVONO...SONO NEL CUORE DI MARIA

 
Maria
 
Il Mio Cuore ha innumerevoli doni per voi. Questi sono regali molto personali, progettati da Dio stesso per portarvi felicità piena e completa, per quanto possibile su questa terra, e di eterna felicità in Cielo.
Deve cercare, non ogni tanto, ma ogni giorno. Cercare i vostri regali nel Mio Cuore deve essere vostro il compito quotidiano. Perché dico questo? Tutto ciò che potete diventare, e tutto ciò che dovete compiere su questa Terra è già contenuto (e acquistato) nel Mio Cuore.
Perché acquistare con lavoro inutile ciò che io vi fornisco come regalo? Perché cercare di procurarsi, in un modo imperfetto, ciò che è già stato perfettamente forgiato per voi e vi sta aspettando nel Mio cuore?
Questo è il mistero che vi sto rivelando. Le persone si prendono carico della propria vita. Esse impostano i loro obiettivi. Scelgono i loro percorsi. Danno tutto. Poi, restano deluse.
Passano gli anni e non riescono a capire perché si sentono così vuote. Hanno costruito la propria immagine di , mentre il vero dono è lì pronto per loro nel Mio Cuore.
Cerca tutto nel Mio Cuore. Ti rivelerò cosa fare, come realizzarlo, chi ti aiuterà e come evitare fallimenti. Vieni, non è troppo tardi. Prima di prendere una decisione o intraprendere qualche azione, chiedi a Me e ti darò il regalo per quel momento.

Commento: S Luigi Grignon de Montfort insegna che quando conoscere il Segreto di Maria, compiamo tutto abbastanza facilmente. Inoltre, lei riduce tanto le nostre sofferenze.

http://www.locutions.org/category/treasures-in-marys-heart/page/2/

martedì 22 luglio 2014

MESSAGGIO DI DIO PADRE A MARGHERITA - 7 LUGLIO 2014

Per questa Supplica al Padre farò grandi grazie di protezione
 
Dio Padre: 07 luglio 2014 – ore 10.00 – lunedì
Vieni, figlia, ascolta il Mio dire. Amen.
Nell’universo miriadi di angeli si stanno preparando alla battaglia finale.
Voi che siete immersi nella preghiera fatta nella Divina Volontà,   abbiate l’accortezza di pronunciare queste medesime parole, che vi invito ad offrirle ogni giorno
come un ufficio giornaliero, abbinatele a qualsiasi orario ma sia una costante preghiera.


<< La mia anima è triste Signore
e in ogni dove esiste il peccato, esiste l’egoismo e l’orgoglio
che fa da padrone nella creatura.

Ora, a Te caro Padre, vengo ad implorare la Misericordia Divina,
che possa supplire ad ogni inganno di usurpazione(A)
nel Canone di Diritto Canonico,(1)
e nella Divina Volontà chiedo protezione e aiuto,
chiedo che ogni sofferenza offerta dal nostro caro Gesù
sia ora offerta anche da noi misere creature,
perché la Sua sofferenza non sia stata invano
al fine della salvezza delle anime.

Oh anima mia,
fermamente mi abbandono alla Volontà di Dio,
implorando per me e per i miei cari
fedeltà e coerenza ai dieci Comandamenti
e che da essi non ne esca mai più.
Sii Tu mio Signore Gesù, il Giudice della Misericordia Divina,
liberatore delle anime del Purgatorio, liberatore dai vincoli terreni
e mettici sotto il potente manto di Maria Santissima,
lì saremo al sicuro rifugio per ogni anima.

Oh! Padre Santo,
intervieni nel parziale giudizio terreno,
senza affondare troppo la Nave di Pietro:
rendila forte, potente e vittoriosa,
facendola ritornare agli antichi splendori.

Te lo chiediamo con fiducia, sapendo che ciò che prometti, Tu sempre mantieni. Amen >>.
 
Per questa Supplica al Padre, anima cara, farò grandi grazie di protezione
e per ogni singola persona che con fede la reciterà ogni giorno,

salverò la sua famiglia, anche se le tribolazioni non mancheranno, perché ogni uno dovrà rendersi conto delle proprie scelte e delle mancanze verso la Legge di Dio. Amen.

Credi Margherita, che questa preghiera girerà il mondo, perché con Me che sono il Padre,   nella Volontà Divina c’è l’approvazione Trinitaria. Amen.
Ti benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Grazie al Cielo tutto. Dio sia benedetto ora e sempre.

Amen, così sia, figlia mia, così sia! “


------------------------
(1) “Canone di Diritto Canonico”. Nella Chiesa viene chiamato comunemente “Codice di Diritto Canonico”. Dio Padre lo chiama “Canone di Diritto Canonico” .   Vuole affermare che è una regola fondamentale, con principi non mutevoli, fissi, come lo è il Canone della S. Messa.
E’ il “principale documento legislativo della Chiesa” , dove sono contenute tutte le leggi, le norme e i precetti  fondamentali che regolano la vita della chiesa. Il Papa Giovanni Paolo II che lo ha promulgato,   lo ha chiamato “Lo strumento indispensabile per assicurare il debito ordine sia nella vita individuale e sociale, sia nell’attività stessa della Chiesa”.
Nella Costituzione Apostolica di promulgazione  di Giovanni Paolo II (25 gennaio 1983),  così ne parla.
“Il nuovo Codice di diritto canonico vede la luce in un tempo in cui i vescovi di tutta la chiesa non solo chiedono la sua promulgazione, ma la sollecitano con insistenza e quasi con impazienza.
E in realtà il Codice di diritto canonico è estremamente necessario alla chiesa. Poiché, infatti, è costituita come una compagine sociale e visibile, essa ha bisogno di norme:
sia perché la sua struttura gerarchica ed organica sia visibile;
sia perché l'esercizio delle funzioni a lei divinamente affidate, specialmente quella della sacra potestà e dell'amministrazione dei sacramenti, possa essere adeguatamente organizzato;
sia perché le scambievoli relazioni dei fedeli possano essere regolate secondo giustizia, basata sulla carità, garantiti e ben definiti i diritti dei singoli;
sia, finalmente, perché le iniziative comuni, intraprese per una vita cristiana sempre più perfetta, attraverso le leggi canoniche vengano sostenute, rafforzate e promosse.
Finalmente, le leggi canoniche, per loro stessa natura, esigono l'osservanza.

È stata usata, quindi, la massima diligenza, perché nella lunga preparazione del codice l'espressione delle norme fosse accurata, e perché esse risultassero basate su un solido fondamento giuridico, canonico e teologico.


(A) Dalla Supplica del Padre:Ora, a Te caro Padre, vengo ad implorare la Misericordia Divina, che possa supplire ad ogni inganno di usurpazione nel Canone di Diritto Canonico”.
Per capire bene il significato di queste parole del Padre, ci vengono in aiuto alcuni messaggi del Cielo: di S. Giuseppe e di Gesù.  


S. Giuseppe (P*2.05.2003): “La virtù che vi chiedo e che vi dono: è la virtù della saggezza. L’uomo saggio non parla invano, non dice menzogna, non dice calunnia, non mormora, ma deve rispondere con sapienza, con lealtà, con giustizia, la giustizia di Dio in base alla Sua legge.
Comportatevi bene, siate fedeli, lodate il Signore fino alla fine. Sostenetevi con la preghiera, aiutatevi l’un l’altro e difendete la vostra anima.
Non lasciatevi convincere da ciò che vi diranno, da ciò che trasformeranno. Vogliono cambiare le leggi, quelle sono e quelle rimangono.
Dio interverrà, interverrà in maniera forte, decisiva, necessaria. Deve redimere questo mondo che sta andando alla perdizione, alla distruzione di sé stesso. Sì, vi sorreggo, vi sarò accanto, vi aiuterò, il mio compito è proteggere”.


Gesù (P*1.08.20013):Negli anni molte sono state le rivelazioni fatte ai miei fedeli strumenti d’amore per far sì che i fedeli tutti, fossero avvisati sui tempi che state vivendo. Molti sono coloro che seguono le profezie donate attraverso i secoli, ora però è il momento in cui molte di loro si stanno realizzando, e come ogni giusta profezia la si riconosce tale quando il fatto predetto si avvera. Giustamente è così per voi razionali, ma per chi ha la mente elevata all’ascolto delle parole profetiche, sta in attesa non  in modo di inerzia ma ritenendo che (c’è) la possibilità della realizzazione della profezia, si prepara ed è così che l’impatto con una realtà profetizzata e adempiuta non lo terrorizza più di tanto, questo perché da tempo si è preparato nell’attesa.Ora, figli miei cari, scoprirete tante realtà della chiesa nascosta e a voi verranno palesi.
Sfrutteranno l’incredulità dei poveri sciocchi per portare a termine il loro sporco gioco e crederanno di avere la vittoria in pugno.
Ma Dio sa, Dio vede e rimane in attesa della loro mossa per intervenire con forza a bloccare il male che oltraggia la fede e i fedeli credenti in Dio Padre Onnipotente.

Fedeli cari, non lasciatevi condurre al macello, ma cercate il Pastore delle pecore, quello che manda a voi il profumo di santità, il profumo di riverenza autentica, di adorazione a Dio umanato e salito sulla Croce. D’oro dev’essere (la croce), perché è la regalità che spetta a Colui che vi ha redenti.
Ricordatevi di un messaggio che vi diedi riguardo all’umiltà, all’obbedienza.
Ora è il tempo di stare attenti a coloro che agiscono per la parola “obbedienza”.  Perché, vedete figli cari, la parola di obbedienza spetta verso i 10 Comandamenti, spetta verso l’insegnamento che Cristo vi donò con il Suo quotidiano esempio di vita vissuta tra voi sulla terra.
(A proposito della parola “obbedienza”, vedi il messaggio del 19.12.2002 QUI, in fondo alla pagina ).


Ecco, figlia cara, questa è la parola che vi do oggi, perché presto vedrete fare riti strani al Sacro altare.

Prestate attenzione e non cadete nell’errore di allontanarvi da Me.
Sono Gesù il Cristo, Colui che presto aprirà i sepolcri imbiancati e porrà la verità davanti ad ogni uno di voi. 

 
Gesù  (P*14.10.2013): “Vieni, figlia, ascoltami bene! Io sono il Re dell’Universo e tutto mi appartiene, ma dagli uomini sono rifiutato e proprio non ne vogliono sapere.
Ora sembrano in tanti pronti a riprendere la loro coscienza tra le mani e seguire gli insegnamenti della Chiesa, però tra loro ci sono i superbi che indirizzano sulla via che li mantiene lontani da Me.
Io sono il Re, ti dissi, e il Re è degno di avere i suoi sudditi obbedienti alla Regola che il loro Re mette, perché ci sia ordine nel Regno. Ora, mia cara, a quale regno aspirano coloro che insegnano: sono dalla Mia parte o sono all’opposto? State in guardia e ponderate le parole sibilline che nascondono altre verità!”


http://www.margheritadigesu.it/pagine/mesi2014/luglio2014.html

domenica 20 luglio 2014

LA FESTA DEL PADRE - PRIMA DOMENICA DI AGOSTO


PADRE DIVINO, DOLCE SPERANZA DELLE NOSTRE ANIME,
CHE TU SIA CONOSCIUTO, AMATO E ONORATO DA TUTTI GLI UOMINI!


Nel messaggio dettato a Madre Eugenia del 1932, Dio Padre chiede l'istituzione di una festa in Suo onore:
"Desidero che un giorno, o almeno una domenica, sia consacrato ad onorarmi in modo tutto particolare sotto il nome di Padre dell'umanità intera. Vorrei per questa festa una Messa ed un ufficio propri. Non è difficile trovare i testi nella Sacra Scittura. Se preferite rendermi questo culto speciale una domenica, io scelgo la prima domenica di agosto; se prendete un giorno della settimana, preferisco che sia sempre il 7 di questo mese".


LEGGI IL MESSAGGIO DETTATO A MADRE EUGENIA RAVASIO (CON IMPRIMATUR):
 
 «L’oggetto della missione che sarebbe stato affidato a Madre Eugenia è preciso e, dal punto di vista dottrinale, mi pare legittimo ed opportuno. Oggetto preciso: far conoscere ed onorare il Padre, soprattutto con l’istituzione di una festa speciale, chiesta alla Chiesa. L’inchiesta ha stabilito che una festa liturgica in onore del Padre ben si collocherebbe nella linea di tutto il culto cattolico, conforme al movimento tradizionale della preghiera cattolica, che è un’ascensione verso il Padre, mediante il Figlio, nello Spirito, come lo provano le orazioni della Messa e l’oblazione liturgica al Padre nel Santo Sacrificio. (...) Una festa speciale avrebbe dunque come primo effetto di ristabilire l’ordine nella pietà di molti cristiani e di ricondurli alla consegna del divin Salvatore: “Tutto ciò che chiederete al Padre, nel mio nome...”, e ancora: “Voi dunque, pregherete così: Padre nostro...”» (Mons. Alexandre Caillot, relazione conclusiva all'inchiesta circa Madre Eugenia Ravasio) leggi tutto >>


PREGHIERA DI MADRE EUGENIA AL PADRE

Per Ipsum, cum Ipso et in Ipso 
 
DIO E' MIO PADRE 
 
Padre mio che sei nei cieli, com'è dolce e soave il saper che Tu sei mio Padre e che io sono figlio Tuo.
E' soprattutto quando è cupo il cielo dell'anima mia e più pesante la mia croce, che sento il bisogno di ripeterTi: Padre credo al Tuo Amore per me!
Sì, credo che Tu mi sei Padre ogni momento della vita e che io sono Tuo figlio!
Credo, che mi ami con Amore infinito!
Credo, che vegli giorno e notte su di me e neppure un capello cade dalla mia testa senza il Tuo permesso!
Credo che, infinitamente Sapiente, sai meglio di me ciò che mi è utile.
Credo che, infinitamente Potente, puoi trarre il bene anche dal male.
Credo che, infinitamente Buono, far servir tutto a vantaggio di quelli che Ti amano; ed anche sotto le mani che percuotono, io bacio la Tua mano che guarisce!
Credo ...., ma aumenta in me la fede, la Speranza e la Carità!
Insegnami ad aver sempre il Tuo Amore come guida in ogni evento della mia vita.
Insegnami ad abbandonarmi a Te a guisa di un bimbo nelle braccia della mamma.
Padre, Tu sai tutto, Tu vedi tutto, Tu mi conosci meglio di quanto io mi conosca: Tu puoi tutto e Tu mi ami!
Padre mio, poichè Tu vuoi che ricorriamo sempre a Te, eccomi con fiducia a chiederTi, con Gesù e Maria ....... (chiedere la grazia desiderata).
Per questa intenzione, unendomi ai loro Sacratissimi Cuori Ti offro tutte le mie preghiere, i miei sacrifici e le mortificazioni, tutte le mie azioni ed una maggiore fedeltà al mio dovere (1).
Dammi la Luce, la Grazia e la Forza dello Spirito Santo.
Confermami in questo Spirito in modo ch'io non abbia mai a perderLo, nè a contristarLo nè ad affievolirLo in me.
Padre mio, è in nome di Gesù, Tuo Figlio, che Te lo domando! E Tu, o Gesù, apri il Tuo cuore e mettivi il mio, e con quello di Maria offrilo al nostro Divin Padre!
........ Ottienimi la grazia di cui ho bisogno!
Padre Divino, chiama a Te gli uomini tutti. Il mondo intero proclami la Tua Paterna Bontà e la Tua Divina Misericordia!
Siimi tenero Padre, e proteggimi ovunque come  la pupilla del Tuo occhio. Fa' che io sia sempre degno figlio Tuo: abbi pietà di me!
 
Padre Divino, dolce speranza delle anime nostre,
Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini!
Padre Divino, bontà infinita, che s'effonde su tutti i popoli.
Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini!
Padre Divino, rugiada benefica dell'umanità.
Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini!
 
(1) Se si recita questa preghiera come Novena aggiungere: "Ti prometto di essere più generoso, specialmente in questi nove giorni, in tale circostanza ....... con quella persona ......."
 
Indulgenza parziale
Mons. Girard - Vicario Apostolico - Cairo (Egitto) 9 Ottobre 1935 
 
Jean Card. Verdier - Arcivescovo di Parigi  - 8 Maggio 1936.