DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 18 giugno 2014

GIUGNO: LA FESTA DEI QUATTRO SACRI CUORI


  

Il 13 aprile 2002, in un messaggio al mondo attraverso Chris Courtis, Dio Padre ha chiesto di diffondere la devozione al Suo Sacro Cuore e che la festa del Sacro Cuore di Dio Padre sia istituita il giovedì precedente la festa del Sacro Cuore di Gesù (venerdì) e del Cuore Immacolato di Maria (sabato). Queste sono tutte feste mobili, e quest'anno (2014) cadono il 26, 27 e 28 giugno.

Le feste del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria sono già ben note.

Poi il 2 giugno 2010, in un messaggio al mondo attraverso Chris Courtis, San Giuseppe ha detto, "Dio nel suo amore misericordioso vi ha dato un altro avvocato per aiutarvi lungo la strada per la salvezza, ed è il mio Cuore Castissimo". San Giuseppe ha chiesto che una celebrazione ufficiale del suo Cuore Castissimo fosse istituita il mercoledì precedente la festa del Cuore di Dio Padre.

Così abbiamo le feste dei quattro cuori che sono solo parte della devozione a Dio Padre, Gesù, Maria e San Giuseppe. (nel "indice devozioni" di questo sito troverete il link alle devozioni mensili, consacrazioni, rosari, immagini, ecc e le promesse di Dio Padre, Gesù, Maria e San Giuseppe.)


 
Istruzioni per osservare i quattro giorni di festa

 
Per Mercoledì 25 giugno 2014,  festa del Cuore Castissimo di San Giuseppe
  • Io desidero che quel giorno andiate alla comunione, e
  • preghiate i Cinque misteri gaudiosi, meditando su di me che sono nascosto nei misteri...
  • recitate questa preghiera:
Oh, Cuore Castissimo di San Giuseppe, ferito dall'ingratitudine degli uomini, ferito da coloro che non capiscono, da coloro che non accettano il Signore come loro Dio e Salvatore e da quelli che ti offendono offendendo la Madre Celeste, noi preghiamo e ci consacriamo al Tuo Cuore Castissimo, chiedendo di dare pace e benedizione al mondo. E in riparazione dei peccati commessi contro il tuo Cuore, noi consacriamo questa giornata di preghiera a te. Oh, Castissimo Cuore di San Giuseppe, prega per noi e abbi pietà di noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, Amen.

Per giovedì 26 giugno 2014, festa del Sacro Cuore di Dio Padre: (istruzioni di Maria, Madre e Regina della Divina Volontà al gruppo di preghiera attraverso Chris Courtis, del 25 maggio 2002 .)
·         Se è possibile, confessatevi nella settimana o il Giovedi e ricevete il Santissimo Gesù nel Santo Sacrificio della Messa. E vi invito a pregare un Rosario e una coroncina ( coroncina a Dio Padre oppure coroncina della Divina Misericordia) in riparazione per i  peccati vostri e degli altri. (Questa coroncina è in aggiunta al vostro normale quotidiano Rosario e coroncina). Riparate e consolate il cuore del vostro Dio, vostro Padre, che vi ama.
  • Inoltre pregate così in questo giorno,
Oh Dio Padre, io mi consacro a Te nell'unicità della Vostra Santa e Divina Volontà. Prego un atto di riparazione per la conversione dei peccatori e per la guarigione delle nostre anime e del Tuo Cuore. Prego questo Rosario e la Coroncina in riparazione per i miei peccati e per quelli degli altri. Amen.
 
 Per venerdì 27 giugno 2014, festa del Sacro Cuore di Gesù:
  • Ancora una volta andate a Messa, ricevete Gesù nel Santissimo Sacramento
  • Recitare ancora una volta una coroncina e un Rosario, in riparazione dei peccati commessi contro il Sacro Cuore di Gesù
  • Pregate così:
  • Mio Signore Gesù, io mi consacro al Tuo Sacro Cuore.
    Io consacro il mio cuore, anima mia e il mio corpo al Tuo Sacratissimo
    Cuore e Ti prego di aiutarmi  a fare penitenza e a riparare per i miei peccati e quelli degli altri. Ti offro questa Coroncina e il Rosario in riparazione e penitenza per i miei peccati e  per la conversione di tutti i peccatori. Amen
     
 

 Sabato 28 giugno 2014, festa del Cuore Immacolato di Maria:

  • Andare in chiesa e ricevere Gesù nel Santissimo Sacramento.
  • Pregare un Rosario e una coroncina, (potete pregare la coroncina della Madre di misericordia)
  • E pregare ancora così:
  • Oh Maria, Madre Mia, Mia Santissima e Beata Madre, vengo davanti a Te per riparare i peccati commessi contro il Cuore Immacolato e Ti offro questo sacrificio di questo Rosario e questa coroncina per la conversione dei peccatori e in penitenza per i miei peccati e quelli degli altri e per togliere la corona di spine dal Tuo Cuore e guarirne le ferite sempre più. Amen
     

    E' necessario che gli uomini capiscono che le feste di questi Tre Sacri Cuori (e di S. Giuseppe ) esistono non solo per ricevere grazie, ma anche per riparare i peccati commessi contro i Nostri Tre Cuori. Questi sono giorni di festa, giorni di festa nel mese di giugno, quando tutti e tre i Cuori sono uniti come uno solo.

    Bambini, vi prometto che, se pregate e fate riparazione e penitenza per consolare i Nostri Cuori e guarire i Nostri Cuori, i Nostri Cuori saranno guariti e a loro volta guariranno i vostri.

    Non sottovalutare l'importanza di questo messaggio che Io ti do. È necessario che gli uomini emendino i loro modi e tornino a Dio e facciano espiazione per i peccati che offendono gravemente il Mio Cuore, il Sacro Cuore di Gesù e il Sacro Cuore di Dio Nostro Padre. Lui vi tocca con il tocco del Suo Amore dorato e guarisce il vostro cuore, ma vi chiama a fare lo stesso per il Suo Cuore, quello di Mio Figlio e il Mio Cuore Immacolato e Addolorato (e quello di s. Giuseppe).

     
     

Nessun commento:

Posta un commento