DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

martedì 25 marzo 2014

84. LA MIA SANTA E DIVINA MISERICORDIA II


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)

Stasera ho scelto di parlare della Mia Santa e Divina Misericordia, oggi vigilia della Mia Festa o Celebrazione.

Se questa festa è stata istituita è per l’urgente bisogno che fosse istituita. Già milioni di anime cadevano nell'inferno perché non avevano il coraggio di venire da Me. Avevano dimenticato che Io sono venuto sulla terra per i più grandi peccatori, non tanto per i Santi. Tutti hanno bisogno di Me, ma quanto più i peccatori! E così è stato, migliaia e migliaia di anime si sono salvate per aver fatto appello ad essa.

Anche tu, Piccola molto Mia, non  sei stata uno di quelli che non osavano avvicinarsi alla Mia Santa Chiesa perché pensavi che fosse per i Santi?

La Santità è la fine del cammino, ma il peccato è l'inizio. Tutti quelli che giungono, arrivano con i loro vestiti sporchi e vengono da Me con il desiderio, con la speranza, con l'ardente desiderio di essere purificati da Me.

Non andate dal medico quando siete sani, ma quando vi fa male qualcosa: è un sintomo o un segnale che siete ammalati. Allo stesso modo, voglio che quelli che vengono da Me e si appellano alla Mia Santa, infinita e incommensurabile Misericordia lo facciano perché gli fa male l’anima; perché anche se si accumulano soldi o successo, non trovano sazietà, pace o felicità.

Siete voi peccatori quelli che più avete bisogno di Me, ed è per questo, appunto, che vi ho aperto le Mie Sante Piaghe, perché vedeste il Vostro Cristo Crocifisso, Agonizzante e Sanguinante. Ecco come venire a Me, Piccoli Miei, come farmi contento e, una volta dentro le Mie Braccia, vi posso coccolare e ripulire.

Non aspettate di essere sani per vedere il medico; non aspettate di smettere di essere peccatori per venire da me. Venite a Me con le vostre miserie, con i vostri stracci e lasciateli domani (Giornata Mondiale della Mia Santa e Divina Misericordia) che Io saprò perdonarvi, pulirvi, lavarvi e sbiancarvi, ma dovete venire da Me e chiedere il Mio Perdono, Miei Piccoli.

Anche quelli che non erano con Me durante questi ultimi giorni santi, domani possono andare alla Santa Chiesa e trovare il perdono dei loro peccati e finalmente la pace tanto desiderata. (Lo so, Piccola, che solitamente scrivi "di domenica", ma come quando si è dimesso il Mio Santo Vescovo di Roma o in altre occasioni speciali, lo facciamo anche prima o dopo). Se una sola anima vede questo Dialogo o Messaggio e a causa di esso va a fare quello che Chiedo, Piccola, la nostra veglia sarà stata utile .

Non conoscete il domani – ve lo ripeto - questi non sono tempi per aspettare, perché quanti di voi sono già morti in questi anni di purificazione!

AFFRETTATEVI! AFFRETTATEVI! AFFRETTATEVI a ricevere i Miei Sacramenti e a permetteMi di aprire il Mio Sacro Cuore e far uscire tante Grazie che ho per voi. Ma se non aprite le mani, se non vi inginocchiate davanti a Me, come potrò farlo, se il vostro cuore è nelle cose del mondo e il vostro spirito in attesa di ottenere il peccato che desiderate?

Non vi chiudete più, figli Miei, che ora il tempo non è più tempo, che la Pazienza del Padre Eterno si è esaurita, e state vivendo nei tempi della Grande Tribolazione, che non va a diminuire, ma invece ad aumentare.

Credetemi quando vi dico che la Mia Parola è Verità, e già ve l’ho potuto dimostrare in tutta la vostra Storia come la Mia Parola si è sempre compiuta, si compie e si compirà.

Non vi avvilite nel pensiero che il vostro peccato è più grande della Mia Misericordia, perché vi sto dicendo che non lo è, ma mi serve la vostra volontà, la vostra santa disposizione per riempirvi di perdono, Amore, Pace e tutto il Bene che Io ho riservato per voi.

Venite domani alla Mia Festa, condividete il Mio Banchetto, e vedrete che il vostro cuore inizierà a sentire l'amore e la Pace tanto desiderata.

(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)

Figli Miei,

il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo (Nostra Madre si inchina in riverenza) vi dice, vi chiede, vi esorta, vi  implora di aprire le mani in modo da poter ricevere ciò che Egli ha riservato per voi. Fatelo ora, che non è rimasto altro tempo!

(PARLA DIO PADRE)

Vi esorto, Miei Piccoli, a seguire il Santo invito del Mio Figlio Amatissimo, che si esaurisce il Tempo della Divina Misericordia (Abba si riferisce soprattutto alla Festa).

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)

Approfittate delle Feste che il Cielo ha riservato per concedervi Perdono e Grazie, vi è stato detto dal Nostro e vostro Padre: questo non è il momento di sprecare una sola briciola, che la fame è grande nell'anima e non c'è alcun banchetto paragonabile alla Santa e Divina Misericordia del Nostro e vostro Signore Gesù Cristo, Re di re e Signore dei signori. Siete ancora in tempo per raggiungere la salvezza. ANDATE, ANDATE, ANDATE.

(PARLA SAN GIUSEPPE)

Piccolini, se voi poteste vedere il destino del testardo, vi vestireste immediatamente, lascereste i vostri letti e vi appostereste davanti alle Case del Mio Figlio Amato ad aspettare che aprano le porte! Ma il Cielo è addolorato di sapere che pochi lo faranno, tuttavia dovete sapere che un'anima salvata è una gioia senza pari in Cielo. Siate figli molto riconoscenti, siate quell'anima che porterà tanta gioia al Cielo in questa Festa. Ve ne prego.

E voi, figli che siete già in Grazia, convincete un solo peccatore ad accompagnarvi in questo giorno, che è stato istituito SPECIALMENTE per i poveri peccatori.

Quando ho saputo della Divina Misericordia di Gesù (che era disposto a perdonare anche il peggior peccatore), ho capito che mi avrebbe perdonato. Confidando nella promessa, sono andata, e ciò ha iniziato la mia Santa e Miracolosa Conversione. Ecco perché insisto: fatelo ora!

Sabato 6 aprile, "Vigilia della Festa della Divina Misericordia"

Anno del Signore 2013

 

 

Nessun commento:

Posta un commento