DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 3 marzo 2014

64 - ANCHE SE SENTITE CHE IL PECCATO NON È PIU' PECCATO... VI DICO: CONTINUA AD ESSERE PECCATO


 
(PARLA DIO PADRE)

Piccola
Abba
E' di nuovo domenica. Ricordi che ti dissi che la domenica, che è il mio giorno, avremmo scritto?
Si, Abba.       
Ed è stato così?       
Si, Abba.       
Eccetto che nella domenica precedente all'annuncio delle dimissioni del Mio Papa. In quel caso abbiamo scritto in quello stesso giorno e in tutti i giorni della settimana che lo seguì.
E' stato così, Piccola, perché quello è stato uno spartiacque, un evento di picco, il culmine di tutta la successione di eventi che lo hanno preceduto. Segnatevi questa data, perché il mondo è entrato, voi siete entrati, in una nuova dimensione della purificazione. Quelli che hanno dato ascolto stanno da una parte, al riparo, ma gli altri vedranno la Mia Giustizia.
Attraverso i Miei veggenti, profeti e mistici vi ho avvertito. Vi ho indicato la Via e insegnato con l'esempio dei Miei Santi. Avete sempre avuto la Mia Santa Parola e il Catechismo  della Mia Chiesa. La Guida era lì. La Mia Figlia amatissima è apparsa in innumerevoli occasioni e in paesi molto diversi per offrire a voi la Sua Mano. Ora vi ho mandato in modo speciale due ondate di mistici e profeti Miei, e ancora non capite, e ancora non cambiate.
I paesi si preparano per la guerra con le loro armi atomiche e i loro numerosi eserciti, e i Miei figlioletti ignorano tutto per volersi mantenere nella comodità, non cambiano.

Con voi, i pochi che hanno lasciato Convertire il proprio Cuore, lotteremo e manterremo il Mio Popolo Santo, il Mio Resto Fedele.

Ho permesso che gli eventi si presentino intervallati da pause e non tutti insieme, affinchè apriate mano a mano i vostri occhietti, per voi mettete tutto nella cesta di ciò che è normale, non vi meravigliate più, non vi prendete più compassione, non vi allarmate più né vi spaventate di ciò che succede ai vostri fratelli in giro per il mondo, non vi occupate più di essere migliori, vedete ormai come “normali” gli atti più bassi e aberranti che commettete.

Ormai niente vi spaventa né vi mette in allarme. Ormai anche le meteore che cadono dal Mio Universo sulla vostra terra le vedete come qualcosa di comune. Come cambierete se gli eventi non vi insegnano nulla, se la vostra realtà viene dal televisore e dai computer, e non credete neanche nei dogmi più saldi della Mia Santa Chiesa, eppure credete che credendo in qualcosa lo rendete reale, come se viveste in un film?

I Miei Messaggi continueranno fino al triste finale, e i Dialoghi con le Mie Creature pure. Non vi lascerò soli e abbandonati MAI: Piccoli Miei, non temete.

A voi, piccolo resto fedele, dico: Figli Miei, avete scelto la parte migliore, perché a colui che ha poco anche quel poco verrà tolto e a colui che ha molto si darà ancora di più. Se siete stati fedeli nel poco, lo sarete nel molto. Non desistete, che la Gloria è dietro l’angolo. Non fate come le donne sciocche che perdono la speranza perché l’amato non arriva e cadono nel peccato. Sarete provati anche nella pazienza, nella temperanza e nella fortezza, quindi tenete ben affilate le vostre spade della virtù, per staccare il peccato e la tentazione con la virtù. Sta arrivando il momento in cui tutto verrà alla luce, Piccoli Miei. Continuate a stare in piedi, siate Miei guerrieri coraggiosi, che la vostra Capitana procede davanti a voi e non lascerà che vi succeda nulla, però non uscite dalla Sua Amorevole Protezione, che la vostra meta sia sempre ADDENTRARVI NEL SACRATISSIMO CUORE DEL MIO AMATISSIMO FIGLIO. QUESTA E’ LA VOSTRA META, non vi distraete con nessuna cosa mondana.

Grazie, miei amati.

(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA) 

Piccolina del Mio Cuore Immacolato

Madre Santissima

Piccola, ora che i Miei eserciti sono formati, resistete insieme agli attacchi. Vi abbiamo detto che la battaglia la vincerà il Mio Amatissimo Figlio. Voi lottate ciascuno contro il peccato per non soccombere davanti ad esso, non sottovalutate l’astuzia del vostro nemico, che è comparabile solo con la sua malvagità. Mantenetevi uniti, e SEMPRE IN GRAZIA DI DIO, che è proprio la vostra protezione. Fate ciò che già considerate una guida sicura, e non cercate di combattere il male corpo a corpo, ma allontanatevi da esso e aiutate in tutto i vostri fratelli.

La battaglia non è tra uomini, ma è spirituale.    Non cadete nella tentazione di andare a marce o eventi affollati, ma piuttosto mantenetevi al riparo e in preghiera. Soprattutto non andatevene dalla Mia Santa Mano, che in essa siete sicuri. Usate i vostri sacramentali per identificarvi gli uni gli altri, e siate astuti e prudenti e non vi fate ingannare. Se non siete sicuri del fatto che Io, la Vostra Madre Santissima, sia dietro a qualche veggente, profeta, mistico, apparizione o cammino, voltatevi e fuggite. Non cercate altro che il Rifugio Sicuro, perché gli inganni sono molto ben elaborati: i Miei figliolini non sono tanto astuti quanto quelli del Maligno e potreste cadere. Mantenetevi sulla rotta sicura e non cercate scorciatoie perché vi potreste perdere. Mantenetevi fedeli al magistero della Chiesa e non cambiate i modi ancestrali dei vostri padri e dei vostri nonni.


(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)

ANCHE se sentite che il peccato non è più peccato, vi dico: esso continua ad essere PECCATO, Piccoli, e sempre lo sarà. Non sono gli uomini, peccatori tra i peccatori, che devono dirlo. Avete intenzione di curare il medico o il malato? Il malato non può dire al medico come curarlo, quale medicina prendere e quali non prendere.

Non siate ingenui nel credere che nel momento peggiore di tutta l'umanità, io vado ad allentare i miei principi ancestrali, o ad ampliare la strada così che voi possiate camminare comodamente in essa: Io non lo farò. Se vi dicono che il peccato non è più peccato, NON CI CREDETE. Se vi dicono che l'Inferno non esiste, non ci credete, perché chi contraddice la Mia Parola che è la Verità della verità è un figlio del principe della menzogna.

Quindi sappiatelo una buona volta: CREDETE ALLA VERITA’ O ALLA MENZOGNA, che vi fa più comodo?

La Verità vi farà liberi e la menzogna vi incatenerà in modo perpetuo nell’eternità.          

La Mia Verità è chiara, nitida, cristallina: non la mescolate con insegnamenti dei demoni. Mantenetevi in quello che vi ho Detto per millenni, e qualunque precetto che contraddica la Mia Santa Parola si anatema. Tutto ciò che non vi porta ad essere Vangelo vivo non viene da Me, Piccoli Miei, ma dal Maligno. NON VI LASCIATE CONFONDERE perché siete avvertiti. Non cercate una dottrina diversa dalla Mia, perché vi è stata data LA VERITA’ e ce l’avete davanti. Preoccupatevi di andare verso il Mio Sacratissimo Cuore e non perdete tempo sminuzzando la Mia Parola. Voglio che SIATE SANTI, CHE SIATE MIEI, CHE ABITIATE NEL MIO SACRATISSIMO CUORE: L’UNICO RIFUGIO E L’UNICA CASA CHE AVETE.        

Siate saggi, e siate semplici e umili per non cadere. Non cercate di essere da più dei vostri fratelli: state lì per servire e non per essere serviti, come Io, Gesù Cristo Re dei re e Signore dei signori ero stavo per Servire. Non siete forse minori del vostro Fratello maggiore? Seguite il Mio Esempio, lavate i piedi dei vostri fratelli, dei peccatori, invitateli alla vostra mensa e condividete il pane della vita e il calice della Salvezza con loro. SEGUITE IL MIO ESEMPIO, che per questo ve l’ho dato.

(PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)

Piccola

San Michele

Contate sulla Mia protezione e sulla Mia spada in ogni momento, però dovete richiederla. Questo è tutto per questa volta, Piccola.

(PARLA SAN GIUSEPPE)

Non dimenticate, Piccolini, di consacrarvi al Cuore Immacolato di Maria ogni giorno e di proseguire verso il Paradiso, che è il Cuore del Mio Amatissimo Figlio, proseguite… Contate sulla Mia intercessione e sulla Mia supplica per le vostre famiglie, però la dovrete richiedere.

(PARLA UN ANGELO DEL SIGNORE)

Piccola del Signore

+ Angelo del Signore

Questi libri saranno di grande aiuto per l’uomo. Ora siete distratti da tanto spettacolo che passa sui vostri apparati tecnologici, ma non sarà sempre così. Tenete da parte al sicuro una copia delle Vostre Bibbie e degli insegnamenti che alimentano la vostra anima, perché non di solo pane vive l’uomo. Ogni documento che vi guidi in questi tempi ultimi, che vi dia speranza e vi spieghi, copiatelo e tenetelo in un posto sicuro, che è il vostro alimento spirituale. Non lo scordate, Piccoli, non vi affidate completamente alla tecnologia, che non sempre starà lì per poterci contare. Lo capite? Affidatevi alla carta, che rimane più a lungo.

24 febbraio 2013 (primo anniversario di scrittura HDDH)       

Nessun commento:

Posta un commento