DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 3 marzo 2014

57 - NON CADETE NELL’INGANNO DI ANDARE A FESTE E CARNEVALI






(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Piccolina del Mio Cuore Immacolato, non logorarti in inutili preoccupazioni. Le vie del Signore devono essere percorse individualmente, non devono essere solamente lette.

I messaggi, come questi Bellissimi Dialoghi Didattici, sono un dono dal Cielo per tutti e ciascuno dei Miei bambini: non devono essere messo via gelosamente senza essere condivisi. Capite, bambini Miei?

(PARLA DIO PADRE)
Ora, tutti insieme i Miei mistici, veggenti e profeti di questi ultimi tempi formano un muro protettivo e una guida per tutta l'umanità e tutti voi, senza contraddire la Mia Parola, vi completate e siete complementari.
 
Hai visto, Piccola, come è stato dato il messaggio necessario attraverso Mia figlia Luz de Maria, su Revelaciones Marianas (1). In modo diverso avete detto la stessa cosa. Alcuni sono precisi e diretti, uno per uno; altri, come quelli in HDDH, spiegano la via da seguire, come nella Vera Vita in Dio della mia Vassula (2).
Tutti trasudano la stessa origine di bene e di verità, ma tutti sono necessari, perché sono diversi modi di parlare, e ad alcuni non raggiungono gli altri messaggi e altri sì. Lo capite questo, Miei figli testardi? Ora, Piccola, è molto importante sottolineare questo: coloro a cui basta leggerli e non li mettono in pratica, fra poco smetteranno di leggerli perché si aprirà un grande divario tra il sapere e il fare, pieno di angoscia. Così, a poco a poco, adesso che lo sai, inizia a mettere in pratica questi precetti e guide dal Cielo.
 
Non cadete nell'inganno di andare a feste e carnevali, soprattutto all'inizio della Santa Quaresima: è un momento di riflessione e un’opportunità di mostrare rispetto e far vedere agli altri che siete con il Mio Amato Figlio.
Date una dimostrazione della vostra fede e lealtà e lasciate che la vedano i vostri fratelli, così avranno qualcosa da confrontare con la propria condotta. Dite perché non andate a feste o carnevali. Spiegate, con amorevole pazienza, ai vostri fratelli che la Santa Quaresima serve a preparare la vostra anima per accompagnare il Mio Amatissimo Figlio in questi tempi.

L'invenzione dei carnevali è pagana, è un modo che è stato istituito dal Maligno per farsi celebrare e per impedirvi di accompagnare Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo. Non è altro che una propaganda del male: non andate. Non potete dare culto a Baal (3) e alla Mia Casa. Dovete decidere. Capito, Miei Piccoli?
I demoni prendono possesso di una grande quantità di anime in quegli eventi travestiti da folklore nazionale (4) e sono solo orge. Non andate, che in questo momento è molto difficile che un'anima presa dal male abbia il tempo di tornare alla sua vera casa che è il Cielo. Quindi siete avvertiti del grande rischio, e rischio reale.

Rimanete fedele e saldi, non dite "Il Mio Signore non tornerà per lungo tempo” (5) e cadete così nel peccato, perché non sapete quando tornerà. Il mondo è già un altro mondo (6), ma ci si abitua molto facilmente alla novità e si smette di vedere la malvagità, che è presentata come moda e spettacolo.

Piccoli, non vi confrontate col mondo, e non scusatevi pensando che gli altri sono molto peggiori di voi, bensì cercate il Cielo e paragonatevi alla Mia Amata Figlia Maria Santissima e al vostro Signore Gesù Cristo, se volete essere Creature del Cielo, e non del mondo, che sono anime putride e sulla strada per l'Inferno.

Seguire questa via verso il Cielo: leggetela come una guida, passo passo, per sopravvivere spiritualmente nel mondo e non vi si staccate nemmeno per un istante.

(PARLA SAN GIUSEPPE)

Figli Miei, sono San Giuseppe.

Io so, essendo stato un uomo, quanto è difficile rimanere sulla strada, ma è possibile e, ancor più, se contate sull'aiuto che il Cielo vi offre. Accettatelo! Non scegliete di camminare da soli: accettate l'aiuto del Cielo.

Chiedete il Nostro orientamento e sostegno, e invitateci a venire. Non vi fermate finché non siete dentro il Cuore del Mio Figlio Diletto in terra, il Signore Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori. Una volta lì non desistete dalla supplica e pregate per i vostri fratelli sulla terra e per le povere e Sante Anime del Purgatorio. Non dimenticate che è una grande opera di misericordia il pregare per quelli che non possono (pregare) per se stessi. Siate sensibile e ascoltateli quando hanno bisogno di preghiere o di Messa, perché li avete molto abbandonati e qualcuno di voi che sta leggendo questo dialogo potrebbe andare in Purgatorio, e vi farà bene avere amici da ora. Vi dico perché è un grande bene che vi fa avanzare sulla via verso il Cielo.

..... in corso di traduzione....


(11 Febbraio 2013)

 

(1) Messaggio del 7 febbraio 2013 in Revelaciones Marianas di Luz de Maria.

(2) Vassula Ryden. (nata al Cairo, 18 gennaio 1942) è una mistica cristiana e scrittrice religiosa, che afferma di aver avuto due sogni profetici nella sua infanzia e visioni di Gesù dal 1985; ha pubblicato un ampio lavoro, che include i messaggi che dice di aver ricevuto dal suo dialogo con Dio. Il suo lavoro ha guadagnato qualche notorietà. Il libro “La vera vita in Dio” è stato tradotto da volontari in 40 lingue, e Vassula Ryden è stata invitata a dare conferenze la sua esperienza in molti paesi.

(3) Carnevale = carne per Baal. Questa è la base del Carnevale: offrire carne a Baal, ballare, gridare, fare rumore nelle città, ballerini, persone che saltano e che si taglio con coltelli facendo patti di sangue con Satana. Se avete partecipato in modo attivo a un carnevale, devo dirvi che avete reso omaggio a Satana.

(4) folklore è una parola che significa "scienza della gente". E’ la cosiddetta "scienza del popolo" che si contrappone ai Comandamenti datici dalla "scienza di Dio".



Messaggio del 7 febbraio 2013 a Luz de Maria

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

FIGLIOLI MIEI, NON C'È TEMPO DA PERDERE, PER QUESTO VI CHIEDO CHE LE VOSTRE AZIONI SIANO COERENTI CON CIÒ CHE PREDICATE.             
 SPRATTUTTO QUELLI CHE FANNO PARTE DEI GRUPPI SPIRITUALI E CHE PRENDONO DEGLI IMPEGNI NEI CONFRONTI DEI LORO FRATELLI DEVONO VIVERE IN MODO COERENTE.

V'invito a rinnovare spesso la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, in modo da tenere lontano il nemico.

Mio Figlio vi ha chiamati a essere partecipi del Resto Santo che diffonde, predica, edifica e agisce affinché tutti i fratelli possano avere l'opportunità di apprendere e condividere queste Chiamate Divine.
 
L'uomo che è chiamato e fallisce nella Missione che gli viene affidata è prigioniero di se stesso, è sconfitto dalla sua stessa volontà. A nessuna creatura è affidata una missione che non può compiere, ma ciò che viene dato deve essere condiviso con i propri fratelli e usato per edificare il prossimo.

IN QUESTO ISTANTE, GLI EROI NON SONO QUELLI CHE DORMONO, NON SONO QUELLI CHE NON S'IMPEGNANO, BENSÌ QUELLI CHE, PUR CONOSCENDO CIÒ CHE SI AVVICINA, DEDICANO TUTTE LE LORO FORZE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

Pensate al tempo... questo è l'istante degli istanti. Non siate egoisti, siate misericordiosi con voi stessi e non rifiutatevi di servire il Divino.

In voi dimora lo Spirito Santo, siate attivi nella lotta costante per essere testimoni viventi di Mio Figlio, mantenete l'intimità con Lui, che è la vostra Guida e che vi sostiene nei momenti di tribolazione.

Ognuno di voi, figlioli, è una vita in costante movimento, non verso il male, ma verso il bene. Nonostante questo, rifiutate la benedizione e imboccate la via della perversione e del peccato, con cui vi macchiate lungo il cammino e per cui vi allontanate da Mio Figlio, scegliendo la via più facile che il mondo vi offre.

L'umanità soffrirà e, come l'oro viene fatto passare attraverso il crogiolo, allo stesso modo i Miei figli saranno purificati, perché l'orgoglio umano distrugge le facoltà e degenera l'essere spirituale.

QUANTI DI VOI SONO STATI CHIAMATI PER QUESTO VIAGGIO? TUTTI.
E QUANTI DI VOI, NEL MOMENTO DELLA TRIBOLAZIONE, TERRANNO ALTO LO STENDARDO DI MIO FIGLIO, VINCENDO CON LUI E PER LUI?

Miei amati, un vulcano emergerà causando grandi perdite di vite umane e la Terra continuerà a tremare.

FIGLI MIEI, QUESTO È L'ISTANTE DELLA DECISIONE: SI, SI O NO, NO.

Il demonio sta combattendo contro l'uomo ed è lì, di fronte a lui, che cede senza nemmeno pensarci.

CHI NON PRENDERÀ SERIAMENTE QUESTO ISTANTE SI LAMENTERÀ E GEMERÀ DI DOLORE.
LA BATTAGLIA È SPIRITUALE.
PROPRIO PER QUESTO, COLORO CHE SI AGGRAPPANO ALLE COSE TERRENE, CADRANNO PIÙ FACILMENTE.

Il Mio Cuore piange per questi Miei figli. Essi non troveranno la pace e, poiché ne saranno coscienti, la loro sofferenza sarà maggiore.

Mio Figlio prepara il Suo ritorno per i puri di cuore e gli umili, per coloro che, pur conoscendo i propri limiti, non si arrendono e lottano ogni giorno, grazie a ciò che conoscono, contro la tentazione, l'orgoglio e l'indifferenza.

Si manifesteranno grandi Segni affinché l'uomo guardi verso l'alto e aumenti la sua Sapienza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

NON SIATE ARROGANTI, NON IGNORATE LE MIE CHIAMATE, NON CONTINUATE A PERDERVI IN ATTI CONTRARI AGLI INSEGNAMENTI DI MIO FIGLIO.

Appartenete a Mio Figlio. Restate all'erta, affinché il male non possa sopraffarvi. Grazie ai Miei Avvertimenti, siete a conoscenza che la Chiesa tremerà, sarà divisa e scossa con forza da due tendenze completamente opposte: una devota a Mio Figlio e l'altra fuori da ogni controllo. Alla fine, la vittoria sarà del Popolo Fedele, dei figli che avranno difeso la Verità di Mio Figlio; la Chiesa rinascerà fondandosi sulla verità e gli uomini vedranno manifestarsi davanti ai loro occhi lo Spirito Santo, che è Amore, Verità e Fede .
 
Miei amati:
Pregate per l'Italia, patirà.
Pregate per l'America Centrale, soffrirà.
Pregate per il Giappone, soffrirà.

Amatissimi figli del Mio Cuore, non fermatevi.
Non temete, Io resto accanto a voi. Siete il Mio Tesoro di anime.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento