DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 11 gennaio 2014

5 - LETTERA DELLA NOSTRA SANTISSIMA MADRE DI GUADALUPE


 
(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)

Piccolini del Mio Cuore Immacolato:
 
Voi, Miei diletti, che non avete potuto afferrare la Mia Santa Mano nel tempo della piena Misericordia del Mio Amatissimo Figlio, avrete l’ultima possibilità di lasciarvi guidare fuori da questo mondo fino al Sacratissimo Rifugio del Sacro Cuore di Mio Figlio, ma dovete prendere la Mia Mano ora! Dovete consacrarvi al Mio Cuore Immacolato e sarete guidati in un rifugio sicuro, lontano dal mondo.
Non potrete stare nel fiume di fango e comodamente nel Mio Grembo. Dovete scegliere ora, decidere ora ed essere costanti, ora! Non c'è tempo né spazio per pretesti o scuse: è una decisione imminente, da cui dipende la vostra eternità.
È necessario lasciare il mondo e affidarsi completamente alla Mia Materna Provvidenza, Guida e Cura. Chi non vuole affidarsi alla Sua Madre Celeste sarà trascinato da questo lurido fango fino alle grinfie del Maligno.  Non ci sono due strade, ma una sola, la Salvezza, poiché non scegliere equivale alla perdizione.
Se sapeste dove sbocca il fiume, non è nel mare calmo e nei verdi pascoli dove il Mio Divin Figlio come Pastore d'Anime vi aspetta con le braccia aperte (ricordate che le pecore perse e ritrovate sono molto amate da Mio Figlio).
Voi siete queste pecore perse nel mondo. Non crediate che, non essendo decisamente dalla parte del torto, sarete salvi. Non lo siete, e lo sarete sempre meno con il tempo che passa, e voi con esso. Già lo abbiamo detto: i figli che si sono fatti guidare da Me, sono su questo lato, sui prati verdi; chi ha optato per il Maligno e i suoi falsi doni, è in certamente e volontariamente sull’altro lato.
A voi, Mie amate pecorelle che non avete ancora deciso, Io vi invito con il più grande amore e la più forte supplica a credere, perché il tempo non è più tale e terribili eventi incombono sull'umanità come un cielo di tempesta che è già all'orizzonte.
Voi sapete che quando il cielo diventa grigio poi sarà nero e anche i più piccoli corrono a rifugiarsi dalla tempesta. Questo è il Tempo: quelli che non corrono a rifugiarsi nel Mio Cuore Immacolato saranno sorpresi dalla tempesta e non ci sarà nessun rifugio fatto da mani d’uomo che possa proteggerli. Rispondete a questa ultima Chiamata di una Madre Affranta e Disperata d’amore per recuperarvi e salvarvi. Suvvia!

Vostra Santissima Madre della Fine dei Tempi.
Santa Maria de Guadalupe, Regina del Messico e Imperatrice del Mondo ai Miei poveri popoli della terra.

Così sia.
Nulla sia al di fuori della Santa Volontà del Padre
Nulla sia al di fuori della Santa Volontà del Padre
Nulla sia al di fuori della Santa Volontà del Padre
Lasciatevi amare, lasciatevi affidare, lasciatevi proteggere, che a una Madre il Maligno non toccherà i Suoi figli, che Le restano in grembo.
Che il Mio Manto Celeste vi copra e vi protegga. Però dovete chiedermelo con il vostro libero arbitrio, regalo enorme del Padre Celeste che non deve essere usato per la vostra condanna, ma per la vostra salvezza.

(Domenica 02 settembre 2012)

Dialogo seguente: 6-Via-Crucis

Nessun commento:

Posta un commento