DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 20 gennaio 2014

99 – SIETE NELL'ULTIMA SETTIMANA ANNUNCIATA DAL PROFETA DANIELE


(PARLA DIO PADRE)
Ora è in arrivo la cosiddetta Grande Tribolazione che è stata annunciata dai profeti fin dall'inizio del tempo. Essa verrà, siete alle sue soglie, e non si fermerà fino a quando tutto, ogni parola della Sacra Scrittura, non sia pienamente compiuta. Questo è puntuale e preciso e non dà alcun margine di interpretazione.
Siete nell'Ultima Settimana profetizzata da Daniele(*), bambini Miei. Molti di voi lo hanno notato dagli eventi che stanno accadendo, ma gli altri si chiedono se ci stiano davvero: Sì, ci state.
La Fine dei Tempi è iniziata quando il Mia amata e povero popolo d'Israele è tornato nella sua casa ancestrale, però ora è il tempo dei Gentili, che non sono stati una delusione minore del Mio popolo di allora, Israele, e, bambini Miei, Miei piccoli, nello stesso modo come è venuto per Israele il tempo del suo giudizio e punizione così arriva anche il tempo per voi, che, lo ripeto, non siete stati migliori dell’amato popolo di Israele nella disobbedienza per il suo Dio.
Il bene che avreste potuto essere in grado di fare fino ad ora, così come il male di ciò che non avete confessato in modo appropriato e di cui non vi siete pentiti, vi verrà messo in conto.
Gli errori della vostra vita che vi hanno causato tanto dolore, se essi sono confessati e voi cambiate, vi saranno perdonati. Non lasciatevi trascinare dalla nostalgia del passato, che tutti avete commesso errori e dovete proseguire in avanti verso di Me, vostro Padre, e abbandonare i progetti di vita che avete. È il momento di saldare bene i vostri conti con Me. Non fatevi altri debiti, che non avete tempo per pagare; invece diminuite il debito confessandovi, cambiando la vostra vita, pregando, intercedendo l’uno per l'altro, andando DEVOTAMENTE la Santa Eucaristia e pregando il Rosario.
Non ho intenzione di prendervi troppo tempo, figli Miei, ma che rimanga inciso in voi che siete NELL’ULTIMA SETTIMANA annunciata dal profeta Daniele.
Meditate su questo e pensare cosa fareste se sapeste che vi rimane poco tempo a disposizione e sapeste che il Paradiso esiste; che il Purgatorio è una realtà di amore, compassione e misericordia perché Io conosco la vostra debolezza e piccolezza; e che l'Inferno è reale ed esiste. Sapendo, comprendendo l'esistenza dell’aldilà, cosa farete ora, figli Miei? Vi lascio, confidando che ora avete il sano e santo discernimento per decidervi per il Cielo, Miei Piccoli, che è dove Io, vostro Padre, Dio Padre e tutti gli Angeli e i Santi vi aspettano a braccia aperte.
Venite da questa parte, vi prego. Non andate verso il Maligno, che il rimorso che sentite per il peccato e gli errori della vostra vita, quando finalmente li avete capiti, anche se sembrano insopportabilmente dolorosi, sono un nulla, confrontati con il digrignare dei denti e il crepitio delle ossa, perché nell'inferno il dolore e il rimorso non avranno nessun valore. Questa è una moneta che sarà inutile allora, ma ora che siete vivi, approfittatene! Perché è una moneta con cui si può tornare sulla Via. Quello che voglio dire, potete capirlo?

 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
I Miei figli che stanno iniziando il loro cammino sulla terra non avranno il tempo di diventare vecchi e dovranno tornare in paradiso in giovane età, ma questo è perché gli adulti non gli hanno lasciato un mondo per il futuro, cioè perché i loro figli ci vivessero.
La loro avarizia, la loro avidità e il desiderio di potere e di dominio hanno finito il mondo, con la Terra che dovevano ereditare, e i vostri figli la reclameranno. Avete speso tutto e niente gli avete lasciato.
Chiedete perdono ai vostri figli per il mondo che lasciate loro in eredità; chiedete perdono ai bambini per il futuro che gli avete rubato.
Alcuni arriveranno a vedere i nuovi cieli e nuova terra; ma non sarà come sarebbe stato se non aveste eliminato la speranza per il futuro. E, questo, figli Miei, senza contare i milioni di bambini che sono abortiti per aver reso scomodi vostri "progetti" di denaro o di prestigio! Con la medicina "moderna", avete e state assassinando quella che sarebbe stata la Mia Ultima Generazione; l’avete annullata, e vi siete tirati addosso la Santa Ira del Padre Giusto.
Con i più amati avete affilato le spade del vostro peccato, con le piccole vite dei più innocenti, perché voi li avete uccisi. Anche gli anziani e i malati che devono giungere fino alla fine della loro personale purificazione per raggiungere il luogo che gli corrisponde nel Cielo, avete interferito e accorciato la loro vita per il vostro comodo, e con esso avete compromesso il loro futuro eterno. Attentate contro i bambini non ancora nati, contro il vecchio e il malato, contro i giovani, distruggendo la loro anima e riempiendola di vizio e sozzura, con le donne che sono solo una cattiva immagine del peggio degli uomini! Cosa avete lasciato senza contaminare? Ecco perché io riparo dal mondo i pochi Miei in modo che possano essere un ponte tra cielo e terra, se no, cosa sarebbe di voi se questi pochi che ancora Mi amano e mantengono la Mia Parola e vivono come Vangelo Vivo, che cosa sarebbe di voi, figli Miei...?

(PARLA LA NOSTRA SANTA MADRE)
Piccola
Madre

Hai potuto godere di questa festa di Pentecoste nella veglia. Coloro che, con devozione, canti e preghiere, hanno ricevuto questa celebrazione, questa gioia e questa festa, sono stati riempiti con la Gioia e con il dono dello Spirito Santo in voi.
Potete ancora pregare per ricevere in questo giorno anniversario il grande Dono dal Cielo. Non lasciatelo passare, bambini Miei. Andate, con particolare attenzione e dedizione, alla Santa Messa e aprite il vostro pensiero e il cuore così che la Santa Luce dello Spirito Santo penetri e rimanga in voi. Non lasciate passare neanche una sola opportunità di celebrare un santo o un'invocazione della vostra Santissima Madre nel giorno che è dedicato, in modo da poter ricevere molte benedizioni in questa Fine dei Tempi.
Approfittate di ogni occasione per santificarvi, che il tesoro che accumulate, lo avrete nel Cielo Santo, Miei Piccoli, Miei Amati e Miei Bambini.
Studiate, come è stato detto, le Mie Apparizioni perché Io sono venuta a portare i messaggi che si devono mettere in pratica sulla terra. Studiateli, non lasciateli da parte. Quando avete nostalgia, volgete i vostri pensieri al Cielo e pensate alla grande gioia che avrete lì, dove tutto è gioia, amore e amicizia, dove non c’è spazio per malattia o malvagità, o separazione, o odio. Deliziatevi in Esso, non più nelle cose vane del mondo.
Riempitevi di fede, riempitevi di speranza, riempitevi di carità e riempitevi di gioia anticipata perché il Regno dei Cieli è aperto a ricevervi.
Abbiate l'anima preparata e pronta perché, quando vi si chiamerà, siate come soldati pronti per la battaglia.
Siate sempre pronti e preparati, Miei Piccoli, in questa Fine dei Tempi. Non tardate più che il tempo non è più tempo, e gli eventi si susseguiranno uno dopo l'altro.

 

(*)Settanta settimane sono decretate per il vostro popolo e per la città Santa: allora smetterà la trasgressione e il peccato avrà fine e la colpa sarà espiata, l'eterna giustizia sarà introdotta, visione e profezia ratificate e un Santissimo sarà unto... " (Daniele 9,24)

Secondo gli studiosi una settimana di Daniele equivalente a 7 anni.

 

(Pentecoste domenica 19 maggio 2013)

 

Nessun commento:

Posta un commento