DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 31 gennaio 2014

17 – L’INFERNO ESISTE ED È UNA REALTÀ



(PARLA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO)
Continuiamo a parlare di Miraggi e di quelli che, dolorosamente, orribilmente e tristemente non lo sono. Vorreste credere che l'inferno è un miraggio, un trucco che hanno utilizzato i "preti"- come dite voi ingrati - i Miei Servi Fedeli e Sacri, per spaventare i bambini, convincere gli increduli e per ottenere, "prendere", come dite voi, i vostri soldi. Però non è così, non è un miraggio, è una realtà assoluta e terribile come nessun altra.
Piccola, siete stati avvertiti in ogni modo possibile e continuate a non credere che esiste, come se un semplice atto di volontà potesse farlo sparire, ma non è possibile. L'INFERNO È UNA REALTÀ TERRIBILE. Nessuno dei Miei, oserebbe dire che non esiste, contraddicendo la mia Santa Parola, la Mia Rivelazione della Verità.
È il Padre Buono che avverte i suoi figli dei pericoli. Colui che non si preoccupa per i suoi bambini li lascia camminare in mezzo al pericolo, ma il Cielo non può essere così (Gesù è molto triste), non può: ripeto quanto già detto con assoluta chiarezza. Il miraggio sono i denari e ciò che con essi comprate, nulla più che cenere; ma l'inferno non è un miraggio, o trucco o un'invenzione dell'immaginazione. È TERRIBILMENTE reale e Noi non si stanchiamo di ripeterlo, perché anche un'anima sola possa convincersi della sua vicinanza e cambiare il suo comportamento in questo mondo.
Ci sono milioni (miliardi) di anime che ci cadono per non aver creduto che esiste:  esso esiste! È stato confermato dai bambini di Garabandal, Fatima, e tutti i Miei veggenti attuali lo hanno molto chiaro perché così come dovete essere attratti dalla luce, allo stesso modo, dovete allontanarvi dall'abisso da cui mai si viene fuori. Voi, Piccoli, non potete contemplare l'immensità delle realtà ultime (*), nemmeno con l'immaginazione, per questo è la fede che vi salverà, solo la fede.
Io, Gesù Cristo,  l’ho detto e ve lo ripeto: l’inferno esiste ed è una realtà. Non è perché non volete che esista, per poter peccare largamente, che esso cessa di esistere. Quei dubbi che sentite piantati nell’anima, quel disagio per cui non volete continuare a leggere, non cedete ad essi. Quando l'inferno è presente come tema, il Maligno entra per difendere il suo segreto: che non esiste (questa è la sua maggiore, più efficace e sottile menzogna), negare la propria esistenza e quella del suo Regno infernale.
È come una rete trasparente agli occhi umani, ma dal Cielo vi avvisiamo e urliamo:”state attenti perché sta lì” ma credete che il Maligno - che è quello che rapisce, uccide, stupra - abbia maggior credibilità ai vostri occhi e orecchie, della Verità Stessa.
Non sappiamo più come dirvelo, ecco perché a volte anche le cose più orribili a vedersi, come le possessioni, sono ammesse. Tra le anime vittime le più grandi sono quelle che si sono offerte  per questo, e alcuni ne dubitano, ma altri no, se ne burlano.
Milioni cadono nell’inferno urlando "Io non ci credo", ma non importa quello che credono, è la verità che deve essere scoperta, non le opinioni e i gusti personali.
Queste sono cose, Piccola, che sempre ai veggenti veri si dicono e su cui sono messi in guardia. Quelli che sono falsi e vogliono solo compiacere chi li ascolta sono pieni di elogi per l'uomo. Il vero profeta, che è messo da parte, parla dei novissimi e il vero profeta non tralascia mai di menzionare sostenere la verità dell'esistenza dell'inferno. Così come deliberatamente abbiamo scritto dieci volte in questo testo, così lo abbiamo ripetuto nel corso di duemila anni di storia, ma “non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere", perché quando lo facesse, quando vedesse, egli dovrebbe cambiare il suo pensiero e non desidera farlo. Volete continuare così come vi piace, e in più, alla fine, stare al fianco dei Miei Santi e Miei Martiri, e questo è assurdo.
Come è breve la vita sulla terra, è un soffio, e l'Eternità è l'altra realtà. Dove la  volete passare? In cielo? O in un lunghissimo purgatorio? Scegliete l’infero? E’ vostra la decisione, libera e irrevocabile: quando cadrà il velo non sarete più in grado di scegliere, perché avrete già scelto.
Se voi moriste adesso, dove andreste? Siete pronti a vedere, a contemplare la Mia Santa e Immacolata Presenza, e quella di Maria Santissima? Siete così puliti da poter entrare nel Suo Abbraccio? Nessuno che non possa rispondere "Al Cielo" dovrebbe poter dormire serenamente, fino a che sia questa la sua risposta.
Il Purgatorio è la seconda opzione che ha l'uomo per via della sua fallibilità autentica e onesta. Esso esiste perché l'uomo sbaglia; è un'enorme, incommensurabile grazia dal Padre: colui che ha cercato di andare verso il Cielo e non ha potuto, o non gli è riuscito di finire di purificarsi, o di lasciare quegli attaccamenti mondani, o di rispettare alcuni precetti o opere d'amore, questi può andare lì a finire, per così dire, di purificarsi.
(Il Purgatorio) non è, come voi volete credere, per chi non è stato "tanto malvagio". No, figli miei, non è questione di tanto cattivi o non tanto cattivi.
Si tratta di andare in Cielo con Decisione, Potere dello Spirito e Forza. I miei figli che vanno verso il Cielo camminano stanchi, con i vestiti dell’anima illuminati, ma quelli del corpo molto consumati, perché non è una strada dove uno cammina nella vanità e nel tempo libero in direzione del Cielo. E’ una sola direzione, un percorso unico.
I Miei che vanno verso il Cielo portano loro Santa Croce su per la collina. Gli fanno male gli occhi al vedere tanta malizia; le braccia al non avere chi guidare; l’anima gli fa male perché il loro è il deserto dell'amore, non l’ipocrisia in cui gli altri si adagiano. I Miei non si sentono bene nel mondo, perché là non hanno casa. Vivono con le spalle al muro, ignorati e soli, ma soli nella VERITA’.
CHI VUOLE SENTIRE LA VERITÀ? Essa non è un segreto per quanto riguarda il destino finale dell'uomo. È in tutti i Miei Santi Vangeli.
E’ tanto semplice, Piccolini, la Salvezza ora (perché il Cielo è veramente disperato nel salvarvi, così le grazie concesse a un'anima che un po’ si sforza sono enormi). Già  vedete questa Piccola che ha creduto e seguito, e continua a seguire con queste comunicazioni didattiche con il Cielo stesso. Perché voi non potevate farlo? Lei non è meno umana di lei, ma lei ha voluto, ecco la differenza: Credere e Desiderare. Ma se nonostante tante manifestazioni dell'Amore e della Potenza di Dio non credete e non volete, se decidete di credere nel nemico di Dio e dell'uomo, che "non esiste", cadrete nel suo trucco che conduce tante anime a scendere all’inferno, tante!
Pregate e vedrete come la vostra anima inizia a uscire dal non-senso in cui vivete.
Pregate e la vostra anima inizierà a rivivere.
Pregate. Pregate per tutti, non lasciare nessuno fuori, pregate fortemente per tutti.
Coloro che leggono queste rivelazioni e decidono di ignorarle sappiano che non potranno lamentare ignoranza “dicendo di non sapere”, perché vi viene detto, e se due cose devono essere chiare, che siano queste:
Dio Vi ama infinitamente ma rispetta il dono del libero arbitrio.
La decisione è interamente vostra.
Amen, Piccolina.
Amen, Gesù.

(09  Novembre 2012 alle 3:00 PM)

 (*) ndt: Novissimi secondo il catechismo: morte, giudizio, purgatorio, inferno, paradiso


Per approfondire: VISIONI DELL'INFERNO DI SUOR FAUSTINA E ALTRE

Dialogo seguente: 18-saranno-raggiunti-dalla-giustizia.html

Nessun commento:

Posta un commento